Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

peccato che in versione play 3 ci giocassero online 4 persone messe in croce..peccato che giocare uno sparatutto in prima persona con quella sottospecie di joipad sia quanto meno proibitivo..è vero mancano i mod per ora,ma in seguito potrebbero anche esserci..poi se si valuta un gioco

per i mod stiamo freschi..nella versione play3 manca lo split screen e nella versione 360 hanno aggiunto dei personaggi..la versione 360 è migliore anche grazie ad una fluidità invidiabile in tutte le situazioni di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si possono fare partite offline con i bot magari in split screen? :??: :??:

Certo!!!! :mrgreen:

Le sta giusto facendo un mio amico con suo fratello, visto che gli è appena scaduto il live e non gli va di rinnovarlo prima di settembre visto che parte

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora faccio un po' di chiarezza: i personaggi presenti nella versione ps3 erano pochi, per sbloccarne degli altri bisognava terminare la campagna; invece nella versione 360 sono disponibili da subito.Le 5 mappe in piu' per 360 sono quelle che si scaricavano(gratis)dallo store ps3.Per il resto l'unica grande differenza tra le 2 versioni e' soltanto una: IL PAD!!!

...e le piccole ma significative migliorie grafiche

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora ho la 360 in assistenza e l'ho provato su pc... sinceramente penso che come livello di gameplay si non possa raggiungere mouse+tastiera, è troppo frenetico e su console mi sembra parecchio rallentato e con azioni più a casaccio.... sono molto indeciso se prenderlo o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora ho la 360 in assistenza e l'ho provato su pc... sinceramente penso che come livello di gameplay si non possa raggiungere mouse+tastiera, è troppo frenetico e su console mi sembra parecchio rallentato e con azioni più a casaccio.... sono molto indeciso se prenderlo o no.

vai sul sicuro cn la versione 360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIUNTO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

avete dimeticato una piccola postilla (che personalmete a me non interessa) ma sulla versione ps3 si puo usare mouse e tastiera oltre che al pad penso sia da considerare questa alternativa prima di un futuro acquisto, ovviamente se chi lo deve prendere ha la ps3. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per curiosità quali sono i vostri record?

i miei sono

 

-20 uccisioni senza mai morire:fischio: (sul goliath in campagna)

-Uccisione mostruosa

-furia stradale, pirata

-scienziato di missilistica

-maestro flak

 

mi ricordo che a UT 2004 riuscivo a raggiungere il santo cielo!! (dopo le venti di fila) in una mappa da 2 a 4 giocatori con 79 bot tutti Sisigy :mrgreen: :mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato alla medaglia dopo "ultra killer",non ricordo come si chiama però.. :??:

e poi vabbè maestro del lanciarazzi...gioco da poco ancora... :mrgreen:

 

io l'ho provato solo ieri sera..quindi questa sera voglio giocarci un bel po..aggiungetemi e non fatemi troppo male eh..sono ancora "verginello" su unreal tournament :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...

 

Ma per invitare delle persone nel proprio gruppo come si fa? Non riesco a trovare niente che me lo spieghi sul libretto di istruzioni...!! :??:

 

Comunque se volete aggiungermi, la mia tag è: DuNn HeRo

 

Ciao! :ok:

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda da cui dipende il mio acquisto del gioco: è possibile giocare con l'ospite in multiplayer online? ovvero... tipo halo 3 :D

CERTO :mrgreen:

Quando inizi una partita, ti fa scegliere se farla ostare sul server o sulla tua console.

 

@Dun Hero

Premi il pulsate centrale del pad e li inviti da lì :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...