Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

ho visto il trailer al cinema 2 settimane fa!

mi piacerebbe andare a vederlo perchè è da un bel po che non vedo un film in CG, e questo sembra fatto bene, in quel periodo però esce pure american hustle, vedremo se riesco a vederli entrambi :D

Eh già(AH l'andrei a vedere anche solo per i Led Zeppelin) :mrgreen: ...l'unica cosa che non mi piace molto è il teschio dell'Arcadia, mi sembra un po' raffazzonato tipo finto metallo(ma magari è la qualità del trailer che, secondo me, manca un po'di contrasto e saturazione)

dopo il fantascientifico matrix, l'ignobile speed racer e il trip mentale di cloud atlas i fratelli W si fanno risentire con Jupiter Ascending e beccatevi sto teaser!

Altro materiale da "rubare" per David Cage? :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera volevo noleggiare pacific rim o elysium, che mi consigliate?

vai con pacific rim..elysium è carino ma piuttosto banale

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti qualcuno di voi può consigliarmi qualche film di azione o guerra o spionaggio? Vanno bene anche film di qualche anno fa, magari mi son perso qualche perla :D

se non l'hai già visto...guardati Point Break...

un cult da guardare e riguardare almeno 20 volte...con Keanu Reevs e il compianto Patrick Swayze...

spettacolo... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti qualcuno di voi può consigliarmi qualche film di azione o guerra o spionaggio? Vanno bene anche film di qualche anno fa, magari mi son perso qualche perla :D

Ho visto qualche tempo fa "La Sottile Linea Rossa", è di guerra. E' lento e lungo, impegnativo da guardare, ma è fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto ieri.

Imo sicuramente meglio del primo... e sono seriamente indeciso se pensare che l'inserimento di Legolas sia stato un bene o solo un inutile allungare il brodo.

Però posso dire che Smaug con la voce di Luca Ward ha il suo perchè eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai con pacific rim..elysium è carino ma piuttosto banale

Grazie del consiglio, appena visto il film, mi aspettavo che attingesse molto da gundam, invece in alcune cose mi ha sorpreso, bello, mi è piaciuto molto e potrei persino prenderlo in blu ray...

È uscita una notizia che mi ha fatto rabbrividire, Ed Helms uno dei protagonisti di una notte da leoni interpreterà Frank Drebin nel remake di Una Pallottola Spuntata...A quanto pare la Paramount vuole rovinare la saga comica più bella di tutti i tempi, mi si storce lo stomaco a pensarci....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il più bello è ne genere spionaggio è Spy Game con Robert Redford e Brad Pitt, Tra i film di guerra/azione a me è piaciuto L'ultima alba con Bruce Willis e Monica Bellucci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, appena visto il film, mi aspettavo che attingesse molto da gundam, invece in alcune cose mi ha sorpreso, bello, mi è piaciuto molto e potrei persino prenderlo in blu ray...

È uscita una notizia che mi ha fatto rabbrividire, Ed Helms uno dei protagonisti di una notte da leoni interpreterà Frank Drebin nel remake di Una Pallottola Spuntata...A quanto pare la Paramount vuole rovinare la saga comica più bella di tutti i tempi, mi si storce lo stomaco a pensarci....

Ma come si fa dio santo... quella serie si basava sulla comicità di Nielsen, che senso ha un remake??? Tristezza a palate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che in Fast & Furious 7 possa esserci dello spazio per Cody Walker, il fratello di Paul Walker, 25enne ex-stuntman che potrebbe recitare nel film in modo da onorare la memoria del fratello più grande. Ma andiamo con ordine: qualche giorno dopo la morte di Paul Walker era stata diffusa la notizia che la Universal avesse sospeso le riprese di Fast & Furious 7, con la promessa che il lavoro sarebbe prima o poi stato ultimato. Sembra ora che lo sceneggiatore Chris Morgan stia lavorando nuovamente allo script, così da re-immaginarlo senza la presenza di Paul Walker. Un rumor diffuso dal Daily Mail rivela dunque che Cody Walker potrebbe avere l'opportunità di prendere parte al film, soprattutto nelle scene dove Paul aveva recitato di spalle o era stato ripreso da lontano, o comunque con l'ausilio di qualche trucchetto in post-produzione nel caso servissero delle scene ravvicinate.

Si tratta ovviamente soltanto di un rumor e non è detto che conferme o smentite ufficiali arrivino presto. La Universal ha anche aggiunto che lavorerà a strettissimo contatto con la famiglia Walker, per essere sicura di gestire al meglio il personaggio di Brian O'Conner.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

9? io l'ho trovato un filmino da 6-7 giusto per gli effetti speciali. Storia banale e scontato, solita americanata :)

E' un omaggio per i fan di quel genere di film (anche se si rifà molto agli anime)... personalmente me lo sono visto tre volte al cinema e penso proprio che lo prenderò in BD appena ne ho le possibilità.

Per quello che doveva fare, cioè intrattenere, imo ci riusciva benissimo... d'accordo la trama forse non era eccezionale ma lo fosse stata per me sarebbe stato da 10 a quel punto, perchè visivamente l'ho trovato ottimo, le musiche pure sono molto belle (lo è l'audio nel suo complesso), il ritmo è sempre serrato... gli manca solo la trama (cosa che comunque già mi aspettavo di non trovare).

Link al commento
Condividi su altri siti

9? io l'ho trovato un filmino da 6-7 giusto per gli effetti speciali. Storia banale e scontato, solita americanata :)

non credo, anzi uno dei migliori film usciti quest'anno. ecco i punti salienti per me:

-il film deve intrattenere e lo fa benissimo cercando di dare uno spessore alla trama e ai personaggi.

-non è assolutamente Americanocentrico, per quanto le azioni si svolgono principalmente negli States essi sono quasi messi in secondo piano.

-le ambientazioni sono caratterizzate fino al più minuscolo particolare.

-i personaggi (principali e non) non sono banali e scontati.

-la storia "d'amore" tra i due è magistralmente gestita, i due finalmente non si baciano c@zzo!, guillermone nazionale fa intendere che qualcosa può succedere ma l'odiosa scena del bacio non c'è.

-i robot sono fatti come dio comanda, si vede che ci hanno studiato sopra senti la loro possanza e la loro maestosità, ma sopratutto sono credibili, puoi credere che esistano e i loro movimenti sono calibrati e "giustificati".

-passando all'aspetto tecnico le inquadrature sono perfette, ci sono alcune sequenze veramente mozzafiato. Poche sbavature, la telecamera è quasi ferma e in un film dal carattere action è difficile fare scene in cui la telecamera non si muove come i pazzi, ma in cui invece si capisce cosa sta succedendo, devi essere estremamente bravo per riuscirci.

-fotografia fantastica, io personalmente mi sono innamorato dell'hangar dei mecha.

-la regia è di guillermo.

personalmente anche io concordo con il 9 di uroboros

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

electro, rhino, goblin, in più si vedono nel trailer dentro i laboratori oscorp i tentacoli di dr octopus e le ali dell'avvoltoio che si ricollegano alle voci confermate sui sinistri 6 in uno dei prossimi sequel di spiderman, e un film solo su venom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...