Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ricurdatevi che se questo nuovo IT ha fatto il botto al cinema (mi pare miglior incassi di sempre per un horror) è per il successo del primo film! Non trovo giusto che venga screditato in questo modo e dire addirittura che il primo film non avrebbe fatto paura a nessun bambino è eresia pura! Io come molti miei amici sono rimasto sconvolto quando lo vidi da bambino.. è da bimbo avevo visto pure alien, the thing, l esorcista ecc ecc e quelli a confronto non mi avevano fatto ne caldo ne freddo! (Poi dopo anni e anni lo rividi da grande e ammetto che non era nulla di che, ma per un bambino il primo it era da panico)

 

Visto anche io quello nuovo sabato scorso, anche per me il miglior horror dell anno senza dubbio (preso dalla foga in settimana mi sono preso pure il libro :lol:), solo che il clown continuo a ritenere più inquietante quello del primo film.

 

Nel complesso il film originale vince per quanto riguarda il clown, questo vince per la qualità generale del film, si capisce meglio ed è fatto molto meglio in tutto il suo complesso!!

 

Voto 9!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di sere fà non sapevo che fare.....volevo vedere il Film Street Fighter....apro Netflix e con mia enorme sorpresa noto che c'è.

Non mi dite nulla ma ho passato 1.40 min piacevoli, non condivido l'idea che molti hanno. Ossia che questo film faccia davvero pena, per me invece è un bel film.

Ha un suo senso logico, una trama magari un pò troppo scontata, ma sempre meglio del classico film di arti marziali dove se le danno di santa ragione per vedere chi è il più forte.

 

ps: l'attore che fà Ryu lo rividi di recente, non ricordo in che film però, quello che fà Sagat nel film dove la nave era attaccata da essere mutanti...non ricordo il titolo.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricurdatevi che se questo nuovo IT ha fatto il botto al cinema (mi pare miglior incassi di sempre per un horror) è per il successo del primo film! Non trovo giusto che venga screditato in questo modo e dire addirittura che il primo film non avrebbe fatto paura a nessun bambino è eresia pura! Io come molti miei amici sono rimasto sconvolto quando lo vidi da bambino.. è da bimbo avevo visto pure alien, the thing, l esorcista ecc ecc e quelli a confronto non mi avevano fatto ne caldo ne freddo! (Poi dopo anni e anni lo rividi da grande e ammetto che non era nulla di che, ma per un bambino il primo it era da panico)

 

Visto anche io quello nuovo sabato scorso, anche per me il miglior horror dell anno senza dubbio (preso dalla foga in settimana mi sono preso pure il libro :lol:), solo che il clown continuo a ritenere più inquietante quello del primo film.

 

Nel complesso il film originale vince per quanto riguarda il clown, questo vince per la qualità generale del film, si capisce meglio ed è fatto molto meglio in tutto il suo complesso!!

 

Voto 9!

Probabilmente non faccio testo perché sono cresciuto vedendo e giocando gli horror sin da ragazzino, poi ho cominciato a recuperare anche tutte le glorie del cinema che erano considerati i pilastri dell'horror, vale a dire l'esorcista, la cosa, Alien, It, Shining, quelli Romero ecc ecc......

Sarà che ormai ero abituato ad effetti di gran lunga superiori , ma tutti quelli citati mi hanno fatto assolutamente 0 paura, anzi, alcuni mi sono sembrati addirittura ridicoli (come appunto It, la sua espressività era troppo comica).

La differenza di inquietudine/senso di malvagità dei due pennywise è proprio su due piani astrali diversi, tanto che mi è rimasto più impresso questo, che quello degli anni 90, solo che adesso ho almeno il doppio degli anni e sono di gran lunga meno impressionabile.

Ma come già detto probabilmente io non faccio testo, a 12 anni l'esorcista lo consigliavo come film comico, nel frattempo conosco trentenni che se lo guardano non ci dormono la notte xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente Street fighter the movie è improponibile sia come film su di un videogioco e sia come film a se stante. Bison interpretato dal compianto Raul Julia è ridicolo al massimo. L'unica nota positiva in quel film è Zangief che è uguale ma proprio uguale al videogame

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco il mio pensiero e aggiungo che la trama non è male, senza fare spoiler non è poi così scontato come Bison venga poi sconfitto.

Non sono un critico cinematografico....o come si dice, ma mi piacerebbe sapere, senza polemica e senza niente, perchè questo film vi fà tanto schifo.

