Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

si...secondo te fanno prima a far andare 2 articolati perfettamente indietro allargandosi millimetricamente....(che poi e solo quello di sinistra che si allarga) o farli andare in avanti e poi mandare il video al contraio? :mrgreen:

se vuoi dimostrare che il tuo sistema di guida dinamoco è il migliore al mondo, sei un fesso a "mentire" su quello che mostri.

Volvo Dynamic Steering, il loro scopo è quello di dimostrare la precisione millimetrica di quello sterzo... perchè dovrebbero far vedere una cosa per un'altra? se la bugatti volesse dimostrare che la sua macchina è la più veloce, non credo ti farebbe vedere un filmato accelerato per vantarsi di ciò...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi dimostrare che il tuo sistema di guida dinamoco è il migliore al mondo, sei un fesso a "mentire" su quello che mostri.

Volvo Dynamic Steering, il loro scopo è quello di dimostrare la precisione millimetrica di quello sterzo... perchè dovrebbero far vedere una cosa per un'altra? se la bugatti volesse dimostrare che la sua macchina è la più veloce, non credo ti farebbe vedere un filmato accelerato per vantarsi di ciò...

 

Lo credo anch'io. Anche per motivi di sicurezza era difficile far quel video al contrario. Se van damme fosse caduto con i camion che camminano in avanti, avrebbe rischiato di rimanere schiacciato dalle ruote. Invece con la retromarcia anche se fosse caduto non avrebbe corso il rischio di farsi macellare da una ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi colleziona film, segnalo che su Dvd.it sono già iniziate le offerte di Natale come negli anni passati: ogni giorno un prodotto in offerta + una promozione, per 24 ore. Oggi ad esempio il prodotto in offerta è la serie completa di Grey's Anatomy (vabbè ._.) mentre la promozione è il 30% di sconto su alcuni film in uscita a dicembre. L'anno scorso ho comprato una valanga di roba con queste offerte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo credo anch'io. Anche per motivi di sicurezza era difficile far quel video al contrario. Se van damme fosse caduto con i camion che camminano in avanti, avrebbe rischiato di rimanere schiacciato dalle ruote. Invece con la retromarcia anche se fosse caduto non avrebbe corso il rischio di farsi macellare da una ruota.

 

Negli anni 80 jcvd lo avrebbe fatto pure bendato.

In ogni caso rimane il numero 1.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che stasera danno avatar... ecco che mi tocca guardarlo per la milionesima volta... :lol: avrà pur una storia semplice, scontata, banale ecc ecc ma a me piace veramente da impazzire.. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima mi sono rivisto "V per vendetta" e c'è una cosa che non mi torna , forse dopo ci riguarderò meglio... durante il film si vede una scena dove la bambina con gli occhiali indossa la maschera e viene uccisa da una sentinella, arrivati verso la fine del film quando tutta la gente si toglie la maschera si vede dinuovo la stessa bambina (almeno a me è sembrata la stessa) viva..

quindi il mio dubbio è , la prima scena dove si vede la bambina morire è solo un'ipotesi di quello che poteva succedere o è solo una coincidenza che la bambina alla fine abbia gli occhiali come l'altra e sembri uguale ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prima mi sono rivisto "V per vendetta" e c'è una cosa che non mi torna , forse dopo ci riguarderò meglio... durante il film si vede una scena dove la bambina con gli occhiali indossa la maschera e viene uccisa da una sentinella, arrivati verso la fine del film quando tutta la gente si toglie la maschera si vede dinuovo la stessa bambina (almeno a me è sembrata la stessa) viva..

quindi il mio dubbio è , la prima scena dove si vede la bambina morire è solo un'ipotesi di quello che poteva succedere o è solo una coincidenza che la bambina alla fine abbia gli occhiali come l'altra e sembri uguale ?

 

 

Avevo notato anche io questa incongruenza, ma credo che la bambina uccisa fosse semplicemente un'altra... almeno io sono arrivato a questa conclusione

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto thor the dark world, bello molto meglio del primo. ovvio ha molte differenze con il fumetto come tutti i film delle 3 fasi marvel, ma è voluto dato che sono fatti per creare nuovi standard nelle varie serie.

belle anche la chicca dopo i titoli di coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thor l'ho visto ieri.

Non mi è dispiaciuto ma non sono un grande amante dei personaggi marvel... diciamo che tifavo per Loki tutto il tempo.

 

p.s. sarò traviato io ma quando han parlato di "elfi oscuri" e han detto che il tizio si chiamava Malekith a me è venuto subito in mente il tizio di Warhammer fantasy (appunto elfo oscuro che si chiama Malekith che non so se sia stato ideato prima o dopo il suo omonimo XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

prima mi sono rivisto "V per vendetta" e c'è una cosa che non mi torna , forse dopo ci riguarderò meglio... durante il film si vede una scena dove la bambina con gli occhiali indossa la maschera e viene uccisa da una sentinella, arrivati verso la fine del film quando tutta la gente si toglie la maschera si vede dinuovo la stessa bambina (almeno a me è sembrata la stessa) viva..

quindi il mio dubbio è , la prima scena dove si vede la bambina morire è solo un'ipotesi di quello che poteva succedere o è solo una coincidenza che la bambina alla fine abbia gli occhiali come l'altra e sembri uguale ?

Infatti deve essere la stessa ma penso sia una metafora, per sottolineare che tutti posso essere "V".

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti deve essere la stessa ma penso sia una metafora, per sottolineare che tutti posso essere "V".

sul mio film preferito metto bocca io :mrgreen:

si comunque è una metafora, in quella scena fanno vedere anche parecchi visi di altre persone che sono già morte, dalla bambina, alla signora di cui v tiene il quadro, a tanti altri :teach:

 

tutti possono essere V...anche tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sappiamo se il progetto ha ottenuto luce verde (non si hanno più notizie in merito) ma è arrivato online un concept trailer (ovvero un trailer girato dal regista per convincere lo studio a dare luce verde al progetto) di Zorro Reborn, versione futuristica del noto personaggio. A dirigere il trailer proprio Ricardo de Montreuil, ingaggiato come regista del film; nei panni di Zorro, invece, Jason Day (se il film andrà in porto, invece, dovrebbe essere Gael Garcia Bernal ad interpretarlo).

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho finito di vedere l'ultimo episodio della saga di Twilight (solo per colpa di sky...al cinema non ci sono mai andato)...

 

gli ultimi 2/3 film tutto sommato decenti...gli altri davvero poca roba...imho...

boh ho visto uno spezzone della battaglia finale di breaking dawn parte 2, brutto in tutto espressioni degli attori effetti speciali coreografie di combattimento sembra un film di serie b molto scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ho visto uno spezzone della battaglia finale di breaking dawn parte 2, brutto in tutto espressioni degli attori effetti speciali coreografie di combattimento sembra un film di serie b molto scarso.

 

certo non è sicuramente un colossal in cui sono stati spesi milioni e milioni per gli effetti speciali...e si vede... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

menomale che noi italiani a volte riusciamo a sformare cose belle

 

 

non sapevo dell'esistenza di questo film, ma ho sentito che la critica veneziana ne è rimasta estasiata.

 

film di animazione. film di animazione per adulti. film di animazione per adulti italiano.

 

che dire non vedo l'ora di vederlo (probabilmente essendo uscito il 21 è già stato surclassato da altra merd@, e si leggeteci fuga di cervelli)

 

 

cheers

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...