Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

non si puo scrivere cambiando colore e occhio ai "ke"

la copertina non limited fa schifo secondo me

 

 

no,ho letto il regolamento e si può fare.

per il fatto della "K" penso ke sia lo stesso capibile la parola.

 

 

comunque nn penso ke le copertine siano quelle,aspettiamo l'e3 per più info e magari qualke video soprattutto sul multy :loving:

Modificato da Ev1L R1sbO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

di sicuro quella normale non sarà così...

le limited sono spesso più "semplici" e di classe, quindi potrebbe anche essere quella, ma la normal sarà quasi sicuramente un immagine di guerra...

 

no,ho letto il regolamento e si può fare.

per il fatto della "K" penso ke sia lo stesso capibile la parola.

 

regolamento->paragrafo 4.3 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro quella normale non sarà così...

le limited sono spesso più "semplici" e di classe, quindi potrebbe anche essere quella, ma la normal sarà quasi sicuramente un immagine di guerra...

quoto e sono sempre le più belle :loving: non che quelle normali non lo siano però le limited è una gioia vederle e averle :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no,ho letto il regolamento e si può fare.

per il fatto della "K" penso ke sia lo stesso capibile la parola.

 

 

comunque nn penso ke le copertine siano quelle,aspettiamo l'e3 per più info e magari qualke video soprattutto sul multy

:loving:

allora.....

 

riguardo il colore:

 

regolamento paragrafo 4.1 ----->

 

4.1 Per una maggiore leggibilità del forum, in nessun caso un messaggio dovrà esser scritto tutto maiuscolo, tutto colorato, tutto in grassetto, o tutto in dimensioni che non siano quella standard. E' inoltre da evitare sia il "quoting ricorsivo" (il quote del quote del quote) che il quoting non intelligente: il quote va effettuato sulla singola parte del messaggio cui si vuole rispondere. Sono altresì da evitare anche i messaggi multipli: se il nostro messaggio è l'ultimo di un topic e abbiamo dimenticato qualcosa, evitiamo di creare un nuovo messaggio, ma limitiamoci a modificare quello appena inserito.

 

 

rigurado le K:

 

regolamento paragrafo 4.3 ------>

 

4.3Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

 

mi sa che non lo avevi letto...comunque adesso lo sai :teach: :ok:

 

 

 

 

 

p.s. con questo non voglio sostituire i mod ma siccome è una cosa poco importante è inutile scomodarli

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allora.....

 

riguardo il colore:

 

regolamento paragrafo 4.1 ----->

 

 

 

 

rigurado le K:

 

regolamento paragrafo 4.3 ------>

 

 

 

mi sa che non lo avevi letto...comunque adesso lo sai :teach: :ok:

 

 

 

 

 

p.s. con questo non voglio sostituire i mod ma siccome è una cosa poco importante è inutile scomodarli

 

 

1-non mi pare di scrivere colorato,scrivo in un colore unico.

 

2-esiste la libertà di espressione e nn mi pare ke quello ke scrivo sia illeggibile

 

3-stai andando ot e sotto questo punto di vista sei tu quello ke nn ha letto il regolamento :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1-non mi pare di scrivere colorato,scrivo in un colore unico.

 

2-esiste la libertà di espressione e nn mi pare ke quello ke scrivo sia illeggibile

 

3-stai andando ot e sotto questo punto di vista sei tu quello ke nn ha letto il regolamento :rolleyes:

 

State uscendo dal regolamento entrambi, Marcus ti invito ad usare il tasto "segnala", mentre Ev1l stai infrangendo il regolamento del forum quindi niente K e utilizza il colore standard.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

State uscendo dal regolamento entrambi, Marcus ti invito ad usare il tasto "segnala", mentre Ev1l stai infrangendo il regolamento del forum quindi niente K e utilizza il colore standard.

