Vai al contenuto

Gears of War 2

Zatos

Messaggi raccomandati

Fidarci di Epic? non so. le cose non saranno sicuramente meglio MA LO SPERO PROPRIO, dopo la porcata del primo gow, adesso devono aver sistemato la cosa, ne va molto della longevità sul lungo termine per quanto mi riguarda.

per tutto il resto non si discute, più guardo i video, su tutte le novità che hanno implementato anche nel live e più sbavo, perciò non devono sgarrà con l'host pauav :mrgreen: :sniper:

Si ma raga dovete ricordarvi che GoW 1 è uscito nel 2006.. hanno ritenuto meglio che ci fosse l'host power e hanno sbagliato.. questo fatto non può però incidere sulla qualità del gioco.. se alla maggior parte non va bene l'host power l'hanno tolta sicuramente dato che non avrebbe senso.. Hanno ascoltato anche io ci gioca a GoW.. e poi definere GoW una porcata per il fatto dell'host power è esagerato per me.. fai conto che nonostate tutti i difetti che ha è ancora uno dei più giocati sul live :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma raga dovete ricordarvi che GoW 1 è uscito nel 2006.. hanno ritenuto meglio che ci fosse l'host power e hanno sbagliato.. questo fatto non può però incidere sulla qualità del gioco.. se alla maggior parte non va bene l'host power l'hanno tolta sicuramente dato che non avrebbe senso.. Hanno ascoltato anche io ci gioca a GoW.. e poi definere GoW una porcata per il fatto dell'host power è esagerato per me.. fai conto che nonostate tutti i difetti che ha è ancora uno dei più giocati sul live :rolleyes:

Straquoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidarci di Epic? non so. le cose non saranno sicuramente meglio MA LO SPERO PROPRIO, dopo la porcata del primo gow, adesso devono aver sistemato la cosa, ne va molto della longevità sul lungo termine per quanto mi riguarda.

per tutto il resto non si discute, più guardo i video, su tutte le novità che hanno implementato anche nel live e più sbavo, perciò non devono sgarrà con l'host pauav :mrgreen: :sniper:

Da quand'è che il gioco è diventato puro letame? :??:

Epic ci aveva promesso un capolavoro e così fu!

Certo aveva i suoi difetti, ma secondo voi pensate che li rimetteranno in GOW 2 dopo che molti utenti si sono lamentati? Sarebbero stupidi :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo quoto ma questo

Ecco è qui che volevo arrivare.. l'host visto da questo punto è una specie di "premio" per chi hosta le partite e quindi come hai detto te deve aspettare un bel pò per fare la partita.. ovviamente concordo anche io che cosi la differenza sia troppa ma al posto di continuare a ripeterlo a questo punto fate voi le partite.. qualcuno l'host lo deve fare, o voi o qualcun' altro.. cosi è come la penso io

lo sai la maggior aprte delle volte sono d'accordo con te (perchè odiamo entrambi davide :mrgreen: :rotfl: ) ma qui hai detto -scusatemi il termine- una boiata assurda :crazy: superhost power come premio?? ma che cavolata :teach: ripeto quello che hai detto dopo lo quoto e sono d'accordo con te :ok: ma il premio assolutamente no :mrgreen:

--------------------------------

Da quand'è che il gioco è diventato puro letame? :??:

Epic ci aveva promesso un capolavoro e così fu!

Certo aveva i suoi difetti, ma secondo voi pensate che li rimetteranno in GOW 2 dopo che molti utenti si sono lamentati? Sarebbero stupidi :bang:

anche perchè 2 anni di lavoro e di "crescita" saranno serviti a qualcosa no??

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai la maggior aprte delle volte sono d'accordo con te (perchè odiamo entrambi davide :mrgreen: :rotfl: ) ma qui hai detto -scusatemi il termine- una boiata assurda :crazy: superhost power come premio?? ma che cavolata :teach: ripeto quello che hai detto dopo lo quoto e sono d'accordo con te :ok: ma il premio assolutamente no :mrgreen:

Beh per me lo è.. nel senso che si prende la briga di fare le partite e aspettare a volte anche un bel pò prima di farla partire venga specie "premiato" con l'host power.. poi può essere una cavolata ma per me un pò è cosi.. ripeto che non sto dicendo che mi va bene l'host power.. anzi se non ci fosse magari sarebbe anche meglio

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per me lo è.. nel senso che si prende la briga di fare le partite e aspettare a volte anche un bel pò prima di farla partire venga specie "premiato" con l'host power.. poi può essere una cavolata ma per me un pò è cosi.. ripeto che non sto dicendo che mi va bene l'host power.. anzi se non ci fosse magari sarebbe anche meglio

aspettiamo il 7 con i server e bye bye host power :dance:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa adthevocie ma ti devo contraddire cliff ha detto chiaramente che i server dedicati nn saranno ammesi nel 2 se vuoi ti posto il link pero nn ho voglia di cercarlo cmq e fonte ufficiale :rolleyes: :piange: cmq imo sara molto migliorato io sento di fidarmi al max si continuera lo scandalo come il primo cmq qui il fatto nn e solo del host ma anche degli altri ce qui nn centra solo se sei l host ce gente che e adirittura piu forte del host a cui bisogna sparare 5 volte col pompa :ph34r: e che con un colpo senza attiva ti ammazza :rolleyes: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

SBAGLI, avevano detto che i server non ci sarebbero stati!