Attori abbastanza fedeli a quelli del VG, una trama che quantomeno sta in piedi, musiche discrete, interpretazioni degli attori ottime, regia discreta.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché fa schifo come film? Storia che non ci azzecca una cippa con il videogioco, cattivo al limite della demenza, trama debolissima e piena di buchi, personaggi inutili e buttati nella mischia a caso, dalshim, combattimenti corpo a corpo pessimi, i bison dollari, bisonopoli, bison... E me lo sono pure comprato in blu ray XD

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché fa schifo come film? Storia che non ci azzecca una cippa con il videogioco, cattivo al limite della demenza, trama debolissima e piena di buchi, personaggi inutili e buttati nella mischia a caso, dalshim, combattimenti corpo a corpo pessimi, i bison dollari, bisonopoli, bison... E me lo sono pure comprato in blu ray XD

tutto è opinabile per carità di Dio, l'unica cosa che assolutamente non condivido col tuo messaggio sono i combattimenti, per me molto belli.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Thor RAgnarock!! spettacolare, sicuramente il piu bello dedicato al personaggio, ma per me anche il migliore dei film marvel. Anche piû figo degli avengers.

 

La sala ha riso tutto il tempo, gli attori sono bravissimi e le ambientazioni da urlo. Stra consigliato.

 

Ora aspettiamo star wars, saltando justice league che giâ dal trailer ho capito che nn mi piacerâ

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Thor RAgnarock!! spettacolare, sicuramente il piu bello dedicato al personaggio, ma per me anche il migliore dei film marvel. Anche piû figo degli avengers.

 

La sala ha riso tutto il tempo, gli attori sono bravissimi e le ambientazioni da urlo. Stra consigliato.

 

Ora aspettiamo star wars, saltando justice league che giâ dal trailer ho capito che nn mi piacerâ

beh.. una delle critiche più pesanti che viene mossa al film, nn che alla piega dei film marvel è priorio questa però... sono comedy.

 

 

e a molti sta cosa nn piace.

 

thor, nello specifico, era quello serio del gruppo.. ora è un cazzone.

stanno troppo,imho, cavalcando questo filone.

 

ok, guardiani della galassia... è così, ma che pure thor e hulk diventino 2 cabarettisti a me fa storciere il naso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è opinabile per carità di Dio, l'unica cosa che assolutamente non condivido col tuo messaggio sono i combattimenti, per me molto belli.

Un video che ho visto DOPO la mia opinione https://www.youtube.com/watch?v=tkgPBtVpGBU

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha sai, almeno che gli eroi facciano divertire, se la gente vuole incupirsi sa giá su che altri eroi andare

no, nn ho detto questo.

 

iron man è comico

starlord è comico

e bla bla...

 

qua parliamo di personaggi seri che sono diventati comici per seguire il filone e l onda del comedy.

 

thor nn è nato comico

hulk nn è nato comico

 

è come se cap. america inizi a bestemmiare perché diventa di moda, capito cosa intendo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Un video che ho visto DOPO la mia opinione https://www.youtube.com/watch?v=tkgPBtVpGBU

a me, quei 2 sul server non fanno: ne ridere, ne informare sui videogames, ne tanto meno sui film, mi sono alienato dal seguire youtuber come questi, loro come altri.

Aspetto solo i video di Farenz e pochissimo altro.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

no, nn ho detto questo.

 

iron man è comico

starlord è comico

e bla bla...

 

qua parliamo di personaggi seri che sono diventati comici per seguire il filone e l onda del comedy.

 

thor nn è nato comico

hulk nn è nato comico

 

è come se cap. america inizi a bestemmiare perché diventa di moda, capito cosa intendo?

Ehh lo so, ma se funziona loro spingono su questo proprio x allontanarsi dalla DC.

 

Ps: confermo Thor qui è super un buffone. Mai stato una cima negli altri se vogliamo dirla tutta hha

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto IT anche io, è semplicemente qualche biliardo di anni luce rispetto quanto visto nel primo film, li il pagliaccio rasentava praticamente il ridicolo e non avrebbe fatto paura nemmeno un ragazzino di 10 anni, adesso ho visto quasi mezza sala ca**rsi sotto in alcune scene xD, non è un film horror di quelli che ti fa venire l'ansia costante ( in stile the conjuring) però ha i suoi scare jump che funzionano molto bene... (almeno per chi non conosce il libro e non si aspetta niente), riguardo quest'ultimo, devo dire che è parecchio fedele, forse l'errore più grave ( ma potrebbero spiegarlo nel 2) è che non hanno spiegato che il fattore che da potere ai ragazzini è anche il fatto di credere nelle cose, ad esempio nel libro quando It diventa licantropo ( nel film non succede) lo colpiscono con una biglia d'argento e credendo fermamente in quella cosa riescono a ferirlo, così come stein si protegge credendo nel potere difensivo del suo libro ( altra scena che manca ), solo sapendo questo uno capirebbe cosa significa la scena di Ben e beverly nelle fogne.

Detto ciò, a me è piaciuto da impazzire...... senza dubbio miglior film dell'anno seguito a ruota dal pianeta delle scimmie.

 

Assolutamente consigliato, non vedo l'ora che arrivi il 2°!

