Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non mi leggerò tutte le pagine del Topic: si potrà sparare durante una rullata/capriola? Le armi di inizio partita Multy saranno le stesse? Grazie 8)

 

 

nn c'è scritto niente di tutto questo

 

cmq posso risponderti lo stesso io:

 

-no nn penso ke si potrà sparare durante le capriole

-le armi iniziali saranno le stesse,soltanto ke a inizio partita puoi scegliere se cominciare con il lancer o il hammerbust

Link al commento
Condividi su altri siti

In confronto io non vedo miglioramenti, hanno sporcato le texture (quelle che già avevano) e cambiato la cromatura dell'ambientazione, ma amme sembra + piatto a livello di illuminazione.. e anche gli shader sono gli stessi. cmq la cosa su cui comprerei questo gioco è che finalmente la giocabilità è migliorata, infatti ora gli ambienti sono distruggibili, ci sono nuove mosse ecc... si sa mica a che data è annunciato?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

D'ho ragione a quelli che non trovano molte differenze sul confronto tra gow e gow2.

L'unica cosa che rilevo cambiata, oltre all'ambientazione, è l'illuminazione, molto migliore.

 

Cmq spero che la versione completa abbia delle texture più dettagliate di quelle che ci hanno fatto vedere fin'ora. E spero inoltre che abbiano migliorato la parte on-line, e tolto quei bug tipici dell'unreal Engine 3, presenti in tutti i giochi che utilizzano questo motore grafico (vedi Rainbow Six vegas 2).

 

Quello che è sicuro è che lo comprerò e ci giocherò per un bel pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'avvicinarsi dell'E3 sale anche la curiosità dei possessori di Xbox 360 per l'attesissimo Gears of War 2. Il produttore dl gioco Cliff Bleszinksi fa incrementare ulteriormente l'hype con nuove interessanti rivelazioni:

 

"Non renderemo possibile la personalizzazione delle armi. Non vogliamo creare quel tipo di gioco. Il Lancer è il Lancer, Gus è Gus e Marcus é Marcus."

 

Ha poi continuato descrivendo una sua sessione di gioco a GoW2:

 

"Giusto l'altro giorno stavo guidando nel ivello ghiacciato con un carro armato e Gus ha urlato -Strage di locuste in strada baby!- è stato fantastico. Inoltre se si spara, il numero di oggetti che vengono distrutti è aumentato e comprende ora anche gli alberi"

 

una nuova news fresca fresca :mrgreen:

 

a me sarebbe piaciuto poter personalizzare le armi tipo CoD 4 che man mano sblocchi gadget per le armi...

 

poi mi piacerebbe che ci fossero i livelli nell'online sempre come in CoD o anche come halo, molti giochi ormai lo fanno :fischio:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

D'ho ragione a quelli che non trovano molte differenze sul confronto tra gow e gow2.

L'unica cosa che rilevo cambiata, oltre all'ambientazione, è l'illuminazione, molto migliore.

 

Cmq spero che la versione completa abbia delle texture più dettagliate di quelle che ci hanno fatto vedere fin'ora. E spero inoltre che abbiano migliorato la parte on-line, e tolto quei bug tipici dell'unreal Engine 3, presenti in tutti i giochi che utilizzano questo motore grafico (vedi Rainbow Six vegas 2).

 

Quello che è sicuro è che lo comprerò e ci giocherò per un bel pò.

d'ho? :crazy: come fate a non notare differenze? nel primo la città sembra che fosse stata appena attaccata, nel due si vede che la città invece è stata abbandonata

non ci sarà nessun difetto, l'hanno inventato quelli di epic il motore grafico UE quindi sapranno come usarlo

guardate che graficamente sarà identico ad unreal III il motore grafico è lo stesso.

no, hanno detto che sarà potenzuiato ulteriormente per gow2

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

d'ho? :crazy: come fate a non notare differenze? nel primo la città sembra che fosse stata appena attaccata, nel due si vede che la città invece è stata abbandonata

non ci sarà nessun difetto, l'hanno inventato quelli di epic il motore grafico UE quindi sapranno come usarlo

 

no, hanno detto che sarà potenzuiato ulteriormente per gow2

 

Ho scritto oltre all'ambientazione...

 

E comunque sia se non hai ancora notato i bug dell'Unreal Engine 3 ti consiglio di andare su you tube e cercare riguardo i giochi "Rainbow six vegas 1 e 2, Gear of War, Mass Effect" Tutti giochi utilizzano questo motore e tranne mass effect che non ha l'on-line tutti gli altri nei multiplayer hanno dei bug non indifferenti; non c'è problemi quando un giocatore ha la connessione "migliore" degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto oltre all'ambientazione...

 

E comunque sia se non hai ancora notato i bug dell'Unreal Engine 3 ti consiglio di andare su you tube e cercare riguardo i giochi "Rainbow six vegas 1 e 2, Gear of War, Mass Effect" Tutti giochi utilizzano questo motore e tranne mass effect che non ha l'on-line tutti gli altri nei multiplayer hanno dei bug non indifferenti; non c'è problemi quando un giocatore ha la connessione "migliore" degli altri.

Cosa c'entra l'unreal engine con un problema di net code? Probabilmente Gears è uscito troppo "in fretta" senza le ottimizzazioni di sorta, un beta testing attento avrebbe tolto la metà dei problemi imho. Per chi critica gears 2 dicendo che sono migliori SOLO texture e illuminazione dinamica vuol dire che non ha capito il primo episodio. Ricordo che ancora adesso GOW1 è uno dei titoli graficamente migliori per 360 e questo sequel ha degli effetti di bump mapping decisamente superiori. Poi diciamocelo, il primo gears è stato criticato per tre cose (single player corto, mancanza di fisica e problemi online)

1) Il single player sicuramente (o almeno da dichiarazioni) è stato ampliato

2) E' stata implementata la fisica finalmente

3) Online? Decisamente aumentato sia come modalità che come varietà (speriamo risolvano il problema di host power)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

molti giochi ormai lo fanno :fischio:

si esatto...ma molti giochi non sono GEARS OF WAR 8)

 

Cosa c'entra l'unreal engine con un problema di net code? Probabilmente Gears è uscito troppo "in fretta" senza le ottimizzazioni di sorta, un beta testing attento avrebbe tolto la metà dei problemi imho. Per chi critica gears 2 dicendo che sono migliori SOLO texture e illuminazione dinamica vuol dire che non ha capito il primo episodio. Ricordo che ancora adesso GOW1 è uno dei titoli graficamente migliori per 360 e questo sequel ha degli effetti di bump mapping decisamente superiori. Poi diciamocelo, il primo gears è stato criticato per tre cose (single player corto, mancanza di fisica e problemi online)

1) Il single player sicuramente (o almeno da dichiarazioni) è stato ampliato

2) E' stata implementata la fisica finalmente

3) Online? Decisamente aumentato sia come modalità che come varietà (speriamo risolvano il problema di host power)

quoto...sopratutto sul punto 3 precisamente quello tra parentesi :mrgreen: :rolleyes:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il vantaggio dell'host non c'è più! lo ho già scritto qualche messaggio fà e per chi non lo ha letto lo ripeto non c'è più :bang:

si ma chgi ti dice che poi lo giochi e il vataggio c'è? :P

 

il fatto è che io mi fido di epic ma se poi mi gioco gow 2 è c'è l'host power li denuncio tutti :x :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...