Vai al contenuto

BlackSite: Area 51


Ariabascia

Messaggi raccomandati

sisi... mi è piaciuto parecchio... penso di prenderlo al lancio

Idem, poi il finale della demo è fenomenale(stile matrix max payne spiderman 3:D)

Modificato da Razor
Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Provato, e dalle foto di Resistance mi sembra uguale, solo con grafica moooolto migliore. L'unreal engine si vedeva che era stato utilizzato già dalle foto ma visto dal vivo è la conferma che GOW è ampiamente superabile, non che area 51 lo superi eh, ma se anche questi che non sono proprietari del motore grafico fanno un gioco quasi identico a GOW!

 

La sequenza finale non mi è sembrata precalcolata, almeno le auto quando volano, già Bullet Witch le fa ste cose :loving:

 

Bello arrivare a dover usare causa mancanza colpi la pistoletta :mrgreen:

 

Ti posso garantire che è superiore a Resistance (l'ho giocato e finito, una mezza delusione!), qui si vede l'uso massiccio del bump-mapping e i vari effetti (l'acqua su tutti) che permette il favolo Unreal Engine 3, cose che il titolo Sony non ha nemmeno in cartolina!

Anche io sono arrivato solo con la pistola alla scena finale (bella davvero!) ma la cosa che più mi intriga è quella scritta alla fine delle caratteristiche del gioco e cioè il fatto di poter giocare la storia in modalità cooperativa con un altro amico proprio com GOW, stupendo! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, bello non c'è che dire. :mrgreen:

 

Giusto alcuni "alti e bassi" grafici (per non parlare del framerate instabile) ma credo che sia tutto risoilvibile col tempo. Spero che l'interazione con l'ambienta migliori un bel pò: a parte i vetri delle auto che possono essere distrutti non c'è molto da fare, tranne che mandare temporaneamente a fuoco i veicoli anche colpendoli col calciuo del fucile... mah! :rolleyes:

 

Trovo che la caratterizzazione degli alieni sia piuttosto scontata, nulla di nulla che non si sia già stravisto negli altri fps. :sleep:

 

Tuttavia però stilisticamente è gradevole e nel complesso ha delle meccaniche -seppur elementari- piuttosto interessanti. Credo che ci farò un pensierino a tempo debito. :ok: :ok: :ok:

 

....quoto tutto, tranne la prima frase :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che ci sono delle casse di munizioni vicino ai due Hummer subito dopo la stazione. Controllate meglio!! A me del gioco è piaciuta l'aggressività degli alieni. Anche dopo esser caduti si separano dal corpo morto e tenteno di attaccarti.

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

raga ma perchè nessuno parla più di questo gioco ???? :crazy:

 

secondo me è molto promettente , solo che su internet è calato un silenzio stampa da far rabbrividire più degli alieni stessi !!!

 

DOVE CAVOLO E' FINITO STO GIOCO ?? si ha una benedetta data ufficiale d'uscita o no ???

 

vi prego raga datemi qualche notizia , contavo molto su sto game...

 

p.s. ti prego Neural , se leggi questo post dammi qualche notizia visto che il boss sei tu !! :mrgreen:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

La data uscita è stat posticipata a inizio 2008. Personalmente preferisco, visto i tanti giochi che sono per uscire...... Comunque uno dei titoli su cui puntare x inizio anno.

 

 

inizio 2008 ????? :piange: :piange:

 

nooooooo.......caspita su gamestop.it dicono 19 ottobre.......qualcuno mi può dare una benedetta data ufficiale ?? magari qualcuno che è negoziante oppure lavora da Gamestop ??

 

please :rolleyes:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

non esce il 26 ottobre?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi io l ho provato su pc.. a prescindere dal fatto che tutti sti giochi con l Unreal Engine mi stanno facendo venire la nausea.. perche hanno tutti la stessa tonalità cromatica.. e mi son stufato.. il gioco non mi piace.. troppo sempliciotto.. cioe.. boh.. ho provato solo 2 livelli.. ma non offre nulla di nuovo..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

apparte l'overdose di fps, apparte che nel gameplay si rincorrono a copiarsi, ma se poi iniziano a somigliarsi tutti pure nell'aspetto grafico (vedi gow, hour of victory, ut3, a51)....uno, dopo che ha provato il primo, che cavolo li gioca a fare gli altri????

Modificato da Niktor
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non dispiaceva dai filmati visti, però l'hanno stroncato un po' tutti, lo prenderò usato se ho carenza di fps...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

comprato ieri sera....

 

da come avevo sentito..nella prima Demo..era molto più di cooperazione...tipo alla CoD....

 

invece l'unica cosa che puoi comandare alla tua squadra..è il posizionamento nella mappa...

 

furbo..li mandi avanti nel corridoio buio..e vedi cosa succede.... :crazy:

 

preferisco lasciarli dietro :fischio:

 

e andare avanti da solo :ph34r:

Mouse pad personalizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova pure a giocare online ma a tuo rischio e pericolo! Non sono riuscito a trovare una partita decente fino ad ora e tutte quelle che ho giocato laggavano paurosamente! Inoltre c'è poca gente e le mappe risultano un po' anonime...comunque se non fosse stato per il framerate davvero basso sicuramente avrei dato qualcosina in più, ma nello stato in cui è uscito ci sono problemi troppo evidenti! Comunque sono arrivato alla fine del quinto episodio ma c'è uno strano bug che non permette alla console di leggere quello successivo, che sarebbe l'ultimo per giunta! Non so come risolvere sinceramente, magari provo a rifare il capitolo da capo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l' ho preso importato dgli USA e devo dire che è molto bello, anche se secondo me ha una longevità scarsa, poichè in poco piu' di due ore ho finito due capitoli su 6!

 

 

CoD4 dura molto meno :bang:

cmq se devo trovargli proprio un difetto,l'IA dei nemici,a volte ce li hai di fianco e si disinteressano di te per colpire i tuoi compagni creando occasioni d'oro per uccisioni ravvicinate,peccato :acc: xò x il resto mi piace :ok:

e per il live,uscirà l'aggiornamento di rito com'è per tutti i giochi :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...