Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

e' davvero divertentissimo project x,porca vacca che combinano :lol:

lo consiglierò a tutti i miei amici.

eheheh sapevo che non ti avrebbe deluso...quanto vorrei sfasciarla anche io cosi la mia casa, con un festone del genere, da far esplodere l'intero residence :piange:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh sapevo che non ti avrebbe deluso...quanto vorrei sfasciarla anche io cosi la mia casa, con un festone del genere, da far esplodere l'intero residence :piange:

eh,io preferirei sfasciare in quel modo una casa non mia se permetti :lol:

 

Snake... vatti a vedere Vita Di Pi, possibilmente in 3D, ascoltami...

eh abarai,credimi che mi fionderei al cinema oggi stesso.pero' in questo periodo non ho tempo(anche perche' il cinema piu' vicino sta a 35 km)

sicuro lo vedrò :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e' davvero divertentissimo project x,porca vacca che combinano :lol:

lo consiglierò a tutti i miei amici.

 

ahaha l'ho visto pure io ieri! A lacrime... le tipe che si fa poi sono uno spettacolo! Comunque i migliori sono i due ragazzini della sicurezza :mrgreen: :bow:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha l'ho visto pure io ieri! A lacrime... le tipe che si fa poi sono uno spettacolo! Comunque i migliori sono i due ragazzini della sicurezza :mrgreen: :bow:

ahah confermo.specie quello bianco che e' veramente uno spasso.

per non parlare del tipo coi baffi che si imbuca alla festa.quando intervistano la moglie a fine film la sua faccia e' fenomenale :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake... vatti a vedere Vita Di Pi, possibilmente in 3D, ascoltami...

come ti è sembrato?? sinceramente dal trailer non ci ho capito molto, ma quel "il successo di avatar" mi ha spaventato...speriamo che intendessero solo per quanto riguarda la qualità visiva del prodotto...

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti è sembrato?? sinceramente dal trailer non ci ho capito molto, ma quel "il successo di avatar" mi ha spaventato...speriamo che intendessero solo per quanto riguarda la qualità visiva del prodotto...

Film veramente appassionante.

Piaciuto molto aanche ai miei amici che hanno letto il libro...

 

 

Il paragone con Avatar è una cagata colossale.

molto meglio questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono affittato prometheus poco fa,cosi per scazzo. :lol:

leggendo un po' di opinioni ho capito che c'è chi ne parla benissimo e chi malissimo.E mi piacciono i film che fanno discutere.

mi basta che sia un film scorrevole,non ho grandi pretese.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Visto Totoro ma posso dire che la città incantata era su un altro livello? Poi sto film ha un finale che lascia perplessi per il non risolvere nulla .-.

vediti la collina dei papaveri,un film del figlio di miyazaki(ovvio che c'è anche lo zampino del padre nella sceneggiatura).

e' davvero bello,con uno stampo reale e lontano dalla follia visionaria presente nella città incantata o il castello errante di howl

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vediti la collina dei papaveri,un film del figlio di miyazaki(ovvio che c'è anche lo zampino del padre nella sceneggiatura).

e' davvero bello,con uno stampo reale e lontano dalla follia visionaria presente nella città incantata o il castello errante di howl

 

Vero, molto bello.

Merita anche Una tomba per le lucciole.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:TREMENDOUS OT:

I wuz there :)

http://muza-chan.net/aj/poze-weblog/hayao-miyazaki-nittele-really-big-clock-27.jpg

http://muza-chan.net/japan/index.php/blog/tokyo-steampunk-hayao-miyazaki-clock

:love: :love: :love:

non vi dico che fatica trovarlo :D

 

: /OT :

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Una tomba per le lucciole è splendido da vedere almeno una volta nella vita

 

Io vorrei vederlo con una ragazza, ma le ho citato il titolo e ha detto che le veniva da piangere già così. E' una storia "interessante" da vedere in due o è eccessivamente triste?

 

Poi sul serio Totoro mi ha lasciato abbastanza perplesso (tra nonsense e il fatto che, a pensarci, sul serio non succede nulla dall'inizio alla fine ._. e quando è finito il film ho detto "wtf ma finisce così? tutto qui?")... cioè tutti mi han detto "guardalo è stupendo" e io ho pensato "bè, la città incantata e il castello errante di howl (che in realtà devo finire di vedere) mi sono piaciuti molto... guardiamolo". Però boh non mi ha detto nulla, giuro ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vero, molto bello.

