paolinodj3 Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Che sia stato fatto al contrario è sicuro al 99%. E poi anche a livello fisico è quasi impossibile fare un esercizio del genere senza i tempi dettati dall atleta. È partito dalla spaccata per poi salire..Dopo questa premessa giù il cappello per un grande attore, per un grande gesto atletico e per un grande spot Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) si...secondo te fanno prima a far andare 2 articolati perfettamente indietro allargandosi millimetricamente....(che poi e solo quello di sinistra che si allarga) o farli andare in avanti e poi mandare il video al contraio? se vuoi dimostrare che il tuo sistema di guida dinamoco è il migliore al mondo, sei un fesso a "mentire" su quello che mostri.Volvo Dynamic Steering, il loro scopo è quello di dimostrare la precisione millimetrica di quello sterzo... perchè dovrebbero far vedere una cosa per un'altra? se la bugatti volesse dimostrare che la sua macchina è la più veloce, non credo ti farebbe vedere un filmato accelerato per vantarsi di ciò... Modificato 18 Novembre 2013 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 se vuoi dimostrare che il tuo sistema di guida dinamoco è il migliore al mondo, sei un fesso a "mentire" su quello che mostri.Volvo Dynamic Steering, il loro scopo è quello di dimostrare la precisione millimetrica di quello sterzo... perchè dovrebbero far vedere una cosa per un'altra? se la bugatti volesse dimostrare che la sua macchina è la più veloce, non credo ti farebbe vedere un filmato accelerato per vantarsi di ciò... Lo credo anch'io. Anche per motivi di sicurezza era difficile far quel video al contrario. Se van damme fosse caduto con i camion che camminano in avanti, avrebbe rischiato di rimanere schiacciato dalle ruote. Invece con la retromarcia anche se fosse caduto non avrebbe corso il rischio di farsi macellare da una ruota. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Per chi colleziona film, segnalo che su Dvd.it sono già iniziate le offerte di Natale come negli anni passati: ogni giorno un prodotto in offerta + una promozione, per 24 ore. Oggi ad esempio il prodotto in offerta è la serie completa di Grey's Anatomy (vabbè ._.) mentre la promozione è il 30% di sconto su alcuni film in uscita a dicembre. L'anno scorso ho comprato una valanga di roba con queste offerte Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Lo credo anch'io. Anche per motivi di sicurezza era difficile far quel video al contrario. Se van damme fosse caduto con i camion che camminano in avanti, avrebbe rischiato di rimanere schiacciato dalle ruote. Invece con la retromarcia anche se fosse caduto non avrebbe corso il rischio di farsi macellare da una ruota. Negli anni 80 jcvd lo avrebbe fatto pure bendato.In ogni caso rimane il numero 1. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Ho visto che stasera danno avatar... ecco che mi tocca guardarlo per la milionesima volta... avrà pur una storia semplice, scontata, banale ecc ecc ma a me piace veramente da impazzire.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 (modificato) [Video] [/Video]ma e quello che fa Breaking Bad.....il protagonista Modificato 20 Novembre 2013 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 prima mi sono rivisto "V per vendetta" e c'è una cosa che non mi torna , forse dopo ci riguarderò meglio... durante il film si vede una scena dove la bambina con gli occhiali indossa la maschera e viene uccisa da una sentinella, arrivati verso la fine del film quando tutta la gente si toglie la maschera si vede dinuovo la stessa bambina (almeno a me è sembrata la stessa) viva..quindi il mio dubbio è , la prima scena dove si vede la bambina morire è solo un'ipotesi di quello che poteva succedere o è solo una coincidenza che la bambina alla fine abbia gli occhiali come l'altra e sembri uguale ? Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 prima mi sono rivisto "V per vendetta" e c'è una cosa che non mi torna , forse dopo ci riguarderò meglio... durante il film si vede una scena dove la bambina con gli occhiali indossa la maschera e viene uccisa da una sentinella, arrivati verso la fine del film quando tutta la gente si toglie la maschera si vede dinuovo la stessa bambina (almeno a me è sembrata la stessa) viva..quindi il mio dubbio è , la prima scena dove si vede la bambina morire è solo un'ipotesi di quello che poteva succedere o è solo una coincidenza che la bambina alla fine abbia gli occhiali come l'altra e sembri uguale ? Avevo notato anche io questa incongruenza, ma credo che la bambina uccisa fosse semplicemente un'altra... almeno io sono arrivato a questa conclusione Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 