Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ieri ho trovato Cella 211 al MW e mi è venuto in mente che qualcuno di voi lo consigliava, per cui l'ho preso. Ottimo film in effetti, ha un andamento decisamente diverso da quello che uno si aspetterebbe, penso sia proprio questo che lo rende migliore rispetto ad altri film di questo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho trovato Cella 211 al MW e mi è venuto in mente che qualcuno di voi lo consigliava, per cui l'ho preso. Ottimo film in effetti, ha un andamento decisamente diverso da quello che uno si aspetterebbe, penso sia proprio questo che lo rende migliore rispetto ad altri film di questo genere.

 

se ne hai l'occasione ti conisiglio di vederti bad time,davvero bello e intrigante,e inoltre c'è lo stesso attore che c'è in cella 211. Luis Tosar (Malamadre)

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo un fratello malato di auto tuning,con il passar degli anni,questa malattia me la sono preso anche io (ho 14 anni,da quando è uscito il primo captolo,non me ne sono perso nemmeno uno)e quindi a volte quando ci sono raduni di auto tuning o auto da corsa,non posso non mancare.Un programma tv che parla di auto che si chiama top gear,lo vedo ogni giorno quando torno da scuola,perciò potete capire quanto sono "malato".

Tra l'altro ho anche tutti i need for speed per rimanere in tema xD

Modificato da Stf199
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo un fratello malato di auto tuning,con il passar degli anni,questa malattia me la sono preso anche io (ho 14 anni,da quando è uscito il primo captolo,non me ne sono perso nemmeno uno)e quindi a volte quando ci sono raduni di auto tuning o auto da corsa,non posso non mancare.Un programma tv che parla di auto che si chiama top gear,lo vedo ogni giorno quando torno da scuola,perciò potete capire quanto sono "malato".

Tra l'altro ho anche tutti i need for speed per rimanere in tema xD

Top Gear è un signor programma televisivo!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

al Superbowl tanti trailer, oltre a Fast&Furious

 

Iron Man 3:

 

Star Trek Into Darkness:

http://www.youtube.com/watch?v=9Mu07BaOx9c

 

 

e ancora Oz e Lone Ranger.

 

 

invece, già noto da tempo vi segnalo Warm Bodies, se ne parla un gran bene. pare che nell'immenso panorame di Zombie-movie, questo sia finalmente qualche cosa di nuovo e bello.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qui, trailer uscito stanotte:

 

 

quindi Letty (Michelle Rodriguez) non è morta???... :shock: :shock:

 

poi vedere Brain e soci che giudano una Mito (mi è sembrato)...con la quale staccano un'ala ad un aereo...

non se pò proprio vedè...

 

caxxo alemno fategli guidare ua Giulietta...non la macchina di Topolino... :bang: :bang:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...