Vai al contenuto

BlackSite: Area 51


Ariabascia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La cosa triste è che si sono dimenticati di noi??? la descrizione del titolo mi è uscita in italiano :rotfl:

 

La cosa ancora più triste e misteriosa poi è che dopo il cambiamento della dash da italiano a inglese, mi sono ritrovato in lista amici 5 gamertag inglesi sconosciuti :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo scaricata....

Il gioco sembra molto carino eh, basato sull'Urnreal Engine 3 (e si vede soprattutto in alcune texture) ha due difetti...

Il primo sono i cali netti di frame rate (che verranno risolti spero nel gioco finale) e il secondo può essere attribuito alla demo.... dura poooooooooooooooochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissiiiiimooooo :rolleyes:

Giudizio positivo comunque, sia per quel poco che si è visto sia per le fasi salienti.... fa effetto la sorpresina che sancisce la fine della demo eheheh.

Il testo a schermo è in italiano e tramite Rb si mandano i nostri 2 compagni nella zona dove il nostro mirino sta puntando...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io raga io ci ho un problema :) vado nel marketplace, demo, nuovi arrivi... vedo forma motorsport2 shrek e un terzo download senza nome ne immagine.. se ci vado su mi si impalla la consolle e non riesco a scaricare nulla.. consigli?

 

metti la lingua inglese, scarica la demo, rimetti l'italiano.

 

bye

 

la demo dura poco ma il gioco mi è piaciuto veramente tanto.

 

bella grafica, buona interazione con gli oggetti, ottimo sistema di gioco, bei doppiaggi (anche se inglese).

 

l'unica cosa è il calo di frame durante le azioni più incasinate, però credo sia risolvibile.

 

bello, sarà mio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto come sopra.. anche se mi da l'idea di personaggio immortale.... cioè prima di cominciare a smitragliare all'inpazzata mi hanno corcato di botte sia i polipi alieni che i similuomini.... eppure non ho fatto una piega... parevo superman..

 

cmq a parte i cali di framerate che li per li ho pensato.. " ecco adesso mi da 3 led ross ila x" devo dire che non aggiunge molto al genere collaudato di gears of wars

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo le impressioni positive postate sopra. Bastano cinque minuti di demo a far crescere l'interesse verso questo gioco! Grafica buona, atmosfera veramente interessante! Se le premesse vengono mantenute ne verrà fuori un giocone! E poi ho un debole per le bestie aliene! Lo aspetto con ansia (eccone un altro!).

 

Ma quando dovrebbe uscire? Qualcuno lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo provato confermo anche io che è davvero un bel gioco, uno sparatutto vecchio stile, concentrato sul single in pratica, non so nenache se avrà il Live,

a proposito hanno anche sistemato la Demo nel Marketpkace Italiano ora si visualizza correttamente senza più bisogno del cambio di Lingua,

non ci resta che aspettare l'uscita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano farla un po' più lunga però.....

Il pezzo precalcolato con l'onda d'urto proprio alla fine è troppo bello, chissà poi che armi ci vorranno per tirare giu quel piccolino, io sono arrivato la con il mitra scarico e solo la pistoletta :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il multiplayer, ci sarà di certo. Lo dice alla fine della demo. Accanto alle classicissimissime death match, squadre e cattura la bandiera ci saranno altre due modalità, chiamate Human vs Reborn e Siege. Prevista la possibilità di giocare in coop online.

In più durante il gioco ci sarà la possibilità di usare vari veicoli (a quanto ho capito ci saranno anche fasi a bordo di un elicottero), nonché di influenzare l'umore della squadra con la nostra buona o cattiva leadership.

Prendi GOW, aggiungi GRAW, un pizzico di alieni scopiazzati qua e là, una bella atmosfera e il gioco è fatto.

Comunque, alla fine sembra bello.

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, e dalle foto di Resistance mi sembra uguale, solo con grafica moooolto migliore. L'unreal engine si vedeva che era stato utilizzato già dalle foto ma visto dal vivo è la conferma che GOW è ampiamente superabile, non che area 51 lo superi eh, ma se anche questi che non sono proprietari del motore grafico fanno un gioco quasi identico a GOW!!

SOlo alcuni colori mi sono sembrati un po' smortini, l'effetto acqua anche superiore a GOW, il gioco e bello, violento e veloce, da classico sparatutto,

 

mi è piaciuto un sacco sparare alla bombola appena usciti dall'edificio per poi vederla arrivare rotenando vicino alla pompa di benzina e..... :hot:

 

La sequenza finale non mi è sembrata precalcolata, almeno le auto quando volano, già Bullet Witch le fa ste cose :loving:

 

Bello arrivare a dover usare causa mancanza colpi la pistoletta :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

bello ho giocato anche quello precedente x xbox e mi era piaciuto , i compagni sono un po troppo sboroni ma il gioco e carino anche xche e abbastanza interattivo con l'ambiente spaccare le colonne della stazione di servizio e un bel godere

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, bello non c'è che dire. :mrgreen:

 

Giusto alcuni "alti e bassi" grafici (per non parlare del framerate instabile) ma credo che sia tutto risoilvibile col tempo. Spero che l'interazione con l'ambienta migliori un bel pò: a parte i vetri delle auto che possono essere distrutti non c'è molto da fare, tranne che mandare temporaneamente a fuoco i veicoli anche colpendoli col calciuo del fucile... mah! :rolleyes:

 

Trovo che la caratterizzazione degli alieni sia piuttosto scontata, nulla di nulla che non si sia già stravisto negli altri fps. :sleep:

 

Tuttavia però stilisticamente è gradevole e nel complesso ha delle meccaniche -seppur elementari- piuttosto interessanti. Credo che ci farò un pensierino a tempo debito. :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...