Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

ragazzi il mio lancer non vibra e non suona... DITEMI dove stà stò bottone... secondo me, non c'è! E' rotto è basta!

4 su 5 sono difettati, devi mettere un pezzo di stagnola o roba simile tra i contatti e le pile. non cè nessun pulsante una volta mese bene schiaccia il grilletto e vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tratto dlla recensione di Spaziogames :

 

CONTRO:

 

- Intelligenza artificiale migliorabile

- Il Boss finale non è all'altezza

-La mia nuova fidanzata si chiama Horde <--- Quando l'ho letta credevo di morire.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ancora 3 ore e sarà mio... :hot:

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

dio raga sto morendo dal ridere..

c'è la regina che parla in continuazione e i cog replicano tra di loro

 

regina: siamo i più forti guerrieri dell'universo..non ci possono fermare

dom: vedrai, str0**a!

:rotfl:

comunque è fantastico pilotare

il BRUMAK :loving:
Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provato dal solito vicino che compra sempre tutto (pollo) e devo dire che non mi è sembrato tanto differente dal primo, un po' come passare da cod4 a cod5...in più sta cosa di ammazzare sempre locuste locuste locuste locuste mi ha un po' stancato...e poi...qualcuno mi può spiegare la trama? il primo l'ho finito non capendoci nulla...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per gli auguri jb tenac,ricambio gli auguri a tutti e buon gears of war 2 al mondo!

prime impressioni? fantastico,stiamo giocando in 5 a orda a modalità folle da circa 3 ore e non ho mai visto una I.A cosi' grandiosa!

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...dopo 2 ore di gioco posso dire che per quanto mi riguarda l'online del gioco fa proprio schifo...molto lontano dai livelli di halo 3 e cod 4 per fare un esempio...ci si mette 30 min a trovare la partita,deve per forza trovare il 5 giocatore,ci sono i gradi brutti e si disconette sempre...2 partite online e 2 disconessioni...non so come mai ma sicuramente non è colpa mia poike io non mi sn disconesso da xbox live...mi spiace ma per quanto riguarda il multi a me gow 2 non è prorpio piaciuto...spero facciano delle patch per risolvere...ho notato anche un po di lag a volte!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI MA VOI avete problemi a togliere il disco dalla custodia?

io ci ho messo la prima volta 10 minuti, e la seconda non sono riuscito ad estrarlo.

help please.

io ho tolto 2 linguette dell'incastro del dvd dalla parte dove è aperta (una per lato) e ho risolto..........cmq dovrebbero smetterla con sti incastri balordi che servono solo a farti rovinare i dischi.............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...dopo 2 ore di gioco posso dire che per quanto mi riguarda l'online del gioco fa proprio schifo...molto lontano dai livelli di halo 3 e cod 4 per fare un esempio...ci si mette 30 min a trovare la partita,deve per forza trovare il 5 giocatore,ci sono i gradi brutti e si disconette sempre...2 partite online e 2 disconessioni...non so come mai ma sicuramente non è colpa mia poike io non mi sn disconesso da xbox live...mi spiace ma per quanto riguarda il multi a me gow 2 non è prorpio piaciuto...spero facciano delle patch per risolvere...ho notato anche un po di lag a volte!

 

 

concordo con te solo per il fatto che per cercare una partita ci mette mezz'ora.. per il resto l'ho trovato molto migliorato.. veramente bello!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...dopo 2 ore di gioco posso dire che per quanto mi riguarda l'online del gioco fa proprio schifo...molto lontano dai livelli di halo 3 e cod 4 per fare un esempio...ci si mette 30 min a trovare la partita,deve per forza trovare il 5 giocatore,ci sono i gradi brutti e si disconette sempre...2 partite online e 2 disconessioni...non so come mai ma sicuramente non è colpa mia poike io non mi sn disconesso da xbox live...mi spiace ma per quanto riguarda il multi a me gow 2 non è prorpio piaciuto...spero facciano delle patch per risolvere...ho notato anche un po di lag a volte!

 

problemi che hai avuto solo tu! io sto giocando da parecchio e funziona tutto benissimo compresi i bot che sono utilissimi! il gioco rimane leggermente piu' lento ma è veramente molto meglio e appena ci si fa l'abitudine diventa esageratamente bello e piacevole! inoltre gli scudi umani,gli sudi dei boomer, il fatto di poter strisciare da abbattuti e tutte le novità son bellissime! a me sto gioco mi sta facendo impazzire! un capolavoro...e non ho ancora provato la campagna in singolo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma per sbloccare i personaggi di gears of war 1 ?? a me non li sblocca e ho tutti gli obbiettivi sbloccati di Gears 1

Li hai già sbloccati e non te ne sei accorto.. te li sblocca subito appena metti il cd la prima volta e apre il menu.. e hai alcuni personaggi sul live tipo Raam e il pelato che altrimenti non avresti... e non ti sblocca nessuno obiettivo nel gioco se è questo che intendevi

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI MA VOI avete problemi a togliere il disco dalla custodia?

io ci ho messo la prima volta 10 minuti, e la seconda non sono riuscito ad estrarlo.

help please.

 

Non dirlo a me guarda!!! Ho passato 10 minuti con mia mamma per riuscire a togliere il disco da quella maledetta custodia. Non capisco come mai non abbiano fatto il classico e sicuro sistema del "premi e togli".

 

Cerca di premere bene in giù il disco dal sostegno centrale e, allo stesso tempo, tira su da diversi lati, per evitare che si possa danneggiare. Una volta che l'avrai tolto fai come me: prendi una normalissima custodia per cd e lo metti sempre lì, e la confezione della limited lasciala lì a far figura. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo meglio,non è sto granchè

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma che cavolo!XDè spettakolare,lo provato da un mio amico...ragazzi io amo la play......ma mi inchino davanti a questo gioco

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...