Davide B Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Comprato pure io oggi pomeriggio! scommetto che sia bello! Lo voooooooooooooglioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shin90 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 E' Spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 E' un vero peccato per la coop..mi sembrava avessero annunciato una coop a 4..dietro c'è scritto coop 2-5 ma penso intendano per alcune modalità tipo ORDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chad Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 E' un vero peccato per la coop..mi sembrava avessero annunciato una coop a 4..dietro c'è scritto coop 2-5 ma penso intendano per alcune modalità tipo ORDA Esattamente come hai detto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 domani tutti con gears ............ facciamo una strage di locuste http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chad Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Io mi butto minimo 7 ore su Horde! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 scusate ma anche nella storia si può avere il lancer d'oro???? L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Non saprei...forse il lancer d'oro lo hai ovunque.io lo ho visto in mano ad altri su ORDE..devo dire la verità..non mi piace..troppo pacchiano e non centra nulla con le atmosfere, ambientazioni e colori del gioco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair93 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 l'apocalisse è scritta solo nella bibbia ma domani avviene nei negozzi. Sono riuscito a raccimolare i preziosi 70€ per un gioco che lo finirò 40 volte minimo come il primo finito in tutte le modalità e difficoltà. cmq la modalità orda si puo giocare fino in 4? e perche ce scritto da 2-5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Orda si può giocare in 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 com'è l'online??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Nessuno posta una foto del gioco? Adesso penso si possa fare, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Non saprei...forse il lancer d'oro lo hai ovunque.io lo ho visto in mano ad altri su ORDE..devo dire la verità..non mi piace..troppo pacchiano e non centra nulla con le atmosfere, ambientazioni e colori del gioco.. Anche secondo me stona, ma io comprerò la limited senza usarlo. Lo uso solo per togliermi lo sfizio. Comunque a me importa che si possa decidere anche nella storia di scegliere quale fucile usare (se d'oro o no). Tanto visto che c'è un codice per scaricarlo basta anche non scaricarlo. L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ho letto sul catalogo di GS che la coop offline di gears2 cambierà finale in base a delle scelte che verranno messe di fronte ai giocatori che ne dite? http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Domattina alle 9 avrò anche io il mio bel lancer ultrapacchiano laccato oro, per ownare con più gusto gli sporchi piratacci ahahah :sniper: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ma c'è il nuovo mondo xbox (la nuova dashboard) compreso nel gioco??? L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEOne Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 La nuova dashboard uscirà, come annunciato, il 19 novembre, quindi non c'è nel disco. http://card.josh-m.com/live/mondo/NEO%20XBOX360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 La nuova dashboard uscirà, come annunciato, il 19 novembre, quindi non c'è nel disco. Grazie e scusa per la domanda inutile, è che c'erano voci a riguardo e pensavo fossero veritiere. Alla prossima! L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Raga ma la limited quanto costa, "solo" 69.90? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEOne Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Sì, dovrebbe costare intorno a quella cifra; poi le variazioni di prezzo dipendono dai negozi http://card.josh-m.com/live/mondo/NEO%20XBOX360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 (modificato) Ti ringrazio. Comunque a vedere dalle foto non mi pare tanto bella (quasi preferisco la normale), voglio dire, la limited di Bioshock ad esempio mi sembra superiore, quella confezione in metallo con la scritta in rilievo :loving: ... http://i1.ebayimg.com/08/i/001/19/f0/b914_1.JPG http://i19.ebayimg.com/06/i/001/19/c0/9083_1.JPG Modificato 6 Novembre 2008 da _Marco_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Non mi dite che il codice della FlashBack Map Pack lo trovo solo nella Limited per caso ?? Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ragazzi ma questa limited verrà distriibuita in gran numero(tipo devil 4)??? no perchè io aquisto gioco e console a natale,e voorrei sapere se "rischio"di trovarla ancora Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Vedi c'è scritto scarica 5 mappe bonus anche nella "liscia"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ragazzi ci ho giocato 10 min ed ho già incontrato un bug! Per il resto è davvero bello! http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati