Devoti Fabio Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Chi c'è stasera sul presto a giocare? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Ho una mezza intenzione di prendere questo gioco, qualcuno può parlarmene un pò visto che su MX non c'è ancora una recensione? Grazie a tutti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Ho una mezza intenzione di prendere questo gioco, qualcuno può parlarmene un pò visto che su MX non c'è ancora una recensione? Grazie a tuttise vuoi comprarlo devi avere il live perchè è li il vero gioco!La campagnia sono una serie di missioni... Io l'ho finito ieri sera...Spoiler! --Clicca per mostrare--mi dispiace che alla fine muore la sorella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 MII ragazzi ieri sera mi sono fatto delle partite 1 VS 1 contro dei giocatori che facevano di quei numeri..... Non a caso sono quasi sempre restato a 0 :piange: Ma lo sapevate che con il lancia razzi si possono anche lanciare delle granate? Io no, lo ho scoperto ieri dopo averlo visto fare da un mio amico Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Ho preso anche io questo gioco... Ho provato un po' l'online e mi sembra molto divertente ( ci devo prendere la mano perché in giro si beccano alcuni fenomeni incredibili )... Addatemi senza problemi...e se mi vedete giocare a UT3 mandate la richiesta per giocare... P.S. Visto che c'è la possibilità sarei curioso di fare la campagna in coop... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 stasera chi mi aiuta a fare la campagna in coop?almeno finire sto benedetto secondo atto..tag turellone..benvenuto aktarus.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Mitico turellone...ci si rincontra anche in UT3 ottimo...guarda se riesco a staccarmi un'oretta da BF ti aiuto io ( per la precisione sei tu che devi aiutare me visto che sono un niubbo in questo gioco )... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 più che volentieri..subito è un pò spiazzante UT per via della frenesia e della velocità di gioco ma poi vedrai che non ti stacchi più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Ho preso anche io questo gioco... Ho provato un po' l'online e mi sembra molto divertente ( ci devo prendere la mano perché in giro si beccano alcuni fenomeni incredibili )... Addatemi senza problemi...e se mi vedete giocare a UT3 mandate la richiesta per giocare... P.S. Visto che c'è la possibilità sarei curioso di fare la campagna in coop... facciamola insieme che io nn sono buono da solo Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 NO TURELLONE, è da un pezzo che cerco qualcuno con cui giocare online!!!!! Lasciami il posto per favore. Tra l'altro domani ho il giorno di riposo al lavoro, quindi posso andare a letto a qualsiasi ora voglio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Anche io l'ho appena preso! Ci vediamo sul Live! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 raga posso aggiungere alcuni di voi......presto prenderò il gioco e nella mia lista nn c'è nessuno che ci gioca Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Certo che si!!! Vi avverto subito che non sono un grande giocatore, però mi allenerò duramente offline per umiliarvi online!!! Scherzi a parte, chi vuole mi aggiunga senza problemi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ciao a tutti qualcuno che lo ha già giocato su pc sa dirmi se ne vale la pena di acquistarlo in pratica esclusivamente per la componente live del gioco? :??: grazie in anticipo un saluto a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ieri sera ho fatto una missione della campagna in coop con zlatan veramente divertente, poi ci siamo buttati sul multy...beh che dire...gioco favoloso...adrenalina e divertimento allo stato puro...( l'ho anche ucciso un paio di volte... ) Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scofield46 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ciao a tutti qualcuno che lo ha già giocato su pc sa dirmi se ne vale la pena di acquistarlo in pratica esclusivamente per la componente live del gioco? :??: grazie in anticipo un saluto a tutti io l'ho giocato su pc e mi sono divertito moltissimo(anche perché con il mouse è tutta un'altra storia).....per xbox se lo acquisti devi per forza giocarci online...perché ut3 non ha una trama molto bella Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellraiser89 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ragazzi ma anke voi avete notato ke ultimamente c'è un bel po di lag nelle partite? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ragazzi ma anke voi avete notato ke ultimamente c'è un bel po di lag nelle partite? Io non ne ho notato Poi probabilmente è perchè ho la fibra Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ieri in una delle partite multy di cui parlo nel mio post precedente il lag era veramente mostruoso... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 (modificato) Io non ne ho notato Poi probabilmente è perchè ho la fibra possimao tenere anche 50 mega non è la nostra connessione, io ho una 20 ma mi capita di laggare in altri giorni invece liscissimo, sono alcuni server intaccati da lag, alcuni utenti non ne risentono inspiegabilmente, 2 patch una per i problemi relativi al Live a breve si è detto, e una per le nuove funzionalità, nessuna data per essa Modificato 15 Luglio 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ah verrà rilasciata una patch anche per UT3 ? e quali dovrebbero essere le nuove modalità ? Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Scusate qualcuno ha un elenco degli obbiettivi e come si svolgono??Vi pregoo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 QUI trovi tutti gli obiettivi... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Ragazzi finalmente anche io ho acquistato il gioco!!!!! Datemi il tempo di farmi le ossa con la campagna che poi me le vengo a rompere (le ossa!) assieme a voi nelle partite online Se volete aggiungetemi pure nella lista amici. La mia gamertag è la stessa che uso per il profilo: Matt Jean. Ciao!!! Presto fraggherò anche io online ............... almeno lo spero :fischio: Ps: volevo farvi anche una domanda. Gli obiettivi che riguardano il raggiungimento di un livello di distruzione ( ad esempio mattanza) vanno fatti solo online o anche in azione istantanea? Ragazzi avevo bisogno di un chirimento: ho già fatto diverse partite online in deathmatch a squadre, di cui alcune vinte e altre perse. Nonostante questo, quando vado a vedere le classifiche, accanto al mio profilo, non cìè scritto assolutamente niente!!!! è come se non le avessi giocate? un altra domanda: come mai nella pagina principale del gioco ci viene scritto "non connesso" quando invece sono online? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Ti aggiungo SUBITO Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.