Convoy81 Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 si è quello del primo film, ci avessero pensato nel 2004 a farlo così violento come il fumetto.Il secondo film era parecchio splatter...non l'ho mai visto intero però Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 si abbastanza violento ma faceva pena in tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 bado alla ciance, un corto con i controcazzi su punisher, altro che i due film usciti. http://www.youtube.com/watch?v=rDrhqpY5glc Che figata Ma dici che i film non sono così? Non li ho mai visti... Comunque ultimamente (anzi, poco "ultimamente"... da parecchio) si vedono un sacco di corti/amatoriali fantastici che danno pista a un sacco di film veramente squallidi... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 (modificato) Che figata Ma dici che i film non sono così? Non li ho mai visti... Comunque ultimamente (anzi, poco "ultimamente"... da parecchio) si vedono un sacco di corti/amatoriali fantastici che danno pista a un sacco di film veramente squallidi...Il primo con lo stesso attore del cortometraggio è quasi accettabile gli atri due sono una porcata pazzesca, non credo che faranno mai un film decente su Punisher sarebbe un film vietato almeno i minori 16-18 anni, ai produttori non conviene perchè perdono gli incassi dei minorenni.PS: ma siete sicuri che si solo un corto? Da quando si predono attori noti per questo genere di cose ? che possa essere una specie di indagine di gradimento per un futuro film ? Modificato 25 Ottobre 2013 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Il primo con lo stesso attore del cortometraggio è quasi accettabile gli atri due sono una porcata pazzesca, non credo che faranno mai un film decente su Punisher sarebbe un film vietato almeno i minori 16-18 anni, ai produttori non conviene perchè perdono gli incassi dei minorenni.PS: ma siete sicuri che si solo un corto? Da quando si predono attori noti per questo genere di cose ? che possa essere una specie di indagine di gradimento per un futuro film ?Beh il regista non è il "primo pirla" diciamo, non è proprio un amatore, è il regista di un sacco di video e documentari degli U2(essendo loro amico da trent'anni credo che si possa permettere questo tipo di conoscenze). Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 si è un corto prodotto dallo stesso attore Thomas Jane, che dopo 8 anni dal film ha voluto far veder cosa poteva uscirne del personaggio, magari avesse prodotto un film intero così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 si è un corto prodotto dallo stesso attore Thomas Jane, che dopo 8 anni dal film ha voluto far veder cosa poteva uscirne del personaggio, magari avesse prodotto un film intero così.Vero Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 (modificato) Thomas Jane è senza dubbio la miglior incarnazione del Punitore.Il film made in '80 con Lundgren è abbastanza triste, mentre War Zone con Ray Stevenson ricalca lo stile della serie MAX, senza però incidere più di tanto.Il corto Dirty Laundry con Ron Perlman, è una perla del Web. Modificato 27 Ottobre 2013 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 (modificato) rimuovo era già stato postato Modificato 29 Ottobre 2013 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 (modificato) [Video] [/Video] [Video] [/Video] Modificato 30 Ottobre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Visto stasera "La Sottile Linea Rossa", fantastico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 ecco 3 film che ho visto negli ultimi giorni: - sole a catinelle: divertente, ma il trailer è una discreta sintesi di tutte le battute del film. per il resto, ennesima analisi satirica della realtà italiana.- frankenwinie: robaccia. ben fatto artisticamente, ma una storia un po' troppo tirata e banale, si vede che è un'estensione di un cortometraggio.- warm bodies: bellino. una storia di zombie un po' diversa che finalmente lascia intravedere un barlume di speranza nel panorama apocalittico zombie. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 - frankenwinie: robaccia. ben fatto artisticamente, ma una storia un po' troppo tirata e banale, si vede che è un'estensione di un cortometraggio. :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 (modificato) Io nel 2014 non vedo l'ora di andare a vedere questo: Modificato 3 Novembre 2013 da SupremeDavide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Ho visto Cani Sciolti, se amate i buddy movies, ve lo consiglio caldamente.Denzel Washington e Mark Wahlberg sono una coppia ben assortita, il film scorre bene fra battute, sparatorie e qualche colpo di scena.Nel cast ci sono Bill Paxton (Aliens, Predator 2, True Lies, Twister), Edward James Olmos (Il tenente Castillo del telefilm cult Miami Vice e il poliziotto Gaff di Blade Runner) e Fred Ward (Tremors I e II, Una pallottola spuntata 33⅓). Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 :-(vabbè, non prenderla così male dal punto di vista cinematografico, artistico, il film è molto bello. Tim Burton si vede eccome, la sua impronta, il suo stile, uno stop motion strepitoso fin nei minimi dettagli... insomma, molto bello. ma come storia... era meglio se restava un cortometraggio datato secondo me, tirato per 90 minuti mi sembra davvero troppo... ma d'altra parte, Disney comanda. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Visto ieri sera "Flight". Fantastico, Denzel Washington strepitoso !! I primi 20/25 minuti sono adrenalina pura, poi il film si concentra di più sui problemi del protagonista e sul susseguirsi dell'incidente, ma scorre molto bene, a me non ha annoiato per nulla (ho letto che a molti non è piaciuto per questo...). Consigliatissimo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Qualcuno andrà a vedere il film horror "Smiley" in uscita belle sale in questi giorni? A me solo il trailer fa spaventare... spero non si dimostri un immenso flop come "Paranormal Activity"... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Visto ieri sera "Flight". Fantastico, Denzel Washington strepitoso !! I primi 20/25 minuti sono adrenalina pura, poi il film si concentra di più sui problemi del protagonista e sul susseguirsi dell'incidente, ma scorre molto bene, a me non ha annoiato per nulla (ho letto che a molti non è piaciuto per questo...). Consigliatissimo. Quattro volte l'ho visto su sky....impossibile stancarsi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Qualcuno andrà a vedere il film horror "Smiley" in uscita belle sale in questi giorni? A me solo il trailer fa spaventare... spero non si dimostri un immenso flop come "Paranormal Activity"...la locandina sembra promettente ma dopo l'in*****a di Paranormal Activity faccio fatica a fidarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Ho appena visto Captain Phillips. E' stato un bel film, elevata la tensione, abbastanza crudo... per me che vengo da un istituto nautico poi e ho sentito spesso discussioni su questo problema (pirati e co.) devo dire che il film rende molto bene l'idea di quel genere di situazioni.Il ritmo però (forse è un bene) è un po' altalenante... ci sono situazioni di alta tensione alternate ad altre molto "easy", o comunque di attesa. Comunque consigliato. Sono andato a vederlo spinto dal voto su mymovies che è alto e non sono rimasto deluso anche se magari è uno di quei film che al cinema rendono per modo di dire... nessuna colonna sonora "pompata" per far tremare le sedie, niente scene particolarmente epiche da vedersi sul grande schermo. Ma sicuramente un ottimo film nel suo genere. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 In questi giorni mi sto riguardando per la millesima volta la saga di Star Wars... Ho finito la prima trilogia... Non stanca mai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 In questi giorni mi sto riguardando per la millesima volta la saga di Star Wars... Ho finito la prima trilogia... Non stanca mai Io invece mi sono rivisto gli Indiana Jones...mi è sembrato di ritornare bambino, che film :love: Na na nannaaaa na na naaa na na nannaaaaa na na na na naaa :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Io invece mi sono rivisto gli Indiana Jones...mi è sembrato di ritornare bambino, che film :love: Na na nannaaaa na na naaa na na nannaaaaa na na na na naaa :rotfl: Grande!!!! Io appena posso mi prendo il cofanetto blu-ray della saga! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.