Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

Rivisto per l'ennesima volta "Io vi troverò" con Liam Neeson e come sempre ottimo film. I vengeance movies mi piacciono veramente tanto

Lo devo recuperare, io invece ho visto "Uknown-Senza identità", bellino, non grn che ma la trama è un pochetto incasinata, devi arrivare alla fine per capire il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal vedere Harry Potter e i Doni Della Morte parte2:

Davvero un bel film, molto simile al libro anche se presenta delle piccole discrepanze che, comunque, non influiscono con la trama generale!

Sono davvero soddisfatto e lo consiglio a tutti i fan della Saga!

per chi ha letto il libro E ha visto il film:

Alla fine del film prima che uscisse la scritta "19 anni dopo" ho sperato che non ci fosse quella parte xD

Comunque troppo divertente Ron con la pancia!!!!!!

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

visto oggi "profondo rosso". mi aspettavo un gran film e... a dirla tutta non è stato così. chiamatemi eretico, ma con tutto il rispetto l'ho trovato una gran palla. due ore e sei minuti decisamente noiosi, se non fosse stato per l'ottima regia e la tutto sommato buona colonna sonora, non certo comunque imperdibile come la si pubblicizza (per dire, nulla di paragonabile ad un akira yamaoka)e poi quella tanto reclamizzata suspence che dovrebbe esserci... non c'è; o perlomeno, io non l'ho sentita, tant'è che mi sono annoiato parecchio guardandolo.

Alcuni dei personaggi anche abbastanza stereotipati, per non parlare della mezz'ora successiva hai primi 15 minuti, dove il tutto assumeva toni più simili ad una commedia, spezzando irremediabilmente la tensione che il film DOVREBBE creare; come se non bastasse da molte parti l'ho visto insignito del titolo di miglior esponente thriller/horror italiano (non immagino gli altri), come se bastasse qualche coltellata e testa mozzata per appartenere al genere horror...

bho, mi aspettavo molto di più dal cinema di Argento, probabilmente soffre molto per l'età e lo capisco, ma mi chiedo seriamente come la gente facesse a spaventarsi di fronte a queste scene piatte e dirla tutta un pò scontate...

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

è un film che oggi probabilmente non dice nulla, ma quando uscì non era così nella norma vedere certe scene... e sicuramente non in ambito cinematografico italiano ._.

comunque ho visto che Dario Argento sta preparando Dracula 3D lol... chissà che verrà fuori (sono tentato di vederlo ma ho come idea che potrei rimpiangere la decisione...)

tornando ad ora...

mi servirebbe una bella listina di film Western XD... visto che se ne parlava.

di "recente" ho visto solo Appaloosa, ben fatto ma l'ho trovato poco "westerniano" per i miei gusti (nel senso, poca azione).

ero incuriosito da "Quel treno per Yuma" (2007) ma so che i veri western alla fin fine sono quelli di Sergio Leone... solo che sono totalmente ignorante in merito (quali sono i più belli? c'è un filone/saga?).

eventualmente di Leone è possibile trovare i film rimasterizzati (magari in BD)? ovvio che non cerco il miracolo, ma per dire, mi è capitato di vedere qualche settimana fa "La Cosa" in BD e (audio a parte) sembrava un film recentissimo tanto era ben rimasterizzato. Ovvio che con certi film è difficile, se non impossibile, ma magari qualche miglioramento, rispetto a reperirli con la vecchia qualità, si può avere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

dice bene mommox.oramai sono film da considerare d'epoca e vanno visti in modo particolare.La regia fa scuola anche adesso...ovviamente i tempi sono cambiati e lo spettatore di oggi non si spaventa per queste cose.Il segreto sta nel l'addentrarsi in quella regia/cinema e farsi trasportare.E' li che capirete che Dario Argento e' un maestro...ed e' grazie lui se poi sono nati registi come John Carpenter o Wes Craven.Non aggiungo altro :ok:

cut

l'unico western recente che ho apprezzato e' "Open Range",con Kevin Kostner e l'immenso Robert Duvall :ok:

edit:di Leone ho visto la trilogia del dollaro in bd e devo dire che hanno fatto un lavoro eccellente

