Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

rambo 3 è stato il punto piu' basso dela saga come è stato Rocky 5.

Ma sia Rocky Balboa che John Rambo sono stati in grado di rialzare il livello.Hanno un'epicità e drammaticità davvero buoni.Con un protagonista piu' maturo e che a mio modo di vedere funziona alla grande.

 

Premettendo che sono sempre stato più attaccato a Rambo che non a Rocky, io ho trovato invece gli ultimi capitoli di entrambe le saghe proprio di basso livello (peggio Rocky di Rambo però). Non mi hanno detto proprio nulla, e forse sono gli unici due film di entrambe le saghe di cui ricordi a malapena i personaggi (nonostante siano quelli che ho visto più recentemente). Comunque son gusti! O forse sarà che gli ultimi li ho visti quando ero più grande, chissà :?:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

rambo 3 è stato il punto piu' basso dela saga come è stato Rocky 5.

Ma sia Rocky Balboa che John Rambo sono stati in grado di rialzare il livello.Hanno un'epicità e drammaticità davvero buoni.Con un protagonista piu' maturo e che a mio modo di vedere funziona alla grande.

Concordo in pieno...Anche se la scena finale di Rocky 5 l'adoro...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che posso capire, anche se non condivido molto. Sarà l'astio nei suoi confronti, ma non riesco a farmelo piacere. Apprezzo il quantitativo di esplosioni nelle pellicole che lo coinvolgono, ma se ci avessero messo un altro al posto suo probabilmente non mi sarebbe cambiato nulla. Per esempio, su quel genere, mi piace molto Statham (visto Crank diverso tempo fa, pazzesco!!), che magari ad altri può non piacere affatto :ok:

 

anche a me Statham piace molto...il Trasporter l'ho adorato... :bow: :bow:

però io ho 25 anni e sono cresciuto a pane e Fast & Furious...quindi diciamo che sono un pò di parte...quando si tratta di parlare di Vin... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me Statham piace molto...il Trasporter l'ho adorato... :bow: :bow:

però io ho 25 anni e sono cresciuto a pene e Fast & Furious...quindi diciamo che sono un pò di parte...quando si tratta di parlare di Vin... :mrgreen: :mrgreen:

Cavolo hai 4 anni più di me, eppure hai descritto anche me, tranne la parte sul pene... :cincin:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me Statham piace molto...il Trasporter l'ho adorato... :bow: :bow:

però io ho 25 anni e sono cresciuto a pane e Fast & Furious...quindi diciamo che sono un pò di parte...quando si tratta di parlare di Vin... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ecco, la serie Fast & Furious calza a pennello: è una di quelle che non ho mai digerito, ho guardato i primi due episodi e poi basta. Nonostante sia della vostra generazione :)

 

Di serie d'azione che mi son piaciute degli ultimi 15 anni non ce ne sono molte in effetti: così su due piedi direi Blade, The Transporter, Underworld, Ovviamenteimercenari, quel piccolo capolavoro della Bourne Trilogy, alte saghe d'azione non me ne vengono in mente...

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, la serie Fast & Furious calza a pennello: è una di quelle che non ho mai digerito, ho guardato i primi due episodi e poi basta. Nonostante sia della vostra generazione :)

 

Di serie d'azione che mi son piaciute degli ultimi 15 anni non ce ne sono molte in effetti: così su due piedi direi Blade, The Transporter, Underworld, Ovviamenteimercenari, quel piccolo capolavoro della Bourne Trilogy, alte saghe d'azione non me ne vengono in mente...

 

sacrilegio... :whip: :whip: ...

no dai a parte le cavolate...i gusti sono gusti...per esempio anche a me Blade ha fatto impazzire (forse il terzo capitolo è un pò "moscio")...

 

volendo anche i vari Transformers, ISDA, Batman (la trilogia di Nolan), Spider-Man (sia la trilogia di Raimi...che i due episodi usciti adesso) si possono annoverare al genere...e sono trilogie/saghe molto riuscite che io personalmente ho apprezzato molto... :ok: :ok:

 

Qualcuno che mi consiglia dei bei film genere "Underworld" o "Priest"? Thanks. :mrgreen:

 

se non l'hai vista la trilogia di Blade... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sacrilegio... :whip: :whip: ...

no dai a parte le cavolate...i gusti sono gusti...per esempio anche a me Blade ha fatto impazzire (forse il terzo capitolo è un pò "moscio")...

 

volendo anche i vari Transformers, ISDA, Batman (la trilogia di Nolan), Spider-Man (sia la trilogia di Raimi...che i due episodi usciti adesso) si possono annoverare al genere...e sono trilogie/saghe molto riuscite che io personalmente ho apprezzato molto... :ok: :ok:

 

Vero, ci sono anche ISDA e Batman, ma quelli li consideravo proprio su un altro livello :asd:. Invece dei robottoni mi sono piaciuti giusto i primi episodi (ma nulla di ché), mentre riguardo Spiderman :acc:... Sarà che Tobey Maguire non mi piace per nulla come attore, sarà che Spiderman tra i supereroi non è quello che m'attizza di più..ma la trilogia mi ha fatto veramente **beep**##*beep**!! Gli altri due non li ho visti, ma mi è stato detto fossero decisamente meglio..