ok shadow la prossima volta segnalo direttamente :baby:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi fido di cliff...gow 1 è il gioco che continuo a giocare piu' spesso online e anche quello che ho finito piu' volte in modalita carriera nei vari livelli di difficoltà e nella modalita' co-op! mi basta anche solo che il seguito sia leggermente migliore graficamente,piu' lungo e con qualche feature in piu' che rimarro' attaccato chissa' quanto allo schermo! invece continuano a dire che sarà proprio una bomba di gioco e io mi fido di epic game...ciecamente! non vedo l'ora... :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi fido di cliff...gow 1 è il gioco che continuo a giocare piu' spesso online e anche quello che ho finito piu' volte in modalita carriera nei vari livelli di difficoltà e nella modalita' co-op! mi basta anche solo che il seguito sia leggermente migliore graficamente,piu' lungo e con qualche feature in piu' che rimarro' attaccato chissa' quanto allo schermo! invece continuano a dire che sarà proprio una bomba di gioco e io mi fido di epic game...ciecamente! non vedo l'ora... :loving:

sopratutto il live deve essere migliorato non tano nella parte di giocabilità, ma in fatto di host ecc (i soliti discorsi che sono i punti carenti di gow)

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia impressione, dopo aver visto i video gameplay, di gear2, è che la grafica anche se migliorata, nn è molto avanti rispetto quella di gears1..

 

Per quanto riguarda il gameplay, giudicando i video, rasenterebbe la perfezione..

 

Il gioco più aspettato del 2008, dopo Fable 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia impressione, dopo aver visto i video gameplay, di gear2, è che la grafica anche se migliorata, nn è molto avanti rispetto quella di gears1..

:crazy: come fai a dire che non è molto migliorata -.-" è decisamente meglio quella vista dal video del gameplay...e poi penso che la miglioreranno ancora e che non si fermino li...

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che la grafica di Gow2 deluderà quanto quella di Halo3, nel senso che malgrado sia alto livello in tutto e per tutto, molti si fermeranno all'apparenza dei personaggi in primo piano trascurando dettagli e paesaggi curatissimi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto in home, speriamo... Vorrei che fosse infinito anche se perderebbe qualcosa credo, non se se è un bene o un male un GOW 4 addirittura

Beh se sarà bello quanto lo ha fatto metal gear solid 4...neh allora che ben arrivi anvche un gears 4..

 

SE invece sarà un capitolo solo per allungare il brodo, allora meglio che sia solo una trilogia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga! quelli di XMU hanno provato il gioco :shock: :shock: :shock:

vi posto le news dall'articolo:

 

i personaggi:

 

1Dizzy Wallins (il cowboy)

Assoldato dai COG attraverso l'operazione lifeboat, Dizzy è il coriaceo e pilota di uno dei Grindllift Derricks, ed è gelosissimo della sua "macchina sparasoldati nel sottosuolo".

2Damon Baird

Gia protagonista del primo Gears of War, Baird si aggregherà al gruppo dei nuovi alleati in un secondo momento, dopo avergli fornito supporto tattico nelle prime fasi di gioco.

3Dominic Santiago

Insostituibile braccio destro di Marcus, Santiago giocherà un ruolo ancora più importante in GOW2, coinvolgendoci(anche emotivamente) nella disperata ricerca di sua moglie Marie

4Marcus Fenix

Il massimo virtuoso del lancer è tornato, sanguinario più che mai, sempre in qualità di protagonista assoluto della campagna single player. "Locuste tremate, le motoseghe son tornate!"

5Marie Santiago

la bella Marie non ha accettato la morte dei suoi due pargoli durante il terribile emergence day, ed è scomparsa da allora. Dominic suo marito, non accetta la sua scomparsa, invece...

6The Chairman

Prescott è il "capoccia" di Jacinto, la città-rifugio principale per le umane genti braccate dai Locust, e pare che sarà piu lui che Hoofman il coordinatore delle vostre manovre belliche.

7Tai Kaliso

Membro di una delle altre squadre COG impegnate in battaglia, il super-tatuato Tai è portatore (sano, ma non troppo) di un'antica saggezza guerriera... mentre affetta Locust su Locust!

