Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Ma va là...basta avere un pc potente come la 360....(che oggi è fattibilissimo)..

 

Si, peccato che per avere le prestazioni della X360 devi spenderci ben oltre i 199,90 della console... :fischio:

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, peccato che per avere le prestazioni della X360 devi spenderci ben oltre i 199,90 della console... :fischio:

 

 

Non bastano nemmeno per la scheda grafica... :fischio:

 

e poi c'è da comprare l'HD, il processore, la ram (tanta) il case, il software....no no, il pc lo adoro, ma non certo per giocare.

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da notare come tutte queste informazioni su GOW2 stanno incitando molti giocatori a rigiocarsi GOW1

 

:drunken:

colgo questo messaggio per postarvi il seguente link:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=37169

 

lo so che non si dovrebbe fare :fischio: ...... ma è proprio per l'imminente uscita (6 o 7 mesi ehhehehe) che cerchiamo gente per giocarci.

 

solo gente seria =) (no bimbi con voci stridule e spacca timpani :boxe: hehehehe)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna lunga 15 ore ed è possibile potenziare il personaggio in multyplayer oddio xD

 

No, aspetta. Non iniziamo a dire cose che non sono scritte: la barra in questione indica il livello di performance del tuo personaggio, come nei giochi di calcio per intenderci, dove la barra sottostante al nome del giocatore indica l'"energia": ad inizio partita è piena, e va man mano diminuendo a fine partita. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il gioco sarà 5 volte più vasto, come dice la news in home, la durata del gioco sarà di 15 ore :ok:

 

Sinceramente speravo in almeno una ventina di ore, almeno tra le 18/20 insomma... :baby:

 

Certo capisco che con quel livello grafico è dura fare un gioco di 20 ore ma il fatto è che un titolo come GoW2 esce ogni 2/3 anni e ho paura che me lo divorerò in poche serate (vabbè il Live poi sarà lunghissimo, però...)!!

 

Cmq credo saranno le migliori 15 ore della storia dei giochi, questo è indubbio! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente speravo in almeno una ventina di ore, almeno tra le 18/20 insomma... :baby:

 

Certo capisco che con quel livello grafico è dura fare un gioco di 20 ore ma il fatto è che un titolo come GoW2 esce ogni 2/3 anni e ho paura che me lo divorerò in poche serate (vabbè il Live poi sarà lunghissimo, però...)!!

 

Cmq credo saranno le migliori 15 ore della storia dei giochi, questo è indubbio! :ok:

allora, la trama di GOW mi lasciò un pò perplesso...troppo breve...però il live mi ha tenuto incollato allo schermo, come solo un altro gioco ha fatto (halo 2)...mi aspetto di meglio da gow 2 per quanto riguarda la storia, e per il live, beh, inutile dirlo!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, aspetta. Non iniziamo a dire cose che non sono scritte: la barra in questione indica il livello di performance del tuo personaggio, come nei giochi di calcio per intenderci, dove la barra sottostante al nome del giocatore indica l'"energia": ad inizio partita è piena, e va man mano diminuendo a fine partita. :ok:

no asp. questa cosa della barra non l'ho tanto capita, secondo me è trano cioè io devo "resistere" dal correre/combattere ok...ma se mi finisce questa barra ceh succede?? i miei colpi fanno meno male?? oppure non riesco più a sparare ecc?!? +mentre la cosa delle motoseghe in live me gusta :mrgreen:

 

 

posso dire la mia?? certo che posso :mrgreen: secondo me meglio 15 ore di bella trama che 40 come quella dell'1

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No, aspetta. Non iniziamo a dire cose che non sono scritte: la barra in questione indica il livello di performance del tuo personaggio, come nei giochi di calcio per intenderci, dove la barra sottostante al nome del giocatore indica l'"energia": ad inizio partita è piena, e va man mano diminuendo a fine partita. :ok:

Ah, ecco. Sembrava anche a me aver letto come dici tu :fischio:

Come idea non è male comunque sta cosa. In pratica evitano alle persone di usare troppo la corsa ed i salti, inserendo quindi una componente ancora più tattica :dance:

 

Sinceramente speravo in almeno una ventina di ore, almeno tra le 18/20 insomma... :baby:

 

Certo capisco che con quel livello grafico è dura fare un gioco di 20 ore ma il fatto è che un titolo come GoW2 esce ogni 2/3 anni e ho paura che me lo divorerò in poche serate (vabbè il Live poi sarà lunghissimo, però...)!!

 

Cmq credo saranno le migliori 15 ore della storia dei giochi, questo è indubbio! :ok:

Per me 15 ore vanno PIù CHE BENE.

Di sicuro saranno 15 ore ULTRA incasinate e piene di stragi. :dance:

Già per me il primo capitolo era OTTIMO anche in single, figuriamoci questo che dura anche di più

15 ore per un FPS che ha anche in più il multiplayer vanno BENISSIMO :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me 15 ore vanno PIù CHE BENE.

