Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Riguarda FnF 5 e aspetta la fine dei titoli di coda... :D

 

:bang: :bang: :bang:

 

lo so poerca trota...i miei amici non hanno voluto aspettare i titoli di coda...

e di cosneguenza non ho visto una ceppa... :icon_mad: :icon_mad:

 

anzi senza bisogno che li vado a cercare in lungo e in largo (anche perchè ci mettrei una vita per trovarli)...se mi linki qualcosa te ne sarei infinitamente grato... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove trovare il video, se vuoi leggi qui (tratto da Wiki :D)

 

 

Dopo i titoli di coda, l'agente del FBI Monica Fuentes, vista in 2 Fast 2 Furious, consegna un plico di documenti a Hobbs, che comincia a scorrerli e scoprire che l'ex fidanzata di Dom, Letty, ritenuta morta in Fast & Furious - Solo parti originali, è in realtà ancora viva e ha compiuto un furto di auto a Berlino.

 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cambiando discorso ieri ho visto Skyfall a voi come e' sembrato? a me non e piaciuto molto l'ho trovato un non film di Bond

 

 

piu' una cosa interna all' Mi6 che una missione come al solito, troppo Judy Dench e meno azione del solito

 

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho molto apprezzato i primi due film della trilogia con Craig. Ma questo Skyfall non l'ho proprio digerito. Spento, senza un vero scopo finale. La minaccia da sventare era divenuta anzi materia per cui facevo il tifo! Un filmaccio. Ma in questo caso sicuro difetto io, perchè tutte le recensioni ne parlano entusiasticamente. La stragrande maggioranza dei fan ne parla entusiasta. Molti han parlato di miglior Bond di sempre.

 

Si nota che amo le spie vere, non come quelle in smoking.

 

Dal superbowl, oltre Fast and Furious 6 che sembra addirittura superiore al 5 (non m'interessano i discorsi sul tuning, mi basta che i personaggi restino carismatici e il film seguibile al cinema) mi ha colpito Lone Ranger con Depp : https://www.youtube.com/watch?v=50krYvs2CTw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho molto apprezzato i primi due film della trilogia con Craig. Ma questo Skyfall non l'ho proprio digerito. Spento, senza un vero scopo finale. La minaccia da sventare era divenuta anzi materia per cui facevo il tifo! Un filmaccio. Ma in questo caso sicuro difetto io, perchè tutte le recensioni ne parlano entusiasticamente. La stragrande maggioranza dei fan ne parla entusiasta. Molti han parlato di miglior Bond di sempre.

 

Si nota che amo le spie vere, non come quelle in smoking.

 

Dal superbowl, oltre Fast and Furious 6 che sembra addirittura superiore al 5 (non m'interessano i discorsi sul tuning, mi basta che i personaggi restino carismatici e il film seguibile al cinema) mi ha colpito Lone Ranger con Depp : https://www.youtube.com/watch?v=50krYvs2CTw

 

Secondo me questo film di 007 era di "transizione", visto che c'è il cambio di M e il cambio dell'agenzia e quant'altro.

Per quel che voleva significare, per me è stato molto bello anche se con un cattivo un pò anonimo a parer mio.

 

Per quanto riguarda Lone Ranger, pare interessante.

Però il personaggio di Depp, dal poco che si vede (specie la parte finale sul treno), mi puzza di clone western di Jack Sparrow. Non amo molto il riciclo di tipologia di personaggi, specie se interpretati dal medesimo attore.

Poi magari ho interpretato male e si dimostra altro, ma dal trailer si evince quello.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove trovare il video, se vuoi leggi qui (tratto da Wiki :D)

 

 

Dopo i titoli di coda, l'agente del FBI Monica Fuentes, vista in 2 Fast 2 Furious, consegna un plico di documenti a Hobbs, che comincia a scorrerli e scoprire che l'ex fidanzata di Dom, Letty, ritenuta morta in Fast & Furious - Solo parti originali, è in realtà ancora viva e ha compiuto un furto di auto a Berlino.

 

 

ok grazie mille... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però il personaggio di Depp, dal poco che si vede (specie la parte finale sul treno), mi puzza di clone western di Jack Sparrow. Non amo molto il riciclo di tipologia di personaggi, specie se interpretati dal medesimo attore.

Poi magari ho interpretato male e si dimostra altro, ma dal trailer si evince quello.

 

E' per questo che mi è piaciuto il trailer :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per questo che mi è piaciuto il trailer :mrgreen:

 

Il personaggio di Sparrow piace anche a me. E' ben pensato e Depp lo interpreta divinamente.

Ma il riciclo di una cosa buona pochissime volte dà luogo a qualcosa di altrettanto buono. Il più delle volte sa di già visto e gran parte di quello che potrebbe essere scema.

Fino al momento del treno mi ero immaginato un personaggio serio e forse anche cattivo (come quello di Dark Shadow ma meno avvezzo a "scivoloni" che in Dark Shadow erano causati dall'epoca nuova per il protagonista) e vederlo invece simil Sparrow simil Cappellaio Matto mi ha un pò deluso.

Chiaro che è questione di gusti e preferenze personali.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto fast and furious 6 dovrebbe essere ambientato? prima di tokio drift? no perchè nel video si vede Han e chi ha visto tokio drift sa cosa gli succede :ph34r:

comunque non vedo l'ora che esca , sembra spettacolare e ovviamente ora devo ritrovare gli altri capitoli da rivedere :)

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono andato a guardare al cinema Django Unchained, veramente un filmone, l'unica nota negativa per me è la seguente:

 

 

nella parte finale mi sarei aspettato delle sparatorie più coinvolgenti, dove Django avrebbe dovuto sudare, proprio come la parte finale di Kill Bill in cui Uma Thurman dovette sudare 7 camicie per i combattimenti finali :ok:

 

 

 

Gli darei un 9 pieno meritato e non come i 9 che spesso e volentieri vengono dati a vari videogiochi, ma questo è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto fast and furious 6 dovrebbe essere ambientato? prima di tokio drift? no perchè nel video si vede Han e chi ha visto tokio drift sa cosa gli succede :ph34r:

comunque non vedo l'ora che esca , sembra spettacolare e ovviamente ora devo ritrovare gli altri capitoli da rivedere :)

tokyo drift è sempre da mettere in fondo nella linea temporale, han ce pure nel parti originali e nel 5 che sono ambientati prima di tokyo.

letty si sapeva che era viva dato che dopo i crediti del 5 la mendes (la figa del 2) mostra le sue foto viva a the rock dove lei fa dei colpi a berlino.

sarebbe così la linea temporale:

Fast and Furious (2001)

2 Fast 2 Furious (2003)

Fast & Furious - Solo parti originali (2009)

Fast & Furious 5 (2011)

Fast & Furious 6 (2013)

The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...