Merita anche Una tomba per le lucciole.

ho il dvd da 10 anni.sono riuscito a vederlo solo due volte.

 

Io vorrei vederlo con una ragazza, ma le ho citato il titolo e ha detto che le veniva da piangere già così. E' una storia "interessante" da vedere in due o è eccessivamente triste?

 

e' forse il film più triste che ho visto.ovvio che e' un capolavoro da 10.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è un film da guardare più che da vedere, seguire passo per passo, non tanto per la trama ma perché risulta lento nell'incedere ma non nei contenuti. Distrarsi porterebbe via molto della visione ma può essere guardato in coppia, alla tua lei potrebbe piacere tanto quando si asciugherà le lacrime ovviamente ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una storia d'amore (che finisce più o meno bene) o è triste e basta? Non mi sono voluto spoilerare troppo, ho solo letto che parla della guerra (o post guerra in giappone...).

diciamo che l'amore si percepisce tanto tra il protagonista e sua sorella minore.ma non dico altro per non spoilerare.

cmq si,ambientato durante la guerra.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei vederlo con una ragazza, ma le ho citato il titolo e ha detto che le veniva da piangere già così. E' una storia "interessante" da vedere in due o è eccessivamente triste?

 

Alla fine del film la poverina sarà così triste che non ti vorrà nemmeno guardare in faccia...:asd:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Totoro ma posso dire che la città incantata era su un altro livello? Poi sto film ha un finale che lascia perplessi per il non risolvere nulla .-.

Totoro non è un film della Ghibli, ma È lo stodio Ghibli.

è il primo vero grande successo, è il marchio dello studio, è l'immagine di rappresentanza, è di una popolarità pazzesca.

 

secondo me il solo fatto di non essere giapponese rischia molto di renderne difficile la digestione, questo perchè è tutta una storia che è molto giapponese, nei personaggi, nelle vicende, nei comportamenti, nei ritmi narrativi, negli espedienti e tutto quanto.

il fatto è che non ha una trama vera e propria, è una storia molto per bambini, tutta fondata su buoni sentimenti, sulla bontà, è una fiaba, ma a differenza dei nostri canoni, io non ho trovato un antagonista vero e proprio, è una favola che racconta della situazione che vivono quelle due bambine e sul loro incontro con gli spiriti della natura, una storia carica di metafore giapponesi, che raccolgono molto la tradizione spirituale del popolo.

 

gli altri film che hai citato, sono molto più "facili" anche per noi occidentali, hanno un evolversi di una trama, un "cattivo", un "buono" e tutti gli altri elementi tipici anche delle nostre fiabe.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente quel film ha qualche significato "nascosto" (che comunque con un po' di cultura nippocia qualcosa ho colto, per carità...). Però in effetti è il proprio "non avere trama" ad avermi lasciato un po' spiazzato... nel senso:

 

 

 

Arrivano nella casa, trovano gli spiritelli... la piccola vede Totoro e ok, la cosa è simpatica. Poi quando dovrebbero iniziare un po' i "colpi di scena" va tutto a rotoli... nel senso che ad esempio quando la sorellona riceve il telegramma da parte dell'ospedale dove è ricoverata la madre io mi aspetto che questa minimo minimo tiri le cuoia... ok, banale come cosa, ma d'effetto. Invece si scopre che han mandato un telegramma perchè... aveva il raffreddore. WTF??? E il marmocchio che si innamora? Lo fan vedere due-tre volte che fa il "duro", tentando qualche approccio scarsissimo per farsi notare -tipo lasciare li l'ombrello alle due quando sta piovendo per poi scapparsene via- e alla fine... niente. Non fanno vedere niente. Nè se le dice che le piace, nè qualche azione eroica da parte sua... boh.

 

 

 

Non so diciamo che anche come fiaba in sè, a parte far risultare Totoro simpatico come animaletto, non l'ho molto apprezzata. Ma si sa poi che i bambini vedono certi film con altri occhi e, giustamente, ci sono dei significati sotto che magari noi non possiamo cogliere. Per dire bella la scena dove fan crescere le piante, o quando sono ad aspettare l'autobus sotto la pioggia. Ma due scene contate proprio.

Ecco da come mi dicevano tutti mi aspettavo qualcosa di molto più "interessante" anche per un ragazzo/adulto... tutto qui.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...