jb tenac Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ho gearssssssssssss 2! Avevo letto da qualche parte che ti si doveva fare gli auguri, quindi: AUGURONI! XD fra 2 ore sarà mio, addatemi sul live :hot: :hot: http://card.josh-m.com/live/mondo/Jb%20tenac.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chad Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Il Matchmaking è TERRIBILMENTE LENTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 alla fine ho preso la versione normale...la limited costava 10 euro in piu e non mi interessavano le cose dentro...faccio matematica e poi mi fiondo a giocare!!!a dopo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 RAGAZZI MA VOI avete problemi a togliere il disco dalla custodia? io ci ho messo la prima volta 10 minuti, e la seconda non sono riuscito ad estrarlo. help please. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 si, è incastrato bene, io ho tirato piano su dal lato destro ed è uscito senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 nella missione quando devo uccidere i mortai e sono a bordo del cingolato...come si fa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 La modalità orde è la cosa più bella del mondo :loving: :loving: :loving: :loving: è una cosa impressionante, troppo bella :loving: http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) raga ma per sbloccare i personaggi di gears of war 1 ?? a me non li sblocca e ho tutti gli obbiettivi sbloccati di Gears 1 Modificato 7 Novembre 2008 da NiviX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) Tratto dlla recensione di Spaziogames : CONTRO: - Intelligenza artificiale migliorabile - Il Boss finale non è all'altezza -La mia nuova fidanzata si chiama Horde <--- Quando l'ho letta credevo di morire.... :rotfl: Ancora 3 ore e sarà mio... :hot: Modificato 7 Novembre 2008 da Lordkudan195 http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 nella missione quando devo uccidere i mortai e sono a bordo del cingolato...come si fa ? vai sulla mitragliatrice e spari ai mortai che ti arrivano addosso http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) dio raga sto morendo dal ridere..Spoiler! --Clicca per mostrare--c'è la regina che parla in continuazione e i cog replicano tra di loro regina: siamo i più forti guerrieri dell'universo..non ci possono fermaredom: vedrai, str0**a! comunque è fantastico pilotareSpoiler! --Clicca per mostrare--il BRUMAK :loving: Modificato 7 Novembre 2008 da dani993 http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 provato dal solito vicino che compra sempre tutto (pollo) e devo dire che non mi è sembrato tanto differente dal primo, un po' come passare da cod4 a cod5...in più sta cosa di ammazzare sempre locuste locuste locuste locuste mi ha un po' stancato...e poi...qualcuno mi può spiegare la trama? il primo l'ho finito non capendoci nulla... http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 allora...dopo 2 ore di gioco posso dire che per quanto mi riguarda l'online del gioco fa proprio schifo...molto lontano dai livelli di halo 3 e cod 4 per fare un esempio...ci si mette 30 min a trovare la partita,deve per forza trovare il 5 giocatore,ci sono i gradi brutti e si disconette sempre...2 partite online e 2 disconessioni...non so come mai ma sicuramente non è colpa mia poike io non mi sn disconesso da xbox live...mi spiace ma per quanto riguarda il multi a me gow 2 non è prorpio piaciuto...spero facciano delle patch per risolvere...ho notato anche un po di lag a volte! http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 non so se qualcuno lo ha già scritto, cmq devo postare subito: alla fnac vendono solo per oggi gears 2 edizione limitata a 39,90 Euro: pazzesco, mai visto uno sconto così. Io ero indeciso ma appena ho visto il prezzo...... http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 RAGAZZI MA VOI avete problemi a togliere il disco dalla custodia? io ci ho messo la prima volta 10 minuti, e la seconda non sono riuscito ad estrarlo. help please. io ho tolto 2 linguette dell'incastro del dvd dalla parte dove è aperta (una per lato) e ho risolto..........cmq dovrebbero smetterla con sti incastri balordi che servono solo a farti rovinare i dischi............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 allora...dopo 2 ore di gioco posso dire che per quanto mi riguarda l'online del gioco fa proprio schifo...molto lontano dai livelli di halo 3 e cod 4 per fare un esempio...ci si mette 30 min a trovare la partita,deve per forza trovare il 5 giocatore,ci sono i gradi brutti e si disconette sempre...2 partite online e 2 disconessioni...non so come mai ma sicuramente non è colpa mia poike io non mi sn disconesso da xbox live...mi spiace ma per quanto riguarda il multi a me gow 2 non è prorpio piaciuto...spero facciano delle patch per risolvere...ho notato anche un po di lag a volte! concordo con te solo per il fatto che per cercare una partita ci mette mezz'ora.. per il resto l'ho trovato molto migliorato.. veramente bello!!! http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Beati voi :| io sono andato in un negozio ed al centro commerciale, a nessuno è arrivato Gears of War 2! stasera, verso le 19, 30km per andare al Gamestop più vicino. Se non ce l'hanno anche lì, urlo. E che azz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 raga ma per sbloccare i personaggi di gears of war 1 ?? a me non li sblocca e ho tutti gli obbiettivi sbloccati di Gears 1 Li hai già sbloccati e non te ne sei accorto.. te li sblocca subito appena metti il cd la prima volta e apre il menu.. e hai alcuni personaggi sul live tipo Raam e il pelato che altrimenti non avresti... e non ti sblocca nessuno obiettivo nel gioco se è questo che intendevi http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 RAGAZZI MA VOI avete problemi a togliere il disco dalla custodia? io ci ho messo la prima volta 10 minuti, e la seconda non sono riuscito ad estrarlo. help please. Non dirlo a me guarda!!! Ho passato 10 minuti con mia mamma per riuscire a togliere il disco da quella maledetta custodia. Non capisco come mai non abbiano fatto il classico e sicuro sistema del "premi e togli". Cerca di premere bene in giù il disco dal sostegno centrale e, allo stesso tempo, tira su da diversi lati, per evitare che si possa danneggiare. Una volta che l'avrai tolto fai come me: prendi una normalissima custodia per cd e lo metti sempre lì, e la confezione della limited lasciala lì a far figura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chad Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ragazzi dai, siamo obiettivi. Questa non è semplicemente una minestra riscaldate, è ben di più! L'unica pecca è la lentezza del Matchmaking ma pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 pensavo meglio,non è sto granchè ma che cavolo!XDè spettakolare,lo provato da un mio amico...ragazzi io amo la play......ma mi inchino davanti a questo gioco Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellraiser89 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Semplicemente uno schifo, il pompa ormai non serve piu a niente... non ho parole http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi che pulsante devo premere per far funzionare il Lancer con i suoni? Ho appena messo dentro le batterie, premuto il grilletto e non funge! Altri pulsanti non lo vedo Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 se non hai parole le poche che ti sono rimaste non sprecarle visto che nemmeno ne vakle la pena..... non si puo criticare cosi un caplavoro del genere .vabbene piccoli appunti ma criticalo cosi e da persone che non capiscono un fico secco di videogame..........non vi offendete........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 il pompa ormai non serve piu a niente... non ho parole Io invece credo che era nel primo una cosa esagerata.... e cmq è l'inizio ci vuole tempo per capire bene le armi! ....... IL MORTAIOOOOOOO :loving: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati