Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

piccola correzione questa è la lista giusta dei futuri film dc:

 

 

Batman v Superman: Dawn of Justice - 2016

Suicide Squad - 2016

Wonder Woman - 2017

Justice League - 2017

Flash - 2018

Aquaman - 2018

Shazam - 2019

Justice League 2 - 2019

Cyborg - 2020

Lanterna Verde - 2020

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'altro ieri sono andato con la mia ragazza a vedere Dracula: Untold. Devo dire che non mi aspettavo granchè (amo il personaggio, tutto qui XD) però invece mi ha sorpreso... cioè intendiamoci, niente di trascendentale, ed è un film quasi (sottolineo quasi) puramente d'azione, però sono stati 90 minuti ben spesi. Ottima la regia, le scelte cromatiche, e in generale le scene d'azione. E diciamocelo, dopo Twilight ogni film in cui ci siano dei vampiri SERI che uccidono, sbudellano, ecc. (e qui c'è Vlad, quindi pochi ca**i XD) è ben accetto.

Il film di per sè si presenta come un mix tra le leggende della Transilvania in merito a Vlad (narra della guerra contro i Turchi), un riadattamento (in parte) delle vicende narrate da Bram Stoker (guardatevi il film di Coppola) e un po' di sano fanservice per gli amanti di Castlevania, soprattutto direi del "recente" reboot. O quantomeno chi ha amato quei giochi lo apprezzerà (no, niente fruste e cose simili, però sembra un po' di guardare le scene di un videogioco a tratti).

E poi c'è Charles Dance (conosciuto ormai per la parte di Tywin Lannister nel Trono di Spade) che fa il "primo vampiro"... io adoro quell'attore XD

 

Inoltre

 

 

lascia spazio per un sequel che si preannuncia ancora più intrigante in quanto ambientato ai nostri giorni... finale che tra l'altro ricorda in parte quello, appunto, di Castlevania LoS, pur volendo essere ovviamente un rimando al "salto nel futuro" di Dracula nel libro di Stoker... solo ai giorni nostri XD

 

 

Per inciso, su MyMovies se ne esce con un 2.80 di valutazione (alta per gli standard del sito) e svariate recensioni positive e in sole 24 ore ha già incassato 250.000 euro circa da noi (va ammesso, geniale il posticipo per farlo uscire il 30, quando tutti sono ansiosi di vedere un film "horror" per Halloween).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cumberbatch = Strange

Bah, avrei preferito mille volte quel pazzo di Joaquin Phoenix....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cumberbatch = Strange

Bah, avrei preferito mille volte quel pazzo di Joaquin Phoenix....

Eh purtroppo ha rifiutato lo spocchioso(tra 10 anni lo vedremo interpretare un villain di serie C come Paul Giamatti) :P

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica dopo qualche annetto mi sono rivisto Blade runner (the final cut), del quale avevo da poco acquistato il blu ray... sempre slendido, anzi persino meglio di come lo ricordassi, una vera opera d'arte.

Per me dopo 2001 e insieme a Solaris è forse il piu' grande film di fantascienza

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lawrance mi è piaciuta di più in Fappening.. :ph34r:

 

Parlando di cose serie, ho visto Her..è qualcosa di sublime, una vera perla, vi consiglio di guardarlo in lingua originale con i sottotitoli, perché è veramente tutta un altra cosa..è uno di quei rarissimi film che una volta finito ti lascia qualcosa dentro

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lawrance mi è piaciuta di più in Fappening.. :ph34r:

 

Parlando di cose serie, ho visto Her..è qualcosa di sublime, una vera perla, vi consiglio di guardarlo in lingua originale con i sottotitoli, perché è veramente tutta un altra cosa..è uno di quei rarissimi film che una volta finito ti lascia qualcosa dentro

 

fappening http://beyondar.com/sites/default/files/mods/icons/icon_meme.png

 

anche io ho visto tempo ha Her, non male come film, in certi punti l'avevo trovato un pò triste... , comunque ieri mi son rivisto il dvd di captain america the winter soldier e soprattutto i 2 video dopo i titoli di coda, ora mi spiego i 2 nuovi nemici che ci saranno in avenger 2 , però sono cursioso di sapere come ha fatto l'hydra a mettere le mani su di loro

 

http://www.youtube.com/watch?v=HhNshgSYF_M

questo sembra interessante

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fappening http://beyondar.com/sites/default/files/mods/icons/icon_meme.png

 

anche io ho visto tempo ha Her, non male come film, in certi punti l'avevo trovato un pò triste... , comunque ieri mi son rivisto il dvd di captain america the winter soldier e soprattutto i 2 video dopo i titoli di coda, ora mi spiego i 2 nuovi nemici che ci saranno in avenger 2 , però sono cursioso di sapere come ha fatto l'hydra a mettere le mani su di loro

 

http://www.youtube.com/watch?v=HhNshgSYF_M

questo sembra interessante

sisi sembra interessante, mi da di un misto fra Wall-E e District 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani esce Interstellar. Mi sono piaciuti tutti i film di nolan, dal primo all'ultimo. Questo non l'ha scritto lui ma ho comunque aspettative enormi. E purtroppo più le aspettative sono alte maggiore è poi la delusione..speriamo sia un gran bel film

 

In Italia ne parlano tutti bene, invece all'estero sono un po' più critici. Sicuramente sarà un gran film sotto tanti aspetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto le molte ore passate in aereo mi sono visto un po di film:

Godzilla: carino ma nulla di che... Sarà che non mi entusiasma il genere ma l ho trovato un pò noioso alla lunga e spesso approssimativo su certi passaggi...

