Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io sono pugliese e l'ho finito 2 giorni fa

cmq sapete se si possono scambiare i codici per le mappe? perche ho preso gow 2 in societa con altri amici e uno ha gia le mappe ma ora le vorrei anche io, perche la mitica ingorgo ci vuole sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo un favorone.....dove vado io mi hanno detto che non possono venderlo se non vedono uno scontrino di qualche altro negozio......io ho chiesto se andava bene chiamare niente....allora sto cercando qualcuno che mi mandi una foto del proprio scontrino.....se mi aiutate vi sarò immensamente grati in caso contrario aspetto domani..........ciauuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

a 1 giorno dall'uscita mi hanno rubato il portafogli con dentro lo scontrino della prenotazione....e 30 €... nn so che fare se vado senza scontrino me lo danno lo stesso????

 

 

se l'hai prenotato da GS si io non ho mai portato uno scontrino. hanno tutto memorizzato nei computer compreso l'acconto dei 30€ :mrgreen:

Modificato da Demon_Cr4sH

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

a 1 giorno dall'uscita mi hanno rubato il portafogli con dentro lo scontrino della prenotazione....e 30 €... nn so che fare se vado senza scontrino me lo danno lo stesso????

Che fortuna che hai avuto :rotfl:

Comunque se lo hai prenotato da Gamestop te lo danno senza problemi perchè memorizzano le prenotazioni con i relativi acconti nei computer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...