Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Concordo con voi per quanto riguarda Split.

Mi ha colpito, non tanto per la realizzazione dello stesso, ma per la sua originalità e le sfaccettature della psicologia umana oltre che come spunto di riflessione per coloro che soffrono di disturbi dissociativi della personalità.

Consigliato!

Aspetto il seguito, Glass, in arrivo però nel 2019.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con voi per quanto riguarda Split.

Mi ha colpito, non tanto per la realizzazione dello stesso, ma per la sua originalità e le sfaccettature della psicologia umana oltre che come spunto di riflessione per coloro che soffrono di disturbi dissociativi della personalità.

Consigliato!

Aspetto il seguito, Glass, in arrivo però nel 2019.

 

Ma l'hai visto Unbreakable si? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto, diciamo che sono d'accordo con MYmovies, è un "Ni", a metà tra si e no.

 

Una cosa che non mi è piaciuta, è fare anche dei cattivi i soliti robot chiassosi e chiacchieroni, quelli non sono i decepticon. (E poi sono durati pochissimo)

Inoltre secondo me hanno inserito troppi personaggi...

Per il resto ha alcuni punti ben fatti e divertenti.

 

Prossimamente:

Pianeta Delle scimmie

Spider-Man

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto wonder woman... non mi é piaciuto proprio: nemico dimenticabile, attori dimenticabili, protagonista non molto caratterizzata, super dimenticabile. L ho trovato piatto e senza "wow moments".

Eri troppo impegnato a guardare la figona.

Riprova con più concentrazione :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eri troppo impegnato a guardare la figona.

Riprova con più concentrazione :P

Al contrario compare: l ho visto in bassa risoluzione, cosí ho potuto giudicare oggettivamente il film senza farmi distrarre da elementi femminili.

 

Peró dai mel aspettavo più femminista come trama. Al contrario la profonda ingenuitá dell eroina mi ha dato fastidio: di solito l ingenuitá degli eroi è parte della prima metá del film per poi essere sostituita da "combatto fuoco con il fuoco"...

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wonder Woman è così anche nei fumetti. L'han resta molto bene secondo me e il film è il classico cinecomic... sinceramente IO ho preferito molto di più MoS e BvS (ma qui so che o si amano o si odiano a morte). WW era più nelle righe "simil-marvel" ma secondo me filava comunque benissimo dall'inizio alla fine. E comunque serviva solo per introdurre il personaggio in vista di Justice League.

 

Nel mentre io mi domando il povero Green Lantern se se lo (ri)cagheranno mai. L'ultimo film lo ricordo come un film abbastanza carino, non memorabile ma nemmeno orrendo come molti fan han detto... ma ovviamente dovrei rivederlo ora per giudicarlo, visto che non me ne ricordo quasi niente lol

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto wonder woman... non mi é piaciuto proprio: nemico dimenticabile, attori dimenticabili, protagonista non molto caratterizzata, super dimenticabile. L ho trovato piatto e senza "wow moments".

Ennesimo film stra pubblicizzato in ogni dove, tanto fumo e poco arrosto a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...