 

per ora basta, tra un po' vi darò altre informazioni :ok:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è che c'è scritto molto danno solo qualche informazione sui personaggi ma si sapevano di già :ph34r:

 

EDIT: Ecco a voi nuove informazioni sul multiplayer di GoW 2...importanti informazioni! :mrgreen: :fischio:

 

Cliff Bleszinski rassicura gli utenti Xbox 360 in attesa, affermando che Gears of War 2 apporterà delle decise evoluzioni alle dinamiche di gioco online.

Innanzitutto, il game designer dichiara che non ci sarà più il famigerato vantaggio per l'host durante una partita. L'online del primo Gears of War è stato largamente apprezzato da tutti, ma c'era - piuttosto evidente in certi casi - un problema legato al netcode che prevedeva un certo vantaggio per colui che "ospitava" la partita online. In base a questo difetto, ad esempio, uno scontro a base di shotgun nella breve distanza risultava squilibrato a favore dell'host, spesso. Questi problemi secondo Bleszinski scompariranno nel secondo capitolo del gioco: "la gente ha amato il multiplayer di GOW, ma non ha apprezzato il vantaggio dato all'host. Gli utenti si sono stancati delle incongruenze legate allo shotgun", ha riferito il biondo di Epic a GamePro, "stiamo sistemando tutti questi problemi".

Allo stesso modo, l'utilizzo della moto-sega sortiva spesso effetti inaspettati, per questo in Gears of War 2 è stato introdotto il duello, che dovrebbe rendere più equilibrato l'uso di questa alternativa "arma bianca": "non era gradita la casualità nell'uso della sega elettrica, dunque abbiamo inserito i duelli", ha detto ancora Bleszinski. Anche il sistema di copertura non avrà più i problemi riscontrati nel primo capitolo, e non ci saranno più le situazioni di "invulnerabilità" che si verificavano in certi casi, durante alcune animazioni nel primo GOW.

Oltre a questo, Bleszinski ha ribadito l'introduzione di un elemento in più per squadra, portando il numero massimo di combattenti a 5 contro 5, e nuove modalità di gioco in multiplayer come il "Wingman", nel quale invece di due squadre se ne avranno di più: fino ad un massimo di 5 squadre, tutte composte da una coppia di combattenti.

Ovviamente, avremo modo di sapere - e vedere - di più su Gears of War 2, in uscita a novembre esclusivamente per Xbox 360, al prossimo E3.

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò io ma le immagini confrontate mi sembrano diverse solo di paesaggio; insomma è stato aggiunto qualche elemento in più ma tutto il resto mi sembra davvero identico... insomma ci troviamo di fronte ad un ingorgo con qualche foglionina in più (ovviamente tutto IMHO).Spero solo di sbagliarmi

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò io ma le immagini confrontate mi sembrano diverse solo di paesaggio; insomma è stato aggiunto qualche elemento in più ma tutto il resto mi sembra davvero identico... insomma ci troviamo di fronte ad un ingorgo con qualche foglionina in più (ovviamente tutto IMHO).Spero solo di sbagliarmi

 

l'illuminazione dinamica è notevolemente migliorata... idem Marcus ;) è molto più dettagliato... uniscici un livello di dettaglio anche solo "leggermente" migliore e la distruttibilità dell'ambiente... beh direi che farà il botto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'illuminazione dinamica è notevolemente migliorata... idem Marcus ;) è molto più dettagliato... uniscici un livello di dettaglio anche solo "leggermente" migliore e la distruttibilità dell'ambiente... beh direi che farà il botto :ok:

ha ragione...non hanno messo solo qualche "fogliolina" come dici te hanno preso il vecchio ingorgo e lo hanno decisamente migliorato :crazy:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò io ma le immagini confrontate mi sembrano diverse solo di paesaggio; insomma è stato aggiunto qualche elemento in più ma tutto il resto mi sembra davvero identico... insomma ci troviamo di fronte ad un ingorgo con qualche foglionina in più (ovviamente tutto IMHO).Spero solo di sbagliarmi

no ora ingorgo è un posto abbandonato, la vegetazione assorbe tutto gli edifici sono diroccati e il cielo è oscuro

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...