Il che può essere considerato un pregio visto che così c'è "il supporto ad i clan" :rolleyes:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi pensate che GoW pur avendo un comparto multiplayer fatto MALISSIMO ( parlo di organizzazione ) : solo a host, glitch, bug, lag, host power, ecc. ecc. è uno dei giochi più giocati.

Pensate col due col matchmaking e senza host power. Addio vita sociale.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper

Ho dato uno sguardo agli obiettivi di Gears 2... non mi sembrano impossibili, a parte 2 o 3 che ci va tempo e bravura... che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una cazzata assurda!!!!!spero non si possa fare quando abbatti l'ultimo nemico senno ci sono i bimbiminkia ke ci perdono 10 minuti a girare cosi...cieo gow 2 in quyesto modo diventerbbe una cazzata di gioco..spero prorpio nn sia cosi

difatti se notate appena prende in ostaggio una persona, in basso a sinistra la da come morta, quindi penso che sia come una normale esecuzione con il vantaggio di avere uno scudo...

Non penso che l'host Power sia così invincibile, con un pò di pratica "e culo" si killa anche l'host senza problemi...

Ci sarebbe più che altro da chiedersi se ci sarà l'immagine giocatore sbloccabile dopo aver fatto Gioco duro 2.0 :loving:

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il multyplayer di gow2 è stato completamente rifatto! basta guardare un qualsiasi video di quelli rilasciati! è tutto nuovo credo,compresa la grafica! speriamo nell'uguaglianza di banda!
chi gioca con 2mega e lagga oppure non arrivano i colpi sono **** suoi e del suo ritardo (ping),se poi mi venite a dire che non è giusto avreste dovuto pensarci due volte prima di acquistare una console con una connessione ingiocabile. ormai tutti i giocatori discreti sanno che su console e pc per giocare ci vuole una buona banda con un ritardo minimo,altrimento host o server dedicati laggerà cmq.cmq personalmente preferisco avere un host perchè cosi sono sicuro se è italiano ho un massimo di ritardo di 35ms,se è un server posta generalmente in europa e non in italia arrivano oltre i 70ms. :teach:
Link al commento
Condividi su altri siti

chi gioca con 2mega e lagga oppure non arrivano i colpi sono **** suoi e del suo ritardo (ping),se poi mi venite a dire che non è giusto avreste dovuto pensarci due volte prima di acquistare una console con una connessione ingiocabile. ormai tutti i giocatori discreti sanno che su console e pc per giocare ci vuole una buona banda con un ritardo minimo,altrimento host o server dedicati laggerà cmq.cmq personalmente preferisco avere un host perchè cosi sono sicuro se è italiano ho un massimo di ritardo di 35ms,se è un server posta generalmente in europa e non in italia arrivano oltre i 70ms. :teach:

Per me la scelta migliore l'hanno fatta con COD 4 o simili. In pratica le classificate sono sui server e le partite giocatore sono hostate dalle persone.

Oddio la cosa ancora migliore sarebbe quella di fare hostare anche le private da server, ma capisco che per una questione di risorse non si può fare quasi mai :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la scelta migliore l'hanno fatta con COD 4 o simili. In pratica le classificate sono sui server e le partite giocatore sono hostate dalle persone.

Oddio la cosa ancora migliore sarebbe quella di fare hostare anche le private da server, ma capisco che per una questione di risorse non si può fare quasi mai :ph34r:

sicuramente però le vendite grazie al sistema di controllo da te citato potrebbero aumentare :mrgreen: :fischio:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

sia le classificate che le private sono fatte da host sia su cod4,gow,r6v2. tranne bt bad company.

Link al commento
Condividi su altri siti

sia le classificate che le private sono fatte da host sia su cod4,gow,r6v2. tranne bt bad company.

Questo non lo sapevo :ph34r: O almeno lo sapevo per GOW e R6, ma non per COD 4

Cambiando discorso mi sono appena accorto che mancano BEN 3 settimane al 7/11/08!!! TROPPO!!!! IO CI VOGLIO GIOCARE SUBITO!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli sono 19 giorni perchè io non mi sbaglio ce l'ho come frase di msn

Vero! BISOGNA ESSERE PRECISI :mrgreen:

Avviso comunque già tutti che probabilmente io sarò online a giocarci fin dalla prima mattina!

Chiunque volesse iniziare con me la storia in co-op, come è successo con GOW 1, me lo dica. Sicuramente giocarci direttamente con un amico è una cosa BELLISSIMA! FIDATEVI :mrgreen: Ricordo ancora con il primo GOW dove appena collegato c'è stato subito un amico che mi ha chiamato per giocarci insieme ed abbiamo fatto un full immersion di 4 ore dalle 18:00 alle 22:00 a giocarci per poi buttarci in un paio di altre ore in partite online!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper
:mrgreen: meno male che il 7 è venerdì e il giorno dopo non si va a scuola per lo sciopero :rulez: così già finiamo la campagna nel week-end!! :loving:
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: meno male che il 7 è venerdì e il giorno dopo non si va a scuola per lo sciopero :rulez: così già finiamo la campagna nel week-end!! :loving:

Se ti va di giocarla con me fammi un fischio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...