Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appena visto il video, ottimo impatto visivo, il mega veicolo dei cog come già detto è uguale all'elephant di halo.... ma la motosegata alle spalle della locusta, poi usare gli avversari come scudi "umani" sarà molto utile, in vista di scontri contro guardie theron armate con arco torque... poi la finisher con la classica rottura di collo... rende Marcus Fenix ancora più tosto... Lo scettro del live tornerà di diritto al sequel targato Epic.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh a proposito.

Non credo che un semplice corpo di una blatta riesca a proteggerci dall'arco Torque, almeno spero... Vederla spappolarsi davanti a noi sarà un'esperienza unica. Immagino gia i commenti rozzi :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il primo video e senza quello della comparazione noto già alcuni miglioramenti mostruosi.C'è chi si lamenta della grafica, bhè una grafica come quella di GOW era già la migliore due anni fa, ma adesso oltre che a redifinirla e migliorarla un pò (cosa già strabiliante), hanno pensato a rispondere alle critiche di chi diceva "grafica eccellente ma in spazi stretti", bhè ragazzi io non so se avete capito ma quelli della Epic hanno realizzato un gioco spettacolare con una grafica che vedendola in video avrebbe fatto gridare alla CG.

 

Mi ricordava molto il video di Killzone 2 e noi ci meravigliammo all'epoca consapevoli che era solo un video, con GOW2 sono riusciti a mettere quegli spazi enormi, ricchi di battaglia frenetica e di gente, dove si combatte all'ultimo sangue per terra e per aria, centinaia di nemici sullo schermo, azione frenetica da vera guerra, nuove armi e nuove animazioni, illuminazione più realistica, fisica ottima e il tutto con una grafica da Unreal Engine III sfruttato alla massima potenza (niente ha superato GOW oggi in grafica e difficilmente accadrà se non per GOW2) con il carisma del titolo e dei personaggi di Gears of War.

 

Davvero spettacolare, complimenti agli sviluppatori :bow:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

strepitosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! basta non c'è niente da dire in più solo...

 

epic grazie di esistere

 

 

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

oddio a 2:19 marcus prende una locusta in ostaggio :loving:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio commento riguardo a questo gioco è pieno di ammirazione, ma non di stupore non perchè il gioco sia brutto, anzi, SARA' A PARER MIO UNO DEI PIU'GRANDI GIOCHI DELLA STORIA ma non mi ha stupito perchè sapevo già che sarebbe stato un gran gioco e la grafica è stata si migliorata ma non di tanto. Cmq sia sarà mio al day one!!!

MITICOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il primo video e senza quello della comparazione noto già alcuni miglioramenti mostruosi.C'è chi si lamenta della grafica, bhè una grafica come quella di GOW era già la migliore due anni fa, ma adesso oltre che a redifinirla e migliorarla un pò (cosa già strabiliante), hanno pensato a rispondere alle critiche di chi diceva "grafica eccellente ma in spazi stretti", bhè ragazzi io non so se avete capito ma quelli della Epic hanno realizzato un gioco spettacolare con una grafica che vedendola in video avrebbe fatto gridare alla CG.

 

Mi ricordava molto il video di Killzone 2 e noi ci meravigliammo all'epoca consapevoli che era solo un video, con GOW2 sono riusciti a mettere quegli spazi enormi, ricchi di battaglia frenetica e di gente, dove si combatte all'ultimo sangue per terra e per aria, centinaia di nemici sullo schermo, azione frenetica da vera guerra, nuove armi e nuove animazioni, illuminazione più realistica, fisica ottima e il tutto con una grafica da Unreal Engine III sfruttato alla massima potenza (niente ha superato GOW oggi in grafica e difficilmente accadrà se non per GOW2) con il carisma del titolo e dei personaggi di Gears of War.

 

Davvero spettacolare, complimenti agli sviluppatori :bow:

 

ora stiamo un pò esagerando, il primo geow prende pizze da R&C, uncharted, mass effect, UT 3 (specialmente su PC) e crysis, che schifo sarebbe se in 2 anni non si riuscisse ad andare avanti rotfl, del video non sarei così entusiatsta, come hai detto tu è migliorato molto nelle texture, e nel sistema di illuminazione, la palette di colori è migliore rispetto al primo episodio, nel complesso ha un impatto visivo abbastanza superiore ma non poi molto, anche perchè nel primo episodio epic è stata geniale ad usare una serie di accorgimenti per mascherare le varie limitazioni, in questo secondo episodio anche ma in minor misura, non 'è l'antialiasing ma non si nota grazie all'effetto blur, le esplosioni sono precalcolate e quando si spara con visuale ravvicinata il tutto perde un pò di dettaglio (robe da poco comunque eh), graficamente è migliorato di un 15% rispetto al primo episodio, insomma, ha avuto più margini di miglioramento KZ 2 dal video dell'E3 a quelli di ora anzi che geow 2 rispetto al primo episodio, considerando il comparto tecnico nel complesso poi, se ricordate il primissimo video del motore grafico del gioco (non di geow 2 ma dell'UE 3.5 che girava su PC) si è scesi parecchio sotto, lì c'era la distruttibilità pressochè totale dell'ambiente e la fisica era parecchio migliore (da notare quando marcus si fa scudo con il corpo della locusta, la trascina come fosse un foglio di giornale), l'intelligenza artificiale è calata di brutto, tanti nemici si, ma a cosa servono se si fanno mitragliare in testa senza neppure rivolgerti lo sguardo, HS aveva MIGLIAIA di nemici anche se idioti(non per dire che HS fosse meglio, fa molto più schifo), devono sistemare l'intelligenza artificiale, come interazione con l'ambiente nonostante le promesse di EPIC sembra essere assente come nel primo capitolo, spari alla ringhiera che neppure si scalfisce, neppure una bruciatura da sigaretta, in conclusione dovrebbero pensare a curare più la fisica, l'IA e la distruttibilità con l'ambiente

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solo in una longevità più elevata in offline. Anche 12 ore sarebbero buone. il primo era stato pensato di più per l'online. Ma chi non gioca spesso online come me e brutta la cosa. Cmq gioco STREPITOSO

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Come era facile prevedere: CAPOLAVORO, sarà il nuovo standard!!! :bow: :bow: :bow:

 

 

Gears of War 2....tutto il resto è noia!!!! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ora stiamo un pò esagerando, il primo geow prende pizze da R&C, uncharted, mass effect, UT 3 (specialmente su PC) e crysis

 

non sono daccordo fatta eccezzione per Crysis che è veramente una cosa fuori parametro e che non credo potremmo mai godere sulla nostra console (al massimo) ...... per il resto mi sostenere tutti gli altri che gridano al capolavoro......anche per un semplice motivo, mancano 6 mesi all'uscita e questi sono risultati strabilianti già adesso.... hanno tutto il tempo di implementare nuove cose ......la distruttibilità dell'ambiente credo che verrà inserita.... ottima anche la vastità dello scenario!

 

Ci risiamo...... Epic a distanza di 3 anni torna a ridefinire nuovi standard! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...