Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ho finito di vedere 127 ore... bè, bel film, anche se alternavo le risate a delle espressioni disgustate (per le scene finali ecco XD).

 

Ma non ho capito, è tratto da un libro o da una storia vera? (perchè all'inizio dice "tratto dal libro: 127 ore intrappolato nella montagna" ma mi pareva di aver capito che fosse una storia vera... boh... forse il libro a sua volta è tratto da una storia vera? @.@)

 

Comunque per i vari RE... il primo è quello che preferisco, ho adorato l'ambientazione, le musiche, e Alice non era ancora sborona come negli altri capitoli... il 2 invece m'ha fatto un po' storcere il naso... bella l'ambientazione, ben fatto Nemesis (anche se non mette paura come in RE2 rofl... "Corri, scappa, c'è il Nemesis! **** mi viene un infarto di cuore!" [.cit]), ma Alice che corre giù dal palazzo non si può vedere.

 

Il 3 invece m'è piaciuto un po' di più ma anche li, l'aggiunta del potere psichico di Alice... si è andati un po' oltre...

 

L'ultimo è quello che ricordo meno (lol, visto una volta sola...)... tranne che è abbastanza palloso in qualche punto, Chris è un po' così cosà, e Wesker... bè...

 

 

schivi i proiettili ma poi ti fai conficcare un pugnale prima nella gamba, poi in testa... e alla fine stai mezz'ora prima di ammazzare Alice con la plagas??? E ti meriti di morire lol

 

 

anche se devo ammettere che l'hanno reso abbastanza bene, nonostante all'inizio della scena mi aspettassi di sentire un "Mr Anderson... ci rincontriamo" ROFL

 

più che altro è stata la trama di contorno del quarto film a non essermi piaciuta troppo e nemmeno le location più di tanto... anche se ho apprezzato l'aver inserito vari elementi di RE5 (chris, wesker, le plagas...)

 

diciamo che i RE per ora sono tra i pochi film sui VG che non mi hanno fatto del tutto schifo... anzi, hanno un loro perchè (in fondo se sono arrivati al quarto un motivo c'è... tirano XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì mommox 127 ore è tratto da una storia vera: lo avevo sentito a Radio Deejay circa un annetto fa (DeeGiallo con Carlo Lucarelli :bow: ).

 

Comunque, volevo chiedervi: Cap America fa rivelazioni importanti al diciamo tessuto cinematografico che si sta creando con i film Marvel (cioè, per intenderci, Hulk legato ad Iron Man che si lega a Thor etc..)?

Perchè non ho tanti dindi ed ero indeciso con Green Lantern.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In sto periodo ho visto stanno uscendo parecchi film che si potrebbero andare a vedere, ma ora il prezzo del biglietto è un pò caro e quindi non posso andare a vederli tutti. Oltre a Harry Potter che voglio vedere sicuramente cosa mi consigliate degli ultimi arrivi? Tipo "Transformers 3", "Captain America", "Tekken" (che però uscirà per metà Agosto credo). :ok:

 

Transformers 3 te lo cosniglio assolutamente...tra i tre (capitoli usciti fin'ora al cinema) è di sicuro il migliore...per battaglie/azione e quant'altro...

se hai possibilità vai a vederlo...non te ne pentirai... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di vedere 127 ore... bè, bel film, anche se alternavo le risate a delle espressioni disgustate (per le scene finali ecco XD).

 

Ma non ho capito, è tratto da un libro o da una storia vera? (perchè all'inizio dice "tratto dal libro: 127 ore intrappolato nella montagna" ma mi pareva di aver capito che fosse una storia vera... boh... forse il libro a sua volta è tratto da una storia vera? @.@)

è tutto vero.

il libro lo ha scritto lo stesso Ralston

"Nel settembre 2004 Ralston ha raccontato la sua storia nel libro Between a Rock and a Hard Place, edito da Atria Books; il volume è corredato dalle immagini che lo stesso Ralston aveva scattato durante quei momenti" (wikipedia)

Danny Boyle ha preso il libro e ne ha fatto un film... Ralston lo ha fatto veramente quello che si vede nel film.

 

Comunque, volevo chiedervi: Cap America fa rivelazioni importanti al diciamo tessuto cinematografico che si sta creando con i film Marvel (cioè, per intenderci, Hulk legato ad Iron Man che si lega a Thor etc..)?

Perchè non ho tanti dindi ed ero indeciso con Green Lantern.

il titolo è Captain America: The First Avenger...

l'anno prossimo esce The Avengers. e puoi vedere il "tessuto cinematografico" nel trailer dopo i titoli di coda.

 

:) se ti piace Iron Man, Hulk, Thor, allora DEVI vedere Capitan America. Lanterna Verde si può anche saltare secondo me. te lo aspetti in dvd e fai prima.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni mi sono visto Il nemico alle porte, bello anche se forse esagerato per alcune cose (tra l'altro i primi due call of duty hanno copiato un sacco dal film :mrgreen: ).

Poi Paycheck di John Woo, molto carina l'idea, tutto sommato un film godibile.

Ed infine Zodiac di David Fincher che ho trovato bellissimo, un gran thriller che mi ha fatto venire voglia di leggere il libro inchiesta da cui è tratto..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera in seconda serata ho viso Komodo vs Cobra... :polliceverso: :polliceverso:

dio mio che immane idiozzia di film...evitatelo assolutamente... :bang: :bang:

 

Visto anche L'ultimo dominatore dell'aria su sky...non in 3d...

film discreto...ottime le scene d'azione e gli effetti speciali...ma la trama è un pò troppo scontata...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera in seconda serata ho viso Komodo vs Cobra... :polliceverso: :polliceverso:

dio mio che immane idiozzia di film...evitatelo assolutamente... :bang: :bang:

 

Visto anche L'ultimo dominatore dell'aria su sky...non in 3d...

film discreto...ottime le scene d'azione e gli effetti speciali...ma la trama è un pò troppo scontata...

