Vai al contenuto

Gears of War 2

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'apocalisse è scritta solo nella bibbia ma domani avviene nei negozzi. Sono riuscito a raccimolare i preziosi 70€ per un gioco che lo finirò 40 volte minimo come il primo finito in tutte le modalità e difficoltà. cmq la modalità orda si puo giocare fino in 4? e perche ce scritto da 2-5? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei...forse il lancer d'oro lo hai ovunque.io lo ho visto in mano ad altri su ORDE..devo dire la verità..non mi piace..troppo pacchiano e non centra nulla con le atmosfere, ambientazioni e colori del gioco..

Anche secondo me stona, ma io comprerò la limited senza usarlo. Lo uso solo per togliermi lo sfizio. Comunque a me importa che si possa decidere anche nella storia di scegliere quale fucile usare (se d'oro o no). Tanto visto che c'è un codice per scaricarlo basta anche non scaricarlo. :mrgreen:

L'assassino è qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Comunque a vedere dalle foto non mi pare tanto bella (quasi preferisco la normale), voglio dire, la limited di Bioshock ad esempio mi sembra superiore, quella confezione in metallo con la scritta in rilievo :loving: ...

http://i1.ebayimg.com/08/i/001/19/f0/b914_1.JPG

http://i19.ebayimg.com/06/i/001/19/c0/9083_1.JPG

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma questa limited verrà distriibuita in gran numero(tipo devil 4)???

no perchè io aquisto gioco e console a natale,e voorrei sapere se "rischio"di trovarla ancora :mrgreen:

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...