Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

se sai l'inglese... aahahahah :D

http://www.youtube.com/watch?v=f1gX8Kwdg3I

:D occhio a non spoilerarvi il film se non l'avete visto

 

video che mi ha suscitato una domanda interessante:

 

perchè diamine charlize theeron ha nella sua personale capsula di salvataggio un pod medico tutto suo da qualche zilione di dollari che però è fatto specificatamente per uomini??? tralasciamo il fatto che un affare del genere non sia in grado di effettuare un cesareo, perchè una biondazza simile ha un pod medico per maschi?? o ha il pisello, o è davvero un robot, come david, che sebben robot, è altamente in grado di provare emozioni (piange) e fame (mangia quando è solo).

 

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie considerazioni su Prometheus sono:

 

Per me la roba che ingerisce l'umanoide alieno e lo disintegra serve per creare la vita sul pianeta Terra, il probloema di questa teoria è che non saprei perchè volessero uccidere tutti i terrestri (?).

 

Il motivo per cui David abbia contagiato il ragazzo credo sia perchè è programmato per vedere cosa provoca negli uomini questa sostanza, per puro scopo scientifico.

Non ho compreso la cosa del pod della Charlize che era per maschi (????)

Non mi ricordo chi di voi l'ha tirato in ballo, Invernomuto??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...però quella gran patata della Charlize non può essere un robot, la figlia del vecio. Messa lì in quel ruolo nel film, cioè come comandante della nave, figlia del vecio. Insomma se fosse vero penso che gli altri della nave sarebbero al corrente. A meno che la figlia reale è morta, all'insaputa di tutti, e il vecio decise di rimpiazzarla. Può essere.

Però l'attore che ha interpretato la serie Luther ad un certo punto le fa una battuta sul sesso dicendo se lei, apparentemente così fredda, fosse un robot.

Che il pod fosse programmato sono per maschi è un'altra cosa che mi è sfuggita, d'altronde l'audio non era dei migliori.

Quello che non mi spiego, e che va anche contro la natura della Charlize dimostrata nel film, ovvero fondalmentalmente egoista, una volta che la navicella di salvataggio è ha toccatto terra dopo essere stata lanciata prima dell'impatto con la navicella spaziale dell' "ingnegnere", è perchè è uscita da quella benedetta navicella?

Per fare cosa?

Lei è quella che ha dato fuoco ad membro del suo equipaggio perchè infetto, quella che si è sempre preoccupata, nel film, di se stessa.

Il fatto che sia uscita stona parecchio.

Forse perchè si doveva farla morire in qualche modo.

 

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@doc avevi ragione,il dittatore era una gran boiata...

Questa sera vedró Saints and Soldiers.

Qualcuno l'ha visto?

Pareri?

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareri sull'ultimo RE? Al di la del "la serie col VG non centra una fava". Intendo come film in sè e come film facente parte della cosiddetta "seconda trilogia".

 

Qualcuno dice che è venuto bene, altri che è un mix di roba che non ha senso. Non penso che lo vedrò al cinema ma almeno a sapere se vale la pena vederselo poi in dvd quando esce o aspettare qualche secolo che lo passino su sky XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareri sull'ultimo RE? Al di la del "la serie col VG non centra una fava". Intendo come film in sè e come film facente parte della cosiddetta "seconda trilogia".

 

Qualcuno dice che è venuto bene, altri che è un mix di roba che non ha senso. Non penso che lo vedrò al cinema ma almeno a sapere se vale la pena vederselo poi in dvd quando esce o aspettare qualche secolo che lo passino su sky XD

 

Il primo era caruccio.

Poi è stato un atroce climax discendente e ad ogni capitolo continuo a pensare "ma dai, peggio dell'ultimo..", rimanendo costantemente sorpreso.

Questo non l'ho visto e per i motivi di prima non lo andrò a vedere, anche perchè il trailer sembra proprio presagire il peggio!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero a me l'ultimo (o meglio in generale tutti) non è dispiaciuto... era un collage di roba, un fan service puro (forse troppo), però tenendo presente l'impronta della serie mi è risultato godibile.

 

Sull'ultimo ho letto proprio di problemi di eccessive scene inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero a me l'ultimo (o meglio in generale tutti) non è dispiaciuto... era un collage di roba, un fan service puro (forse troppo), però tenendo presente l'impronta della serie mi è risultato godibile.

 

Sull'ultimo ho letto proprio di problemi di eccessive scene inutili.

 

Il penultimo è quello del fucile a canne mozze che spara monete?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è un robot dato che il nero se la fa, lei dice in cabina tra 10 minuti e lui tutto allegro se la suona e se la canta.

il macchinario probabilmente sarebbe servito al vecchio wayland.

anche l'altro non dovrebbe provare emozioni eppure nella sequanza iniziale piange, mangia, ecc.

a fargli fare sesso non ci vuole mica molto, secondo me.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora su Italia2 "Il piccolo grande mago dei videogames"

 

Keiji non avevo letto il tuo post....

 

Film pubblicitario del mondo Nintendo.

 

Altri tempi.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky cinema cult, appena finito guida intergalattica per autostoppistipotrei guardarlo all'infinito, uno dei miei film preferiti da sempre sicuramente nella top 10 (ma anche top 5)

Si gran film...sballatissimo e psichedelico! :lol:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...