Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

bado alla ciance, un corto con i controcazzi su punisher, altro che i due film usciti.

 

http://www.youtube.com/watch?v=rDrhqpY5glc

 

Che figata :o

 

Ma dici che i film non sono così? Non li ho mai visti...

 

Comunque ultimamente (anzi, poco "ultimamente"... da parecchio) si vedono un sacco di corti/amatoriali fantastici che danno pista a un sacco di film veramente squallidi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata :o

 

Ma dici che i film non sono così? Non li ho mai visti...

 

Comunque ultimamente (anzi, poco "ultimamente"... da parecchio) si vedono un sacco di corti/amatoriali fantastici che danno pista a un sacco di film veramente squallidi...

Il primo con lo stesso attore del cortometraggio è quasi accettabile gli atri due sono una porcata pazzesca, non credo che faranno mai un film decente su Punisher sarebbe un film vietato almeno i minori 16-18 anni, ai produttori non conviene perchè perdono gli incassi dei minorenni.

PS: ma siete sicuri che si solo un corto?

Da quando si predono attori noti per questo genere di cose ? che possa essere una specie di indagine di gradimento per un futuro film ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo con lo stesso attore del cortometraggio è quasi accettabile gli atri due sono una porcata pazzesca, non credo che faranno mai un film decente su Punisher sarebbe un film vietato almeno i minori 16-18 anni, ai produttori non conviene perchè perdono gli incassi dei minorenni.

PS: ma siete sicuri che si solo un corto?

Da quando si predono attori noti per questo genere di cose ? che possa essere una specie di indagine di gradimento per un futuro film ?

Beh il regista non è il "primo pirla" diciamo, non è proprio un amatore, è il regista di un sacco di video e documentari degli U2(essendo loro amico da trent'anni credo che si possa permettere questo tipo di conoscenze).

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un corto prodotto dallo stesso attore Thomas Jane, che dopo 8 anni dal film ha voluto far veder cosa poteva uscirne del personaggio, magari avesse prodotto un film intero così.

Vero :piange:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Thomas Jane è senza dubbio la miglior incarnazione del Punitore.

Il film made in '80 con Lundgren è abbastanza triste, mentre War Zone con Ray Stevenson ricalca lo stile della serie MAX, senza però incidere più di tanto.

Il corto Dirty Laundry con Ron Perlman, è una perla del Web.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco 3 film che ho visto negli ultimi giorni:

 

- sole a catinelle: divertente, ma il trailer è una discreta sintesi di tutte le battute del film. per il resto, ennesima analisi satirica della realtà italiana.

- frankenwinie: robaccia. ben fatto artisticamente, ma una storia un po' troppo tirata e banale, si vede che è un'estensione di un cortometraggio.

- warm bodies: bellino. una storia di zombie un po' diversa che finalmente lascia intravedere un barlume di speranza nel panorama apocalittico zombie.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Cani Sciolti, se amate i buddy movies, ve lo consiglio caldamente.

Denzel Washington e Mark Wahlberg sono una coppia ben assortita, il film scorre bene fra battute, sparatorie e qualche colpo di scena.

Nel cast ci sono Bill Paxton (Aliens, Predator 2, True Lies, Twister), Edward James Olmos (Il tenente Castillo del telefilm cult Miami Vice e il poliziotto Gaff di Blade Runner) e Fred Ward (Tremors I e II, Una pallottola spuntata 33⅓).

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:-(

vabbè, non prenderla così male :)

 

dal punto di vista cinematografico, artistico, il film è molto bello. Tim Burton si vede eccome, la sua impronta, il suo stile, uno stop motion strepitoso fin nei minimi dettagli... insomma, molto bello.

 

ma come storia... era meglio se restava un cortometraggio datato secondo me, tirato per 90 minuti mi sembra davvero troppo... ma d'altra parte, Disney comanda.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera "Flight". Fantastico, Denzel Washington strepitoso !!

 

I primi 20/25 minuti sono adrenalina pura, poi il film si concentra di più sui problemi del protagonista e sul susseguirsi dell'incidente, ma scorre molto bene, a me non ha annoiato per nulla (ho letto che a molti non è piaciuto per questo...). Consigliatissimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera "Flight". Fantastico, Denzel Washington strepitoso !!

 

I primi 20/25 minuti sono adrenalina pura, poi il film si concentra di più sui problemi del protagonista e sul susseguirsi dell'incidente, ma scorre molto bene, a me non ha annoiato per nulla (ho letto che a molti non è piaciuto per questo...). Consigliatissimo.

 

Quattro volte l'ho visto su sky....impossibile stancarsi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno andrà a vedere il film horror "Smiley" in uscita belle sale in questi giorni? A me solo il trailer fa spaventare... spero non si dimostri un immenso flop come "Paranormal Activity"...

la locandina sembra promettente ma dopo l'in*****a di Paranormal Activity faccio fatica a fidarmi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto Captain Phillips. E' stato un bel film, elevata la tensione, abbastanza crudo... per me che vengo da un istituto nautico poi e ho sentito spesso discussioni su questo problema (pirati e co.) devo dire che il film rende molto bene l'idea di quel genere di situazioni.

Il ritmo però (forse è un bene) è un po' altalenante... ci sono situazioni di alta tensione alternate ad altre molto "easy", o comunque di attesa.

 

Comunque consigliato. Sono andato a vederlo spinto dal voto su mymovies che è alto e non sono rimasto deluso anche se magari è uno di quei film che al cinema rendono per modo di dire... nessuna colonna sonora "pompata" per far tremare le sedie, niente scene particolarmente epiche da vedersi sul grande schermo. Ma sicuramente un ottimo film nel suo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni mi sto riguardando per la millesima volta la saga di Star Wars... Ho finito la prima trilogia... Non stanca mai :love:

Io invece mi sono rivisto gli Indiana Jones...mi è sembrato di ritornare bambino, che film :love: :love: :love:

Na na nannaaaa na na naaa na na nannaaaaa na na na na naaa :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...