Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Si è vero, potevano usare effetti migliori, ma i costi sarebbero aumentati troppo...

Per quanto riguarda lo spoiler, spero proprio di no, non avrebbe proprio senso.. :love: :crazy:

 

Mah, il dubbio permane però..

 

Comunque ho "trovato" un canale YT abbastanza interessante dove analizzano tutti bloopers di molti film. Prima mi sono visto quello di Pacific Rim, e sebbene certe critiche fossero un po' forzate (e parecchie erano palesi) l'ho comunque trovato piuttosto simpatico. Il canale è CinemaSins (non penso di fare molta pubblicità se lo scrivo qui, altrimenti ditemi e lo cancello..)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

I mercenari 3 nonostante i soli 40 milioni di incasso in USA per colpa della copia pirata, si é preso la rivincita nel resto del mondo, con un incasso che già in questi primi giorni di programmazione infrasettimanale, ha superato i 50 milioni, in attesa del fine settimana, dove sicuramente l'incasso verrà raddoppiato...

Incasso complessivo del film per ora è a 105 milioni, il budget speso é di 90 milioni...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I mercenari 3 nonostante i soli 40 milioni di incasso in USA per colpa della copia pirata, si é preso la rivincita nel resto del mondo, con un incasso che già in questi primi giorni di programmazione infrasettimanale, ha superato i 50 milioni, in attesa del fine settimana, dove sicuramente l'incasso verrà raddoppiato...

Incasso complessivo del film per ora è a 105 milioni, il budget speso é di 90 milioni...

 

Ottimo, meritava tutti i soldi spesi! Ieri pensavo che saremmo stati in quattro gatti in sala, e invece dopo svariati anni ho trovato coda alla cassa del cinema!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

I mercenari 3 nonostante i soli 40 milioni di incasso in USA per colpa della copia pirata, si é preso la rivincita nel resto del mondo, con un incasso che già in questi primi giorni di programmazione infrasettimanale, ha superato i 50 milioni, in attesa del fine settimana, dove sicuramente l'incasso verrà raddoppiato...

Incasso complessivo del film per ora è a 105 milioni, il budget speso é di 90 milioni...

 

Ribadisco che secondo me ha influito molto il fatto che nel resto del mondo (credo) non sono usciti altri film che in USA gli han fatto invece concorrenza nel periodo d'uscita (appunto TNT e GdG). Comunque me lo guarderò volentieri quando uscirà in BR.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pellicola del regista David Ayer arriverà nei cinema un po prima di quanto previsto, difatti è stata anticipata di circa un mese, da novembre al 17 ottobre. Un nuovo trailer è quindi sbarcato on line, e ci mostra sequenze di pura azione.

 

http://www.youtube.com/watch?v=09w9MTtZDEM

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hanno dato su italia 1? Anche a me è piaciuto :D

 

esatto...proprio lui... :ok: :ok:

 

 

ieri invece mi sono sparato Riddick...

aspettative a 1000...invece bocciato completamente come film...a parte quel poco di carisma che trasmette il solito Vin quando interpreta il protagonista...il resto 0 carbonella...trama quasi inesistente e personaggi di contorno del tutto anonimi e mal caretterizzati...peccato... :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri invece mi sono sparato Riddick...

aspettative a 1000...invece bocciato completamente come film...a parte quel poco di carisma che trasmette il solito Vin quando interpreta il protagonista...il resto 0 carbonella...trama quasi inesistente e personaggi di contorno del tutto anonimi e mal caretterizzati...peccato... :rolleyes: :rolleyes:

 

Ma dai! A me non era dispiaciuto invece..se calcoli che da un film con Vin Diesel mi aspetto esattamente ciò che hai descritto tu, direi che ci siamo :lol:

 

 

Invece stamattina ho cominciato a guardare Il cacciatore di zombie, una commedia davvero divertente ambientata a Cuba. Purtroppo non ho potuto finirlo, ma appena lo becco di nuovo me lo guardo tutto

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai! A me non era dispiaciuto invece..se calcoli che da un film con Vin Diesel mi aspetto esattamente ciò che hai descritto tu, direi che ci siamo :lol:

 

 

Invece stamattina ho cominciato a guardare Il cacciatore di zombie, una commedia davvero divertente ambientata a Cuba. Purtroppo non ho potuto finirlo, ma appena lo becco di nuovo me lo guardo tutto

 

Beh, ma i primi due erano di un'altro livello secondo me, in tutti gli aspetti... :bow:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai! A me non era dispiaciuto invece..se calcoli che da un film con Vin Diesel mi aspetto esattamente ciò che hai descritto tu, direi che ci siamo :lol:

 

a me Vin Diesel come attore non dispiace sinceramente...certo quando fa ruoli che gli si addicono logicamente (FF, Riddick, XXX, ecc ecc) e ancora ho impresso immemore il primo Pitch Black che diede i natali al personaggio di Riidck...