 

Pianeta delle scimmie: bello..mi ha tenuto incollato fino alla fine.. Film godibile e dalla trama semplice ma non banale!

 

The town (più vecchiotto) anche questo bello... Grande interpretazione degli attori principali e trama piacevole.

 

Trasformer l era dell estinzione. A metà film ho spento. Premesso che è "piacevole" come pellicola per quello che ho visto ma mi sembrava identico ai predecessori... Davvero.. Era come vedere un film già visto.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di guardare Il Labirinto Del Fauno, ero partito con l'idea del film horror (almeno mymovies lo segna così) ma di horror non ho visto niente, comunque tornando al discorso , il film non mi è dispiaciuto per niente , anzi mi è piaciuto parecchio , l'unica cosa e che mi aspettavo qualche scena in più con il mostro o altre cose del genere...

EDIT: mi son dimenticato di scrivere una cosa , il film l'ha visto anche mia madre visto che usava il suo portatile in sala e gli è piaciuto, normalmente non gli piacciono mai i film che mi guardo xD

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di guardare Il Labirinto Del Fauno, ero partito con l'idea del film horror (almeno mymovies lo segna così) ma di horror non ho visto niente, comunque tornando al discorso , il film non mi è dispiaciuto per niente , anzi mi è piaciuto parecchio , l'unica cosa e che mi aspettavo qualche scena in più con il mostro o altre cose del genere...

EDIT: mi son dimenticato di scrivere una cosa , il film l'ha visto anche mia madre visto che usava il suo portatile in sala e gli è piaciuto, normalmente non gli piacciono mai i film che mi guardo xD

 

Diciamo che il labrinto del fauno è horror (o pseudo tale) solo nella scena col mostro... poi di "horror" ha solo il contesto (la guerra XD). Lo definirei più un fantasy/psicologico, quasi di una categoria a sè a dire il vero... Comunque è uno dei miei film preferiti, Del Toro fin'ora non mi ha mai deluso. Se vuoi un horror suo ti consiglio di vederti La Madre che presenta una storia originale e qualche bella trovata. Non è un horror che spaventa (almeno non me, ma certe scene possono in effetti XD) però è fatto bene e non è la solita americanata/remake...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il labrinto del fauno è horror (o pseudo tale) solo nella scena col mostro... poi di "horror" ha solo il contesto (la guerra XD). Lo definirei più un fantasy/psicologico, quasi di una categoria a sè a dire il vero... Comunque è uno dei miei film preferiti, Del Toro fin'ora non mi ha mai deluso. Se vuoi un horror suo ti consiglio di vederti La Madre che presenta una storia originale e qualche bella trovata. Non è un horror che spaventa (almeno non me, ma certe scene possono in effetti XD) però è fatto bene e non è la solita americanata/remake...

La Madre l'ho già visto tempo fa e mi è piaciuto parecchio, e solo una scena mi aveva fatto prendere un mezzo colpo xD , questo

 

ma per il resto niente paura , anzi è un film abbastanza interessante

 

ieri sera invece mi son rivisto i 2 Esp fenomeni paranormali, il primo sinceramente mi piace , il secondo meno, non so, guardandolo non ci trovo niente di nuovo, è un copia incolla con qualche modifica e quindi mi sono annoiato a guardarlo come la prima volta

ora ho in mente un pò di film che vorrei guardare ma non l'ho mai fatto , ovvero Orphan e The Orphanage

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate il francesismo ma, porco c@zzo..non sono davvero fatto per i film horror. Anzi, per inciso da adolescente ci ridevo su parecchio, ora invece rabbrividisco al solo pensiero..

 

Questo weekend ho avuto il piacere di vedere due film al cinema: La spia ed Interstellar.

Il primo non mi è piaciuto per nulla, due ore di noia totale per un thriller che di thrilling non aveva nulla. In particolar modo mi è parsa davvero debole la sceneggiatura per essere una spy story. Vabbè, poi magari qualcuno l'avrà pure trovato interessante :rolleyes:.

Il pezzo forte è stato Interstellar. Dalla prima metà del trailer, pensavo fosse un film sull'agricoltura spaziale. Poi quando ha attaccato la musica di V per Vendetta (Evey Reborn) mi ha incuriosito parecchio, infine sia attori che regia/sceneggiatura mi hanno portato al cinema. Dirò solo che in generale il film mi è piaciuto molto, rischiando parecchie volte di scadere malamente ma salvandosi sempre. Ma come diavolo fanno i Nolan a pensare certi film?? Idoli.

 

Ps: un hurrà per la Lawrence in Fappening, purtroppo non ho avuto l'onore :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...