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

è un film che oggi probabilmente non dice nulla, ma quando uscì non era così nella norma vedere certe scene... e sicuramente non in ambito cinematografico italiano ._.

comunque ho visto che Dario Argento sta preparando Dracula 3D lol... chissà che verrà fuori (sono tentato di vederlo ma ho come idea che potrei rimpiangere la decisione...)

tornando ad ora...

mi servirebbe una bella listina di film Western XD... visto che se ne parlava.

di "recente" ho visto solo Appaloosa, ben fatto ma l'ho trovato poco "westerniano" per i miei gusti (nel senso, poca azione).

ero incuriosito da "Quel treno per Yuma" (2007) ma so che i veri western alla fin fine sono quelli di Sergio Leone... solo che sono totalmente ignorante in merito (quali sono i più belli? c'è un filone/saga?).

eventualmente di Leone è possibile trovare i film rimasterizzati (magari in BD)? ovvio che non cerco il miracolo, ma per dire, mi è capitato di vedere qualche settimana fa "La Cosa" in BD e (audio a parte) sembrava un film recentissimo tanto era ben rimasterizzato. Ovvio che con certi film è difficile, se non impossibile, ma magari qualche miglioramento, rispetto a reperirli con la vecchia qualità, si può avere XD

Guarda, la trilogia del dollaro è un Must, primo su tutti "Il buono, il brutto e il cattivo" a mio parere. Poi ti consiglio Giù la testa che ho visto da poco e mi ha colpito particolarmente, gran film :ok: Sempre di Sergio Leone, se non vuoi un western, C'era una volta in America è un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la trilogia del dollaro è un Must, primo su tutti "Il buono, il brutto e il cattivo" a mio parere. Poi ti consiglio Giù la testa che ho visto da poco e mi ha colpito particolarmente, gran film :ok: Sempre di Sergio Leone, se non vuoi un western, C'era una volta in America è un capolavoro.

quoto, non puoi dire di aver visto uno spaghetti-western se non hai visto la trilogia del dollaro :drunken: .

Link al commento
Condividi su altri siti

la trilogia del dollaro si compone di che film (e in che ordine)?

Per un pugno di dollari-Per qualche dollaro in piu'-Il buono il brutto il cattivo

Sempre di Sergio Leone c'e' anche la trilogia del tempo,composta da:

C'era una volta il west-Giu' la testa-C'era una volta in America

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorine, ecco a voi

Dark Knight Rises

in uscita in america l'estate prossima, ma ecco il primo teasting trailer pubblicato su facebook: http://www.facebook.com/thedarkknightrises

SBUAVAZZ!!!

http://cdn.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2011/07/the-dark-knight-rises-poster.jpg

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

rega'...avete visto "Il cigno nero"?

Porca vacca!E' un film che mi ha sorpreso,mi ha spiazzato...

Natalie Portman e' magnifica,la sposerei immediatamente...ma quanto e' brava?????? :lol:

Delle attrici di Hollywood e' sicuramente quella con piu' talento...non negatelo....

E pensare che sto film lo snobbavo,credevo fosse una banalissima storia incentrata sul ballo stile amici...quanto mi sbagliavo

E ringrazio pubblicamente 900 per avermelo consigliato :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Natalie Portman e' magnifica,la sposerei immediatamente...ma quanto e' brava?????? :lol:

Delle attrici di Hollywood e' sicuramente quella con piu' talento...non negatelo....

E pensare che sto film lo snobbavo,credevo fosse una banalissima storia incentrata sul ballo stile amici...quanto mi sbagliavo

Non è la migliore attrice di hollywood, anche se la migliore si trova nel suo stesso film.

Link al commento
Condividi su altri siti

vediti anche The Wrestler, sempre di Aronofsky.

non ci crederai ma come idea si base è molto simile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la migliore attrice di hollywood, anche se la migliore si trova nel suo stesso film.

cioe'?Intendi Winona Ryder? :rolleyes:

vediti anche The Wrestler, sempre di Aronofsky.

non ci crederai ma come idea si base è molto simile ;)

the Wrestler l'avro' visto circa 10 volte :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...