appena visto thor the dark world, bello molto meglio del primo. ovvio ha molte differenze con il fumetto come tutti i film delle 3 fasi marvel, ma è voluto dato che sono fatti per creare nuovi standard nelle varie serie.belle anche la chicca dopo i titoli di coda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Thor l'ho visto ieri.Non mi è dispiaciuto ma non sono un grande amante dei personaggi marvel... diciamo che tifavo per Loki tutto il tempo. p.s. sarò traviato io ma quando han parlato di "elfi oscuri" e han detto che il tizio si chiamava Malekith a me è venuto subito in mente il tizio di Warhammer fantasy (appunto elfo oscuro che si chiama Malekith che non so se sia stato ideato prima o dopo il suo omonimo XD). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) prima mi sono rivisto "V per vendetta" e c'è una cosa che non mi torna , forse dopo ci riguarderò meglio... durante il film si vede una scena dove la bambina con gli occhiali indossa la maschera e viene uccisa da una sentinella, arrivati verso la fine del film quando tutta la gente si toglie la maschera si vede dinuovo la stessa bambina (almeno a me è sembrata la stessa) viva..quindi il mio dubbio è , la prima scena dove si vede la bambina morire è solo un'ipotesi di quello che poteva succedere o è solo una coincidenza che la bambina alla fine abbia gli occhiali come l'altra e sembri uguale ?Infatti deve essere la stessa ma penso sia una metafora, per sottolineare che tutti posso essere "V". Modificato 22 Novembre 2013 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Infatti deve essere la stessa ma penso sia una metafora, per sottolineare che tutti posso essere "V".sul mio film preferito metto bocca io si comunque è una metafora, in quella scena fanno vedere anche parecchi visi di altre persone che sono già morte, dalla bambina, alla signora di cui v tiene il quadro, a tanti altri tutti possono essere V...anche tu :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Anche io posso esserlo? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Con una modica donazione di 10000 euro sul mio conto corrente si, puoi esserlo anche tu.Ti invio pure la maschera (in plastica) a mie spese. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Con 10.000 euro invece della maschera di plastica pretendo natalie portman a mia disposizione per una notte. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Non sappiamo se il progetto ha ottenuto luce verde (non si hanno più notizie in merito) ma è arrivato online un concept trailer (ovvero un trailer girato dal regista per convincere lo studio a dare luce verde al progetto) di Zorro Reborn, versione futuristica del noto personaggio. A dirigere il trailer proprio Ricardo de Montreuil, ingaggiato come regista del film; nei panni di Zorro, invece, Jason Day (se il film andrà in porto, invece, dovrebbe essere Gael Garcia Bernal ad interpretarlo). [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 l'altro giorno ho finito di vedere l'ultimo episodio della saga di Twilight (solo per colpa di sky...al cinema non ci sono mai andato)... gli ultimi 2/3 film tutto sommato decenti...gli altri davvero poca roba...imho... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 e' uscito il trailer ita di the grudge match(stallone/de niro)Sto film va visto assolutamente. PS:non ve lo linko perchè non mi va,se vi interessa andate su yt. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 PS:non ve lo linko perchè non mi va,se vi interessa andate su yt. troppa fatica cercarlo, a me incuriosisce questo che magari è una cagata, ma visto il cast sarà almeno una gran bella cagata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 che magari è una cagata, ma visto il cast sarà almeno una gran bella cagatada vedere anche questo,già messo nella lista. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 l'altro giorno ho finito di vedere l'ultimo episodio della saga di Twilight (solo per colpa di sky...al cinema non ci sono mai andato)... gli ultimi 2/3 film tutto sommato decenti...gli altri davvero poca roba...imho...boh ho visto uno spezzone della battaglia finale di breaking dawn parte 2, brutto in tutto espressioni degli attori effetti speciali coreografie di combattimento sembra un film di serie b molto scarso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 boh ho visto uno spezzone della battaglia finale di breaking dawn parte 2, brutto in tutto espressioni degli attori effetti speciali coreografie di combattimento sembra un film di serie b molto scarso. certo non è sicuramente un colossal in cui sono stati spesi milioni e milioni per gli effetti speciali...e si vede... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.