Vai al contenuto

Gears of War 2

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ci ho giocato 10 min ed ho già incontrato un bug! :piange:

Per il resto è davvero bello!

Pure te ?? *_*

scusate ma le mappe quelle citate sopra non sono per tutti ? quindi non serve un cosdice o sbaglio

Appunto ... s0 un pò stupidi ... :D

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma le mappe quelle citate sopra non sono per tutti ? quindi non serve un cosdice o sbaglio

Le mappe sopraccitate sono disponibili per tutti, e sono scaricabili attraverso un codice presente in ogni confezione del gioco (che sia normale o limited) da riscattare nel Marketplace di Xbox LIVE. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe sopraccitate sono disponibili per tutti, e sono scaricabili attraverso un codice presente in ogni confezione del gioco (che sia normale o limited) da riscattare nel Marketplace di Xbox LIVE. :ok:

La cosa che mi chiedevo era: "Perchè sbattersi a creare miliardi di codici se la possono scaricare tutti ??" Allora saranno tutti uguali come quello di Fifa09 ...

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera il commesso del GameStop mi ha mostrato la scatola del Lancer e la limited del gioco.

OMG, non riesco a crederci! E' enooooormeeeeeeeeeeeeeeee!!! :shock:

Mi devo portare a casa un bestione del genere domani!!! Uhm, mi sa che questa è la volta buona che mia madre mi caccia da casa! :rotfl:

Ci si becca su Live! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dall'averlo provato.

MOLTO MOLTO BELLO! :mrgreen:

C'è un po' di aliasing ad essere sinceri, ma fate conto che lo ho giocato su un 40 " a meno di mezzo metro di distanza :fischio:

Il paesaggi si distrugge appena appena di più di quello che mi aspettavo :rolleyes: l'IA è davvero buona!

I livelli sono molto vari tra di loro (ne ho visti 4-5)

Se vi è piaciuto GOW 1 allora GOW 2 non mancherà di stupirvi

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera il commesso del GameStop mi ha mostrato la scatola del Lancer e la limited del gioco.

OMG, non riesco a crederci! E' enooooormeeeeeeeeeeeeeeee!!! :shock:

Mi devo portare a casa un bestione del genere domani!!! Uhm, mi sa che questa è la volta buona che mia madre mi caccia da casa! :rotfl:

Ci si becca su Live! :ok: :ok: :ok:

8) 8) 8)

Lo credo anche io l'ho vista dal vivo ed è GIGANTESCA

Ricoda per il LIVE CHE CONTO SU DI TE OK?

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ragazzuoli,

io è da ieri che ho il gioco in questione ma tra l'anteprima del nuovo Guitar Hero e la bellissima festa Microsoft di cui a breve posteremo le foto, non ho neanche ancora dormito (eh si, sono stato tutta la notte con Eso che ho appena riportato all'aereoporto!!!). ora mi drogo di caffè e via con la maratona Gears!!! ma che sonnoooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Io del live al momento ho provato la cooperativa di resistere alle Orde di Locuste ( 5 giocatori )

e devo dire che solo dal multiplayer ho notato che la grafica è nettamente migliorata rispetto

al primo....secondo me hanno mantenuto le promesse fatte ( come molte recensioni hanno scritto )

ho preso la versione Limited con il Lancer....è enorme...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io è da 2 giorni che ho già gow2 ma volevo comunque festeggiare con voi questo momento e per farlo direi di organizzare un mini incontro per le 11 sul live

che ne dite?

p.s. sapete che nel live se vi atterrano ed avevate una granata in mano....potrete farvi esplodere ! uccidendo chi vi sta attorno!!

Modificato da bw alberto
Link al commento
Condividi su altri siti

La meccanica del gioco è leggermente migliorata rispetto al primo ( diciamo le movenze dei PG e la possibilità di strisciare nel caso in cui una locusta ti abbia ferito gravemente però se ti si avvicinano ti mollano un calcio e due pugni.....e addio...), l'equilibrio delle armi

e sempre quello che era....ricarichi con RB ma se canni il tempo di ricarica nel premere nuovamente RB

perdi tempo se ti riferisci alle nuove armi come lancia fiamme e Mortaio le ho usate veramente poco.....

, mentre per quanto riguarda la granata dato che è una sola non crea alcun scompiglio

( ne avrebbe creato se ce ne erano 3 o 5 a testa )

p.s. Resta comunque il fatto che 1 sola granata sia un pò poco......

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...