Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

E perché mai? A me l originale era piaciuto parecchio! Aveva quel misto di scherzoso e oscuro che mi intrigava molto e se tenevano questo mix anche nel reboot sarei andato a vederlo di sicuro.. e invece da quanto visto nel trailer mi sembra più che altro una semplice porcata comica!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente? secondo me Jumanji era un film a dir poco mediocre, ma amato da tutti noi perché lo vedevamo da ragazzini... dove tutto era più bello e fantastico.
Comunque, a me questo sembra il classico film americano con "The rock", ovvero leggero, spensierato, pieno di battute ed azione.... ovvero classico film mediocre che però non delude lol ( o meglio non annoia) quindi boh... sinceramente non mi lamento.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E perché mai? A me l originale era piaciuto parecchio! Aveva quel misto di scherzoso e oscuro che mi intrigava molto e se tenevano questo mix anche nel reboot sarei andato a vederlo di sicuro.. e invece da quanto visto nel trailer mi sembra più che altro una semplice porcata comica!

 

quoto...il capitolo originale era tanta roba, io anche adesso quando lo danno su SKY non me lo faccio mai scappare...

credo di conoscere a memoria anche le battute... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non lo vedo come un reboot personalmente, piuttosto come un "extra".
Noi nel primo Jumanji abbiamo visto cosa succede nel NOSTRO mondo. Ma dentro il gioco? Cosa succedeva a RW quando veniva ciucciato dentro?

Questo film vuole spiegare la "natura" all'interno del gioco, solo che invece di ficinirci dentro col proprio corpo si finisce ad indossare la pelle degli avatar del gioco. Io trovo l'idea simpatica, e il film probabilmente non sarà un cult ma comunque godibile.

E così facendo non va a togliere NULLA all'orginale... non è un reboot vero e proprio, non è nemmeno lontanamente la stessa storia. E' proprio uno "spin off", ecco (non lo chiamerei nemmeno sequel dai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero da poco visto tutta la sua filmografia.. e consiglo a tutti di omaggiarlo rivedendola! Gioiello del cinema!

 

Già fatto un paio di mesi fa! Un collega italiano ed io qua in Austria abbiamo un amico Südtirolese in comune che era praticamente afflitto da una nuvola di Fantaozzi. Vi lascio immaginare la scena!^^

Lo stavamo prendendo in giro per ore, poi s'è arreso e ci ha chiesto cosa fosse sto Fantozzi. Da li in poi ci siamo messi a guardare almeno un film diverso di Villaggio. Era un mito c@zzo! :')

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Shin Godzilla.

Mamma mia, figata. Non è per tutti, ma santoddio che ansia m'ha messo Godzilla... finalmente un animatronic/pupazzo dopo anni di CGI e il risultato si vede. inizialmente pare quasi comico, poi però mette davvero ansia forte.

Il finale (proprio l'ultima immagine prima del nero) ansia +10000.

 

12 euro ben spesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Spiderman Homecoming, dai trailer mi ispirava davvero poco, invece si è rivelato essere un filmone!

 

Dovete vederlo, straconsigliato.

 

 

Lo dicono tutti! :D Dopo domani sono a Bolzano, magari lo recupero.

 

PS.: se siete interessati al film non guardate troppi trailer. Apparentemente secondo NerdMovieProduction gli ultimi trailer di Homecoming spoilerano il finale e due punti chiave della trama! :/

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi io infatti nn guardo spesso i trailer se so di per certo che voglio vedermeli

 

AGG

 

Visto Batman the lego movie.... MERAVIGLIOSO! un film Batman "vecchio stile" pieno di humor leggero ma piacevolissimo anche per i più grandi. Adorabile. Se tutti i film non lego fossero così sarebbe un sogno XD

 

 

AGG 2

 

Visti:

 

La mafia uccide solo d'estate: bellissimo, l'ho particolarmente apprezzato da palermitano, riconoscendo fatti e luoghi vissuti...

 

Event Horizon, punto di non ritorno: (1997) non male, forse la storia di base un poco debole, ma girato bene. A me è piaciuto in fondo: sicuramente ansiogeno!!

 

Ghost in the shell (1995): guardato dopo aver visto l'ultimo uscito. Devo dire che ho capito molto di più l'ultimo uscito piuttosto che questo qui... i disegni mi sono piaciuti un sacco però. Mi sa che prima avrei dovuto recuperare altra roba antecedente e mi scocciava.

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...