 

 

E' stato dichiarato che nel secondo film saranno presenti ancora i ragazzini, immagino per spiegare o terminare alcune cose lasciate in sospeso (vedasi il bullo Bowers) e poi passare direttamente alla fase adulta in cui mi aspetto grandi cose e che sia presente la "parte cosmica" assente nel film del 1990.

Anche per me film dell'anno, insieme a Split, entrambi veramente ben fatti.

Il 2 è ancora molto lontano purtroppo.

 

Qualcuno ha visto La ragazza nella nebbia? Lo consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricurdatevi che se questo nuovo IT ha fatto il botto al cinema (mi pare miglior incassi di sempre per un horror) è per il successo del primo film! Non trovo giusto che venga screditato in questo modo e dire addirittura che il primo film non avrebbe fatto paura a nessun bambino è eresia pura! Io come molti miei amici sono rimasto sconvolto quando lo vidi da bambino.. è da bimbo avevo visto pure alien, the thing, l esorcista ecc ecc e quelli a confronto non mi avevano fatto ne caldo ne freddo! (Poi dopo anni e anni lo rividi da grande e ammetto che non era nulla di che, ma per un bambino il primo it era da panico)

 

Visto anche io quello nuovo sabato scorso, anche per me il miglior horror dell anno senza dubbio (preso dalla foga in settimana mi sono preso pure il libro :lol:), solo che il clown continuo a ritenere più inquietante quello del primo film.

 

Nel complesso il film originale vince per quanto riguarda il clown, questo vince per la qualità generale del film, si capisce meglio ed è fatto molto meglio in tutto il suo complesso!!

 

Voto 9!

 

Anch'io ricordo il film degli anni 90 come abbastanza pauroso.

Complessivamente forse quello di quest'anno è girato meglio rispetto all'originale, però tra i due pagliacci trovo molto più inquietante quello di Tim Curry.

Quello di Skarsgard mi da l'impressione di essere troppo finto, mentre l'originale restituiva una paura molto più concreta.

 

Ma quale è questo film di street fighters? Quello con Van Damme? Se è quello l'avrò visto tipo 8.000 quando lo trasmetteva in TV, magari è anche un film di m**a, per carità, però a me piaceva tantissimo xD

 

Io lo vedo tuttora quando capita di riunirsi in qualche serata tra nerd.

Sono B movie fatti appositamente per essere brutti. E' inutile scervellarsi su sceneggiatura, costumi ecc.

Cioè, uno potrebbe anche farlo, ma non è quello lo scopo del film.

 

beh.. una delle critiche più pesanti che viene mossa al film, nn che alla piega dei film marvel è priorio questa però... sono comedy.

 

 

e a molti sta cosa nn piace.

 

thor, nello specifico, era quello serio del gruppo.. ora è un cazzone.

stanno troppo,imho, cavalcando questo filone.

 

ok, guardiani della galassia... è così, ma che pure thor e hulk diventino 2 cabarettisti a me fa storciere il naso

 

Capisco benissimo la sensazione di "disagio" che può creare questo nuovo Thor.

Però non so quanto sia frutto del voler seguire il treno del "Non sappiamo più come tirare con la macrostoria, quindi rendiamoli tutti dei cinepanettoni", dato che il film è molto strutturato su quelle che sono le caratteristiche tipiche di Taka Waititi (spero di averlo scritto giusto!).

Lo si capisce sopratutto dalla spropositata presenza di attori probabilmente scelti da lui, oltre che dal tocco stilistico che ha dato al film.

 

A me è piaciuto davvero tantissimo. Non sono un fan dei comics e non sono nemmeno uno di quelli che pretende la fedeltà come caratteristica principale di una trasposizione.

Ho ancora in mente la scena iniziale del film. Semplicemente stupenda per ritmo, ambientazione, montaggio e azione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vedo tuttora quando capita di riunirsi in qualche serata tra nerd.

Sono B movie fatti appositamente per essere brutti. E' inutile scervellarsi su sceneggiatura, costumi ecc.

Cioè, uno potrebbe anche farlo, ma non è quello lo scopo del film.

Impossibile salvarsi in corner con il discorso "B movie", è fatto male e non è fatto male intenzionalmente, è un brutto film su tutti i fronti, non è un so bad so good è un so bad e basta ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile salvarsi in corner con il discorso "B movie", è fatto male e non è fatto male intenzionalmente, è un brutto film su tutti i fronti, non è un so bad so good è un so bad e basta ;)

Ovvio che sia brutto, ma lo devi anche contestualizzare per il tipo di film che rappresenta.

Cioè, è un film anni 90 su Street Fighter. Mica una produzione netflix su metal gear solid.

Tutti i film dellepoca erano bene o male così. Vedi i film su mortal kombat o Mario bros.

 

Questo è un film indirizzato a chi era bambino negli anni 90.

Non doveva mica vincere il leone doro a Venezia! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...