Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Riguardo i 60fps di GoW, non credo proprio... Anzi penso avesse difficoltà a tenere i 30 costanti, perchè a volte lo si trovava insicuro e poco fluido...

 

Riguardo invece l'affermazione di woodstock ("tutti i pro non a caso sono americani,come ICEMAN o SHADOW PUNISHER") mi permetto di dirgli che probabilmente sbaglia, perchè se è vero che la popolazione USA su GoW è dominante, in relazione al numero gli americani si affidano più alla connessione e all'host (sempre loro oh! :fischio: ) che all'effettiva abilità...

Tra gli italiani invece ho trovato dei veri pro (e non pochi) ma anche loro spesso si avvalevano di una fibra ottica, quindi bisogna sempre purtroppo tirare in ballo la connesione :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a volte lo si trovava insicuro e poco fluido...

 

 

OT [sul fatto dei 60 fps su GoW1 sono d'accordo, perchè non girava a quel valore.. però non posso esserlo su un altro fatto.. secondo me GoW1 era abbastanza fluido e raramente mi è capitato di vedere rallentamenti o scatti in single (poi nel multi è un altro conto perchè lì contano più che altro le connessioni).. per cui penso possa dipendere anche dal fatto di problemi derivanti la non perfetta lettura del disco da parte del lettore DVD (che molte volte può capitare) o per esempio quando la console è troppo surriscaldata.. e fidati capita!! ;)] FINE OT ;)

Modificato da ivantaranto
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo i 60fps di GoW, non credo proprio... Anzi penso avesse difficoltà a tenere i 30 costanti, perchè a volte lo si trovava insicuro e poco fluido...

 

Riguardo invece l'affermazione di woodstock ("tutti i pro non a caso sono americani,come ICEMAN o SHADOW PUNISHER") mi permetto di dirgli che probabilmente sbaglia, perchè se è vero che la popolazione USA su GoW è dominante, in relazione al numero gli americani si affidano più alla connessione e all'host (sempre loro oh! :fischio: ) che all'effettiva abilità...

Tra gli italiani invece ho trovato dei veri pro (e non pochi) ma anche loro spesso si avvalevano di una fibra ottica, quindi bisogna sempre purtroppo tirare in ballo la connesione :teach:

 

Appunto,forse mi sono espresso male ma intendo la stessa cosa pure io,senza connessione le cose si fanno difficili.

A proposito dei pro italiani,ne ho incontrati pure io,e come dici tu spesso hanno comunque una connessione migliore della media

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tornando al gioco in sè secondo voi cosa succederà in GoW 2? non so voi ma me la storia anche se un pò corta (ma rigiocabile) mi è piaciuta...spero che anche in GoW 2 sarà altrettanto bella e anche migliore...per la lunghezza dovrebbe durare circa 15 ore mi sembra :fischio:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tornando al gioco in sè secondo voi cosa succederà in GoW 2? non so voi ma me la storia anche se un pò corta (ma rigiocabile) mi è piaciuta...spero che anche in GoW 2 sarà altrettanto bella e anche migliore...per la lunghezza dovrebbe durare circa 15 ore mi sembra :fischio:

 

secondo me la guerra continua... e alla fine... vicono i cog!! distruggono la regina !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img504.imageshack.us/img504/8007/firma8fg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non se ne sa niente ancora...

D'altra parte non credo che la chiamerebbero Legendary, termine chiaramente appartenente ad Halo... Magari la Epic Edition! :mrgreen:

LOL :rotfl:

Come già detto nel topic della leggendary edition, speriamo che si sappia qualche cosa all'E 3 :rolleyes:

Daltronde mi sembra una stupidata che non facciano uscire almeno una limited, soprattutto considerando quanto a venduto quella di GOW 1 :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io sto seguendo questo topic dalla sua prima pagina anche se non ci ho scritto quasi mai dentro... a me fa sorridere il fatto che nessuno abbia preso in considerazione che forse CARMINE sarà solo nel multiplayer...

 

o la EPIC ha detto che ci sarà anche in single? io quando ho risposto al sondaggio della EPIC (e ho scelto carmine) mi pareva chiaro che sarebbe stato solo nel multiplayer, dato che alla epic mica sono stupidi dai!

 

che ne pensate? sbaglio io?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io sto seguendo questo topic dalla sua prima pagina anche se non ci ho scritto quasi mai dentro... a me fa sorridere il fatto che nessuno abbia preso in considerazione che forse CARMINE sarà solo nel multiplayer...

 

o la EPIC ha detto che ci sarà anche in single? io quando ho risposto al sondaggio della EPIC (e ho scelto carmine) mi pareva chiaro che sarebbe stato solo nel multiplayer, dato che alla epic mica sono stupidi dai!

 

che ne pensate? sbaglio io?

Carmine è quello con il caschetto che viene ucciso col cecchino??

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...