AngelDevil Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 SEGA ha da poche ore annunciato che nel 2019 uscirà finalmente un film incentrato su Sonic. Ci vorrà ancora del tempo prima di vedere il riccio blu più famoso al mondo comparire sul grande schermo, ma è già una grossa notizia sapere che presto entrerà in produzione. Stando a quanto rivelato dalla multinazionale giapponese, il film sarà un ibrido tra live action e CGI e avrà come regista Tim Miller (Deadpool). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Ma anche no Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Non vedo l'ora di perderlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 ahahahahahahahahahahah oddio, effettivamente potrebbe uscire qualcosa di catastrofico.... xDMa meglio non darlo per spacciato prima dell'uscita.Detto ciò, qualcuno ha visto l'ultimo trasformers? pareri? Probabilmente vado settimana prossima. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Ragazzi wonder woman o la mummia ? Cosa mi consigliate ? Come li avete trovati ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Ragazzi wonder woman o la mummia ? Cosa mi consigliate ? Come li avete trovati ?L'ho scritto poco più sopra (visti entrambi) Vai di wonder woman Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 http://www.everyeye.it/public/immagini/22062017/jurassic-world-2_notizia-2.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 (modificato) Concordo con voi per quanto riguarda Split.Mi ha colpito, non tanto per la realizzazione dello stesso, ma per la sua originalità e le sfaccettature della psicologia umana oltre che come spunto di riflessione per coloro che soffrono di disturbi dissociativi della personalità.Consigliato!Aspetto il seguito, Glass, in arrivo però nel 2019. Modificato 23 Giugno 2017 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Concordo con voi per quanto riguarda Split.Mi ha colpito, non tanto per la realizzazione dello stesso, ma per la sua originalità e le sfaccettature della psicologia umana oltre che come spunto di riflessione per coloro che soffrono di disturbi dissociativi della personalità.Consigliato!Aspetto il seguito, Glass, in arrivo però nel 2019. Ma l'hai visto Unbreakable si? XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Ma l'hai visto Unbreakable si? XDSi si, visti entrambi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 qualcuno ha visto l'ultimo Trasformers? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 No e non credo lo guarderò al cinema.Aspetto invece Shin Godzilla. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 qualcuno ha visto l'ultimo Trasformers?Vado stasera.Ti faccio sapere.Amo i Trasformers sin da ragazzino (giocattoli, cartoni, videogames) Ho perfino rivisto i 4 film per rinfrscarmi la memoria prima del 5. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 No e non credo lo guarderò al cinema. Aspetto invece Shin Godzilla. io infatti ho già inziato a cercarlo in streaming Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Ma transformers é tutta grafica, come fai a guardarlo in streaming! Io cercherò di portare la collega super gnocca a vederlo in un cinema i-max vicino milano Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 (modificato) Visto, diciamo che sono d'accordo con MYmovies, è un "Ni", a metà tra si e no. Una cosa che non mi è piaciuta, è fare anche dei cattivi i soliti robot chiassosi e chiacchieroni, quelli non sono i decepticon. (E poi sono durati pochissimo)Inoltre secondo me hanno inserito troppi personaggi...Per il resto ha alcuni punti ben fatti e divertenti. Prossimamente:Pianeta Delle scimmieSpider-Man Modificato 27 Giugno 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Ma transformers é tutta grafica, come fai a guardarlo in streaming! Io cercherò di portare la collega super gnocca a vederlo in un cinema i-max vicino milano va bè anche se non riesco a vederlo superdettagliato sa i quanto me ne frega... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Ok visto wonder woman... non mi é piaciuto proprio: nemico dimenticabile, attori dimenticabili, protagonista non molto caratterizzata, super dimenticabile. L ho trovato piatto e senza "wow moments". Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Ok visto wonder woman... non mi é piaciuto proprio: nemico dimenticabile, attori dimenticabili, protagonista non molto caratterizzata, super dimenticabile. L ho trovato piatto e senza "wow moments".Eri troppo impegnato a guardare la figona. Riprova con più concentrazione Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 (modificato) Eri troppo impegnato a guardare la figona. Riprova con più concentrazione Al contrario compare: l ho visto in bassa risoluzione, cosí ho potuto giudicare oggettivamente il film senza farmi distrarre da elementi femminili. Peró dai mel aspettavo più femminista come trama. Al contrario la profonda ingenuitá dell eroina mi ha dato fastidio: di solito l ingenuitá degli eroi è parte della prima metá del film per poi essere sostituita da "combatto fuoco con il fuoco"... Modificato 28 Giugno 2017 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 (modificato) Wonder Woman è così anche nei fumetti. L'han resta molto bene secondo me e il film è il classico cinecomic... sinceramente IO ho preferito molto di più MoS e BvS (ma qui so che o si amano o si odiano a morte). WW era più nelle righe "simil-marvel" ma secondo me filava comunque benissimo dall'inizio alla fine. E comunque serviva solo per introdurre il personaggio in vista di Justice League. Nel mentre io mi domando il povero Green Lantern se se lo (ri)cagheranno mai. L'ultimo film lo ricordo come un film abbastanza carino, non memorabile ma nemmeno orrendo come molti fan han detto... ma ovviamente dovrei rivederlo ora per giudicarlo, visto che non me ne ricordo quasi niente lol Modificato 28 Giugno 2017 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Bu a me ww non ha detto proprio nulla, lontano mille miglia dai marvel ( miei amati ). Green lantern è uno dei miei super eroi preferiti e infatti l ultimo film mi é piaciuto un sacco! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Ok visto wonder woman... non mi é piaciuto proprio: nemico dimenticabile, attori dimenticabili, protagonista non molto caratterizzata, super dimenticabile. L ho trovato piatto e senza "wow moments".Ennesimo film stra pubblicizzato in ogni dove, tanto fumo e poco arrosto a mio parere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.