 

e come ti ho detto la sua performance (intesa come interpretazione del personaggio Riddick) mi è piaciuta molto...il resto del film molto molto meno... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me Vin Diesel come attore non dispiace sinceramente...certo quando fa ruoli che gli si addicono logicamente (FF, Riddick, XXX, ecc ecc) e ancora ho impresso immemore il primo Pitch Black che diede i natali al personaggio di Riidck...

 

e come ti ho detto la sua performance (intesa come interpretazione del personaggio Riddick) mi è piaciuta molto...il resto del film molto molto meno... :rolleyes: :rolleyes:

 

http://www.gatto999.it/images/stories/Movie/The%20Pacifier%20-03-%20Il%20Pacificatore.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma i primi due erano di un'altro livello secondo me, in tutti gli aspetti... :bow:

 

a me Vin Diesel come attore non dispiace sinceramente...certo quando fa ruoli che gli si addicono logicamente (FF, Riddick, XXX, ecc ecc) e ancora ho impresso immemore il primo Pitch Black che diede i natali al personaggio di Riidck...

 

e come ti ho detto la sua performance (intesa come interpretazione del personaggio Riddick) mi è piaciuta molto...il resto del film molto molto meno... :rolleyes: :rolleyes:

 

Si si avete ragione, perlomeno sul primo (Pitch Black). Però in generale i film di Diesel, indipendentemente dal ruolo (vedi Missione Tata), non mi hanno mai dato grosse emozioni :rolleyes:

 

Ieri mi sono rivisto per la 1874millioperquattroallaseconda3463 volta Hitman, secondo me uno dei film più sottovalutati della storia..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni di rumor, indiscrezioni e false partenze, sembra che ci siamo una volta per tutte. Rambo tornerà al cinema per un'ultima avventura. Un capitolo finale alla saga, riporta il sito Comingsoon.

 

Si chiamerà Rambo: Last Blood e, come già detto, chiuderà la saga dell'iconico personaggio. Sylvester Stallone, ovviamente, tornerà ad interpretare Rambo ma non è tutto: ha anche pianificato di dirigerlo. Avi Lerner, che ha prodotto la recente saga sui Mercenari, sempre con Stallone, produrrà anche questo ultimo capitolo. Attualmente non ci sono altre notizie a riguardo

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni di rumor, indiscrezioni e false partenze, sembra che ci siamo una volta per tutte. Rambo tornerà al cinema per un'ultima avventura. Un capitolo finale alla saga, riporta il sito Comingsoon.

 

Si chiamerà Rambo: Last Blood e, come già detto, chiuderà la saga dell'iconico personaggio. Sylvester Stallone, ovviamente, tornerà ad interpretare Rambo ma non è tutto: ha anche pianificato di dirigerlo. Avi Lerner, che ha prodotto la recente saga sui Mercenari, sempre con Stallone, produrrà anche questo ultimo capitolo. Attualmente non ci sono altre notizie a riguardo

Ma perchè???...Il 4 finiva tanto bene, con lui che ritornava a casa, perchè rovinare tutto?...Mah!!

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si avete ragione, perlomeno sul primo (Pitch Black). Però in generale i film di Diesel, indipendentemente dal ruolo (vedi Missione Tata), non mi hanno mai dato grosse emozioni :rolleyes:

 

Ieri mi sono rivisto per la 1874millioperquattroallaseconda3463 volta Hitman, secondo me uno dei film più sottovalutati della storia..

 

ti dico Rocky...a me quando gli fanno fare ruoli prettamente carismatici e caxxuti (tipo Riddick, Toretto o Xander Cage) riesce ad interpretarli davvero bene...e risulta forse anche più bravo di quello che realmente è...

 

poi logico in Missione Tata...per carità... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico Rocky...a me quando gli fanno fare ruoli prettamente carismatici e caxxuti (tipo Riddick, Toretto o Xander Cage) riesce ad interpretarli davvero bene...e risulta forse anche più bravo di quello che realmente è...

 

poi logico in Missione Tata...per carità... :polliceverso: :polliceverso:

 

Diciamo che posso capire, anche se non condivido molto. Sarà l'astio nei suoi confronti, ma non riesco a farmelo piacere. Apprezzo il quantitativo di esplosioni nelle pellicole che lo coinvolgono, ma se ci avessero messo un altro al posto suo probabilmente non mi sarebbe cambiato nulla. Per esempio, su quel genere, mi piace molto Statham (visto Crank diverso tempo fa, pazzesco!!), che magari ad altri può non piacere affatto :ok:

 

 

Cmq felicissimo per Rambo 5.Sono un fanboy della saga,schifosamente di parte. :D

 

Fino a Rambo 3 ti davo assolutamente ragione. Poi arrivò John Rambo.. :bang:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me proprio no!

rambo 3 è stato il punto piu' basso dela saga come è stato Rocky 5.

Ma sia Rocky Balboa che John Rambo sono stati in grado di rialzare il livello.Hanno un'epicità e drammaticità davvero buoni.Con un protagonista piu' maturo e che a mio modo di vedere funziona alla grande.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...