Vai al contenuto

xbox e dolby


cippa

Messaggi raccomandati

Calma calma RedAce  :mrgreen:  

 

L'unico modo per collegare Xbox in 5.1 (ripeto, in 5.1) è quello di usare un cavo ottico: l'advanced scart cable ha infatti solo l'uscita ottica e non quelle con jack rosso-bianco-giallo.

Si collega quindi l'uscita ottica dell'advanced scart cable all'entrata ottica dell'impianto e il gioco è fatto.

 

L'impianto può essere poi collegato in mille altri modi ad altri apparecchi (per esempio con jack rosso e bianco alla tv come dici tu), così che si possa sentire a seconda dell'apparecchio acceso.  :wink:  

 

 

x cippa: eccerto che sono presente anche in altri forum  :mrgreen:

 

 

Grazie mille per il chiarimento! Ora ho capito come collegare l'impianto a Xbox! :ok:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io mi son pijato il Sony DAV-880 (se non sbaglio),costato la bellezza di 1290 euri,ma è un lettore dvd con dts,dolby digital 5.1,pro logic II un Subwoofer da paiura e 500 Watt....merita e di brutto e ci collego tutto,XBOX,PS2,GAMECUBE e pure il DREAMCAST.

solo usandolo a 10 di volume(arriva a 40...)la casa vibra,a volte mi spingo sino a 15,ma è un delirio,un'esperienza molto appagante! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per 1290, ti prendevi un bel 7.1, anche se serve apoco perchè la x esce a 5.1!!!!!!! Io avevo preso un dolby 2.1 da eb, ma l'ho riportato perchè non funchionava! Penso che raccimolo soldini e compro il creative gd850...

Voglio giochicchiare a halo con il dolby dolby!!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

giovine,ormai il mio 5.1 ha un paio d'anni sul groppone,ai tempi non c'era il 7.1 e poi è un sistema home theatre,quello con le casse coi piedistalli(magari ti ricordi la pubblicita coi tecnici che canticchiavano alla porta di una tipa...)anche per questo l'ho pagato tanto,ma ne è valsa la pena,se metto i System of a Down a 30 su 40 mi esplodono i vetri e i vicini scappano.... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...