Di sicuro saranno 15 ore ULTRA incasinate e piene di stragi. :dance:

Già per me il primo capitolo era OTTIMO anche in single, figuriamoci questo che dura anche di più

15 ore per un FPS che ha anche in più il multiplayer vanno BENISSIMO :drunken:

 

Si, come ho scritto, anche secondo me saranno le 15 ore più goduriose mai provate con un gioco ma...l'ingordigia è forte in me :mrgreen: volevo che durasse di più, perchè amo questo gioco e, ripeto, sò che a questi livelli ne esce uno ogni 2/3 anni, quindi quando si arriva al momento fatidico che il gioco raggiunge gli scaffali, beh, ecco vorrei trovare qualche ora di goduria in più! Ovvio, non 40 ore, per carità...però ripensavo a titoli come Ninja Gaiden (all'epoca incredibile graficamente!) che durava tra le 22 e le 25 ore, e pensavo "magari stavolta GoW mi farà 'sto regalo e arriva a 20 ore.. :rolleyes: "...vabbè, sarà IL capolavoro, comunque!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, come ho scritto, anche secondo me saranno le 15 ore più goduriose mai provate con un gioco ma...l'ingordigia è forte in me :mrgreen: volevo che durasse di più, perchè amo questo gioco e, ripeto, sò che a questi livelli ne esce uno ogni 2/3 anni, quindi quando si arriva al momento fatidico che il gioco raggiunge gli scaffali, beh, ecco vorrei trovare qualche ora di goduria in più! Ovvio, non 40 ore, per carità...però ripensavo a titoli come Ninja Gaiden (all'epoca incredibile graficamente!) che durava tra le 22 e le 25 ore, e pensavo "magari stavolta GoW mi farà 'sto regalo e arriva a 20 ore.. :rolleyes: "...vabbè, sarà IL capolavoro, comunque!

tanto ci consoliamo con il live :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me 15 ore vanno PIù CHE BENE.

Di sicuro saranno 15 ore ULTRA incasinate e piene di stragi. :dance:

Già per me il primo capitolo era OTTIMO anche in single, figuriamoci questo che dura anche di più

15 ore per un FPS che ha anche in più il multiplayer vanno BENISSIMO :drunken:

Gears è un TPS, comunque questa cosa delle barre...bo non m'ispira proprio...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non vi illudete, 15 ore significa solitamente 10-12 ore...

 

poi questa battaglia delle motoseghe in una modalità a parte è una buona cosa: spero che tutti quelli che avranno voglia di rovinarsi i polpastrelli ci giocheranno, così almeno in deathmatch capiterà di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me quelle 10-12 ore vanno anche bene..l'importante e che siano ben fatte..che ci facciano immedesimare nel buon vecchio Marcus, la trama del primo era un pò controrta piena di punti interrogativi..(perchè marcus era in prigione ? Che fine ha fatto suo padre ? Cosa è successo di preciso durante l'emergence day ? )..tutti questi quesiti ci hanno impedito di gustarci la trama. Probabilmente in questo capitolo dovrebbero cominciare a far chiarezza.

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me quelle 10-12 ore vanno anche bene..l'importante e che siano ben fatte..che ci facciano immedesimare nel buon vecchio Marcus, la trama del primo era un pò controrta piena di punti interrogativi..(perchè marcus era in prigione ? Che fine ha fatto suo padre ? Cosa è successo di preciso durante l'emergence day ? )..tutti questi quesiti ci hanno impedito di gustarci la trama. Probabilmente in questo capitolo dovrebbero cominciare a far chiarezza.

hanno fatto GOW2 il prosimo sarà il prequel che risponderà agli interrogativi ed il terzo sarà il definitivo

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

allora riassumendo

 

 

-Nuova arma chiamata "Scorcher".

-Nuova modalità di gioco "Wingman": dieci giocatori divisi in squadre da due.

-Sarà presente il Matchmaking.

-Sarà introdotta una nuova modalità chiamata "Meatflag", una specie di "Acchiappa bandiera".

-Nuova arma chiamata "Medusa": è considerata un'arma potente.

-Nuovo scudo antiproiettile che può essere collocato a terra per ripararsi dal fuoco nemico.

-Le granate potranno essere attaccate ovunque, non solo sui nemici: sui muri, a terra, sulle porte ecc.

-Nuove granate dotate di gas velenoso: uccidono chiunque si trovi nelle vicinanze.

-Nuove mappe "River" e "Security".

-Nuova locusta granatiere.

-Nuova locusta "martello".

 

cosa vuoi di più dalla vita?? un lucano....emmm no GOW2 :dance: :dance: :dance:

 

mammamia sarà un giocone di queste cosa le più interesanti sono: l granate ovunque la modalità 10 in squadre da 2-2-2-2-2 il lanciafiammee lo scudo in pratica quasi tutte :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...