Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

Non e' che per caso qualcuno ha visto Megamind? Mi piacerebbe sapere qualche opinione in merito... :)

Questa settimana mi sono ripromessa di andare a vedere "American Life" ...

Poi sono indecisa su Megamind appunto e sul nuovo di Muccino ...

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' che per caso qualcuno ha visto Megamind? Mi piacerebbe sapere qualche opinione in merito... :)

Questa settimana mi sono ripromessa di andare a vedere "American Life" ...

Poi sono indecisa su Megamind appunto e sul nuovo di Muccino ...

Per quanto mi riguarda, cinema=spettacolo. Ergo prediligo i film con effetti speciali o i cartoon 3D. Poi, in seguito, o vado a vedere film più impegnati o li attendo a noleggio e me li godo a casa :ok:

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi semi-maratona di Fantozzi, mi mette sia buon umore sia m'infonde una tristezza infinita, molta gent elo sottovaluta e lo paragona agli odierni cinepanettoni: CAZZATA (IMHO)

Mille mila volte meglio la serie di fantozzi che tutti i cinepanettoni boldi-de sica che ci propinano ogni anno.

Fantozzi era comicita' demenziale ironica dell'impiegato "tipo", che ci veniva presentato come uno sfigatissimo sfruttato dalla sua azienda e sottomesso da tutti. Metteva allegria per le gag al limite dell'assurdo che ci proponevano.

Sui cinepanettoni non mi esprimo, e' meglio, qualcuno potrebbe offendersi. Posso solo affermare, con sicurezza, che il grande Vittorio de Sica si sta rivoltando nella tomba.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille mila volte meglio la serie di fantozzi che tutti i cinepanettoni boldi-de sica che ci propinano ogni anno.

Fantozzi era comicita' demenziale ironica dell'impiegato "tipo", che ci veniva presentato come uno sfigatissimo sfruttato dalla sua azienda e sottomesso da tutti. Metteva allegria per le gag al limite dell'assurdo che ci proponevano.

Sui cinepanettoni non mi esprimo, e' meglio, qualcuno potrebbe offendersi. Posso solo affermare, con sicurezza, che il grande Vittorio de Sica si sta rivoltando nella tomba.

La cosa interessante che conosco mooooltissima gente che è seriamente convinta che Boldi e De Sica siano due geni cinematografici e, alla domanda tu sai chi è VITTORIO de Sica, vero?! hanno risposto con:-No! non lo conosce nessuno perchè IO dovrei conoscerlo??-

-.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto odi i cinepanettoni non mi sento di criticare De Sica,tutt'altro.E' l'unico che manda avanti la baracca ed ha dimostrato di poter uscire dal personaggio a cui ci ha sempre abituato e di cimentarsi in ruoli diversi(vedere il film di pupi avati o la sua recente apparizione in The Tourist).

certo,il padre Vittorio era di un altra categoria...ma parliamo di 2 epoche diverse,non sono proprio paragonabili.

io ad esempio rimpiango ancora Toto'(il migliore di sempre)ma nel cinema di oggi neanche troverebbe spazio.

La cosa interessante che conosco mooooltissima gente che è seriamente convinta che Boldi e De Sica siano due geni cinematografici e, alla domanda tu sai chi è VITTORIO de Sica, vero?! hanno risposto con:-No! non lo conosce nessuno perchè IO dovrei conoscerlo??-

Be'...solo qualche ragazzino di 10 anni potrebbe non conoscerlo... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera Dragon Trainer e Shreck ...uno più bello dell'altro!!!

Alla faccia del cinepizzo non pgato! :mrgreen:

p.s.

ho lo spirito di un pargoletto :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto due Film :D ero in vena Cinema :D

Scott Pilgrim vs The World

Assolutamente Adorabile! chi ama i fumetti ed i Videogames non può assolutamente perderlo! mai noioso per quasi due ore! però devo dire una cosa, aimè il doppiaggio in Italiano ne snatura il film, quindi guardatelo Sub Ita e non ve ne pentirete assolutamente!

Into The Wild

Che Capolavoro... semplicemente un quadro in movimento! un film che lascia il segno...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto due Film :D ero in vena Cinema :D

Scott Pilgrim vs The World

Assolutamente Adorabile! chi ama i fumetti ed i Videogames non può assolutamente perderlo! mai noioso per quasi due ore! però devo dire una cosa, aimè il doppiaggio in Italiano ne snatura il film, quindi guardatelo Sub Ita e non ve ne pentirete assolutamente!

Into The Wild

Che Capolavoro... semplicemente un quadro in movimento! un film che lascia il segno...

Scusa ma Scott lo danno ancora ai cine? Da me non lo trovo T_T

E io voglio vederlo quel film T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Tron, figata! :shock:

L'ambientazione quando entra nella rete è spettacolare e le musiche molto azzeccate (non sono un grande fan dei daft punk ma qui mi sono piaciuti :D)

Peccato per il 3D a metà (molte scene del film sono in 2D) ma resta spettacolare. C'è più di una citazione di Star Wars tra l'altro :asd:

E poi c'è Olivia Wilde :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Tron, figata! :shock:

L'ambientazione quando entra nella rete è spettacolare e le musiche molto azzeccate (non sono un grande fan dei daft punk ma qui mi sono piaciuti :D)

Peccato per il 3D a metà (molte scene del film sono in 2D) ma resta spettacolare. C'è più di una citazione di Star Wars tra l'altro :asd:

E poi c'è Olivia Wilde :loving:

confermo è un film stupendo e regge il confronto con il suo predecessore tron degli anni 80'

ho letto in giro la conferma di una possibile trilogia del nuovo tron veramente una buona notizia

consiglio a tutti la visione :ok: se avete visto il primo ancora meglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto TRON, che dire, belliniinoino...

Ambientazione da urlo, ma troppe cose fuori posto e molte inutili, come il fatto: Da dove lo raccattano il cibo? I programmi essendo, appunto programmi: Non hanno bisogno di bere e, allora perchè c'è una discoteca?

Il padre che è DIO, citazioni a film come Star Wars troppo presenti, potevano sforzarsi di più, i pezzi più emozionanti sono i giochi e nel film ce ne sono pochissimi (solo all'inizio), un 3D che ti piglia per il culo, dato il fatto che solo alcune azioni nel mondo di virtuale sono il 3Dimensioni e tutto il resto è in 2...

Delusione, il mio voto è 6-.

Visto L'ultimo esorcismo.

Una piacevole sorpresa. Anche se nel finale si lascia prendere un pò la mano!

è un film particolare, anche io alla prima visione lo trovai parecchio stupido, "l'eremitanelleterreselvaggechefapureilpoeta", non mi dava niente però poi l'ho rivisto due volte e mi è piaciuto, diciamo che la parte delle poesie la odio ma le ambientazioni e la storia mi piaciucchiano.

Di Sean Penn consiglio "Milk" storia di un politico gay poi assassinato per le sue idee, l'ho trovato carino e piacevole nonostante tratti di argomenti difficili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto su Sky Cinema "Alice in Wonderland" (il film tratto dalla famosa fiaba "Alice nel Paese delle Meraviglie").

Che dire, ero partito dal presupposto di vedere il solito banale film per bambini ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Effetti molto ben fatti, recitazione buona (Johnny Depp è un mito :mrgreen: ).

Per essere un film per bambini è molto ben fatto, vi consiglio di guardarvelo insieme ai vostri figli/nipotini ecc.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 114 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...