 

Ecco, devo ancora guardarmi Hunger Games: La ragazza di fuoco. Il primo mi aveva molto sorpreso, ed il secondo ho saputo essere sugli stessi livelli. Forse un'altra saga da annoverare tra quelle riuscite

 

Ps: ieri ho visto Cappuccetto Rosso Sangue. Inizialmente pensavo che anche Mediaset avesse aperto un canale Comedy, poi ho realizzato l'atrocità.. :o

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

I film di Hunger Games sono fatti molto bene, trasmettono le giuste emozioni ^^

Per quanto riguarda Divergent non so... come HG è tratto da una serie di libri, quindi si dovrebbe vedere quale serie è stata scritta prima XD

 

Invece in 'sti giorni mi sono sparato una maratona di Resident Evil... e per quanto continui a trovare il primo il più bello della serie, ho rivalutato anche gli altri. Si deve comunque partire dal presupposto che l'intera serie è puro Fan Service, il gioco uno lo può anche accantonare sul lato trama. Ma quello che IO ho sempre apprezzato di RE è proprio il design e l'atmosfera generale, non la trama di per sè (che se vogliamo è anche abbastanza stupidotta).

Non so, a me sono piaciuti... ci sono tantissime citazioni, sicuramente qualche inesattezza a livello di collegamento col plot dei VG, ma appunto... non vuole essere una riproposizione della trama originale.

Va anche detto che comunque ci sono dei grossi "WTF" e che alcuni personaggi potevano essere resi meglio (Wesker ad esempio quando combatte è lui, è identico alla sua apparizione in RE5... ma quando sta fermo sembra un pupotto, sta in una posa plastica innaturale ._.) ma tutto sommato è talmente sborone da esaltare in molte scene e visivamente fa la sua porca figura.

Ho visto che uscirà un sesto (ed ultimo) capitolo... sono curioso di vedere cosa ne uscirà... ammetto di aspettarmi vaccate assurde al livello di trama e situazioni, ma quello potrebbe essere un film da andare a vedere al cinema, magari in 3D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Hunger Games è la copia sputata di un fumetto giapponese di 10/15 anni fa, si chiamava Battle Royale mi sembra.

 

Battle Royale in comune con HG ha solo il fatto di mettere delle persone le une contro le altre. Per il resto le tematiche di fondo sono del tutto differenti :ok:

C'è anche il film di BR volendo, che credo riassuma la prima serie (se non sbaglio il manga ne aveva due... ma potrei sbagliare eh).

Link al commento
Condividi su altri siti

Battle Royale in comune con HG ha solo il fatto di mettere delle persone le une contro le altre. Per il resto le tematiche di fondo sono del tutto differenti :ok:

C'è anche il film di BR volendo, che credo riassuma la prima serie (se non sbaglio il manga ne aveva due... ma potrei sbagliare eh).

 

Il concetto era lo stesso, uno stato autoritario che obbliga dei ragazzini ad ammazzarsi a vicenda su un'isola deserta... c'erano anche tanti particolari molto simili, alleanze tra i ragazzi, il centro di controllo che monitorava tutti, i borsoni con le armi all'inizio del gioco, il vincitore acclamato in tv... poi ovvio che l'autore di Hunger Games abbia cambiato alcune cose, non poteva mica copiarlo da cima a fondo :D a me piace HG eh, però non è un concetto originale, per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, ho visto sia Battle Royale che Hunger Games è sono decisamente simili. P.s. io vedo enormi similitudini con il libro "La lunga marcia" di Bachman (alias King), Stato totalitario e amorale, un gruppo di giovani ragazzi costretti ad una gara sfiancante, chi perde muore... Insomma mi questi due film mi ricordano il mio libro preferito :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

BEH!

http://cdn3.whatculture.com/wp-content/uploads/2013/10/RUnning-man.jpg

 

L'implacabile (Running Man)...

 

 

di storie con un futuro distopico e gente costretta e uccidersi a vicenda ne sono pieni sia la letteratura che il cinema.

negli ultimi anni anche The Gamer e Death Race analizzano più o meno il tema. in termini differenti, ovvio, ma il tema quello è: un'umanità dai valori distorti che si esalta davanti alla violenza altrui come spettacolo. ricordando un po' le arene dei combattimenti di epoca romana: se vuoi sopravvivere, uccidi gli altri.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

visto stasera "i mercenari 3"... voto 8.5 pieno, a me è piaciuto un botto!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

http://images5.cpcache.com/product_zoom/534009845v2_480x480_Front_Color-White_padToSquare-true.jpg voglio sto tatuaggio anche ioooooo :piange: :piange: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...