 

 

A me L'ultimo Dominatore dell'Aria non è piaciuto per niente... sì, carine le scene di combattimenti, ma speravo si limitassero ad un solo film, invece da come va a finire si capisce che ci sarà un sequel... a me i film che finiscono a metà non piacciono molto :polliceverso:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me L'ultimo Dominatore dell'Aria non è piaciuto per niente... sì, carine le scene di combattimenti, ma speravo si limitassero ad un solo film, invece da come va a finire si capisce che ci sarà un sequel... a me i film che finiscono a metà non piacciono molto :polliceverso:

beh.. visto il tremendo insuccesso che ha avuto il primo film non so se li faranno i sequel. boh.

 

comunque ieri sera ho visto Solomon Kane :)

 

:)

 

 

... sapete dirmi come finisce? :ph34r: mi sono addormentato

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'altra sera ho visto L'Ultimo Dominatore dell'Aria: manca poco mi ci addormento, veramente brutto secondo me, sono rimasto sveglio solo per vedere come finisce e quelli mi fanno una trilogia...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera Amabili Resti...non sapevo fosse tratto da un libro ma, in ogni caso, mi ha piacevolmente sorpreso. Mi aspettavo qualche pesantissimo e tristissimo mattone americano invece tutt'altro, storia pesante ma raccontata perfettamente, attori unici, un Whalberg straziato e uno Stanley Tucci ancora in perfetta forma, viene da odiarlo in questo film. Il limbo della ragazzina poi è qualcosa di unico, epiche le scene con le bottiglie giganti sul mare. Peter Jackson a mio avviso ha fatto davvero un gran centro con questo film. :ok:

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, è tratto da un libro o da una storia vera? (perchè all'inizio dice "tratto dal libro: 127 ore intrappolato nella montagna" ma mi pareva di aver capito che fosse una storia vera... boh... forse il libro a sua volta è tratto da una storia vera? @.@)

 

E' tratto da un libro che riporta una storia vera. Aron Ralston si vede anche nelle scene finali del film, seduto su una panchina assieme alla moglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In memory of Bubba Smith (Orange, Texas, 28 febbraio 1945 – Los Angeles, 3 agosto 2011)

 

 

Penso che chi è della mia generazione ricorderà sempre "Hightower"!

 

:bow:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono rivisto salvate rayan...

che film fantastico! ogni volta che lo vedo mi accorgo di qualcosa che non avevo notato le volte prima. ad esempio ieri mi sono accorto che c'e' pure Paul Giamatti ...

 

regia eccellente, un cast stratosferico... tom hanks avrebbe vinto il terzo oscar se non fosse stato per Benigni quell'anno :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono rivisto salvate rayan...

che film fantastico! ogni volta che lo vedo mi accorgo di qualcosa che non avevo notato le volte prima. ad esempio ieri mi sono accorto che c'e' pure Paul Giamatti ...

 

regia eccellente, un cast stratosferico... tom hanks avrebbe vinto il terzo oscar se non fosse stato per Benigni quell'anno :)

c'e' pure un Vin Diesel alle prime armi,all'epoca non era conosciuto.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò sincero ma il trailer mi ha convinto dell'esatto contrario, cioè di non andarlo a vedere ._.

 

Quando vidi il teaser la prima volta c'era il mistero, sembrava molto "cupo", ma d'altronde a parte la scena del treno altro non si vedeva... mi immaginavo chissà quale aberrazione lovecraftiana, qualcosa di subdolo, di misterioso (di originale magari).

 

Ora vedo invece spuntare dei bambini con i loro problemi che sicuro si prenderanno la maggior parte del film (litigi, amori magari, ste boiate qua), le solite "premesse" horror già viste e riviste (i cani che impazziscono, gente che sparisce, ecc.), e probabilmente come al solito le "cose" si vedranno forse alla fine (o forse nemmeno)...

 

Non lo so, ripeto... a vederlo ora non mi convince per niente.

 

ot: d'altronde ho come l'idea che spielberg si stia un po' riciclando... ad esempio Falling Skyes che avevo tentato di seguire mi ha annoiato già dopo i primi due episodi (pieno di clichè pure quello)... ne ho guardati un altro paio ma poi ho mollato .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sto film si e' rivelato abbastanza deludente,ve lo dico.E' la brutta copia dei Goonies con gli alieni.

 

 

ot: d'altronde ho come l'idea che spielberg si stia un po' riciclando... ad esempio Falling Skyes che avevo tentato di seguire mi ha annoiato già dopo i primi due episodi (pieno di clichè pure quello)... ne ho guardati un altro paio ma poi ho mollato .-.

Occhio che Spielberg e' solo produttore di Super 8.Come regista lo vedrete spuntare a fine anno con 2 film ,tra cui "tin tin",in CG.Sulla carta sono 2 ottimi prodotti da quanto ho letto :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non confondiamo i produttori con i registi o gli sceneggiatori.

il nome di spielberg compare come produttore, ergo, ci ha messo il grano.

il nome di J.J. Abrams compare sia come sceneggiatore che come regista, ergo è tutta opera sua. e già questo mi basta a volerlo vedere :)

 

anche se... mmh, il voto che vedo su rottentomatoes non mi fa molto ben sperare. però, chissà, magari...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...