Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco ragazzi... ho fatto qualche fotarella.

Che dire, impressioni a caldo molto bello come il solito, graficamente parlando si vedono i risultati maggiore rispetto al primo in tanti aspetti, e illuminazione decisamente bella, qualche chicca grafica in piu e qualche texture leggermente piu dettagliata...leggera distruzione dell'ambiente molto piacevole.

Il gameplay è il pezzo forte appagante come il primo gears ma con una sensazione veramente molto piu "smooth", veramente godereccio da giocare... ho notato il fucile a pompa essere piu calibrato in potenza rispetto a GOW.

 

Le esecuzioni nuove molto carine anche se nella foga di giocare all'inizio rimane un po difficile ricordarsi quale uno vorrebbe fare

il doppiaggio in italiano fà un po pena, non all'altezza del primo, la voce di marcus che in Gow 1 era buona, in questo purtroppo fa un po schifo, e poi come al solito Pietro Ubaldi doppia il personaggio nuovo (Dizzy) con il cappello da texano.

 

Ora sto procedendo con la campagna, se qualcuno volesse chiedere qualcosa, si senta libero di farlo. e per chi mi volesse sul live ( KentZeL )

 

Un saluto a tutti... :)

 

 

Ciao volevo solo sapere per la questione del tasto A per appiccicarsoi ai muri.... se e come hanno risolto... grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le esecuzioni nuove molto carine anche se nella foga di giocare all'inizio rimane un po difficile ricordarsi quale uno vorrebbe fare

il doppiaggio in italiano fà un po pena, non all'altezza del primo, la voce di marcus che in Gow 1 era buona, in questo purtroppo fa un po schifo, e poi come al solito Pietro Ubaldi doppia il personaggio nuovo (Dizzy) con il cappello da texano.

Scusa, ma non avevano detto che tenevano lo stesso cast di voci di GOW 1? Perchè allora sono cambiate? :??:

 

Ma secondo voi dopo questa "uscita" anticipata non potrebbero anticipare l'uscita ufficiale?

Dubito che lo facciano visto che non lo hanno mai fatto prima :piange:

 

ma scusate... in usa è gia uscito?

è uscito solo sui server peer to peer

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma non avevano detto che tenevano lo stesso cast di voci di GOW 1? Perchè allora sono cambiate? :??:

 

Si in quanto a cast originale intendevano quello americano che a mia detta è veramente spettacolare, molto piu interpretato e piu che altro si coglie il lavoro del movimento della bocca quando parla, cosa che in italiano non si coglie purtroppo.

 

Per quanto riguarda tenerlo in inglese con sottotitoli in italiano non si puo fare, purtoppo la lingua va a secondo di come il gioco riconosce la console, quindi se è italiana và direttamente in ita.

 

Per chi mi chiedeva del tasto A per attacarsi ai muri, bhe non so cosa vuoi dire precisamente, ti posso dire che risponde molto meglio e diciamo che non accade piu il fatto di appiccicarsi quando non vuoi, o di non riuscire a staccarti dal muro, è stato calibrato a puntino

 

Vi posso dire che se vi aspettate un giocone allora sarà quello che avrete... la giocabilità assicuro è molto meglio,

da rifare un po la mano con il fucile a pompa che fà meno male rispetto a gow 1

ma anche il sangue o addirittura spaccare in mille pezzi i nemici è di gran lunga superiore al precedente, ora i pezzetti di carne sono flaccidi e realizzati veramente bene.

Se volete postero piu immagini nel pomeriggio

 

Saluto di nuovo a tutti ragazzi

 

è più o meno la sensazione che ho avuto io guardando i filmati, ma più morbida...cioè cosa trovi di diverso rispetto alla giocabilità dell'uno?

 

Guarda la giocabilità non è descrivibile bene fin quando non la provi, e ti posso garantire che è molto piu appagante e meno macchinosa. C'è da dire che anche i suoni nuovi che sono bellissimi delle armi compreso il suono del Lancer nuovo aiutano molto...fanno sì che non senti rumori già sentiti e sembra una cavolata ma aiuta molto

 

Io l'ho definita piu "smooth" dopo giustamente qualcuno ha scritto piu "morbida" ed infatti è quello che è, un esempio materiale è come scrivere con una tastiera logitech e una tastiera della apple, se cogli la sensazione quella è la differenza...

poi il 7 novembre non è cosi lontano potrai provarlo pure te. :ok:

 

P.S. Ecco due immagini fresche fresche...

 

http://i305.photobucket.com/albums/nn204/KentZeL84/IMAGE_00145.jpg

Ecco il famoso Skorge...

 

http://i305.photobucket.com/albums/nn204/KentZeL84/IMAGE_00146.jpg

Qui si notano i dettagli molto piu alti rispetto a gow

Modificato da KentZeL
Link al commento
Condividi su altri siti

la giocabilita è migliorata,la grafica del secondo livello è qualcosa di mai visto poi l introduzione del gioco parte dopo il primo atto ed è in ita a questo punto penso che le scene di intermezzo siano in italiano ma il gioco in game no.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

SIGNORE QUESTO GIOCO E' IL CAPOLAVORO DI EPIC!!! :loving: :loving:

 

il sangue sembra quasi vero.. i colori sono molto più vivi.. l'ambiente è super distruggibile, le locuste sono molto più bastarde, si nascondono, ti sbucano da dietro, insomma la IA delle locuste è molto elevata.. le altre cose che mi sembrano nuove e ottime ve le posterò :D

Modificato da ivantaranto
Link al commento
Condividi su altri siti

SIGNORE QUESTO GIOCO E' IL CAPOLAVORO DI EPIC!!! :loving: :loving:

 

il sangue sembra quasi vero.. i colori sono molto più vivi.. l'ambiente è super distruggibile, le locuste sono molto più bastarde, si nascondono, ti sbucano da dietro, insomma la IA delle locuste è molto elevata.. le altre cose che mi sembrano nuove e ottime ve le posterò :D

che mi dici del doppiaggio ?

Vabè pare ormai appurato che in game avremo la lingua inglese ma nei video..come ti sono sembrate le voci?

E vero che la "nuova" voce di Marcus è orrenda ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Ecco due immagini fresche fresche...

 

http://i305.photobucket.com/albums/nn204/KentZeL84/IMAGE_00145.jpg

Ecco il famoso Skorge...

 

http://i305.photobucket.com/albums/nn204/KentZeL84/IMAGE_00146.jpg

Qui si notano i dettagli molto piu alti rispetto a gow

 

Smettila di postare immagini sennò ti strangolo.. :mrgreen: , skerzo...immagini molto belle.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

si per quanto io abbia giocato le voci mi sono sembrate le stesse.. il doppiaggio è fatto bene.. non c'è da lamentarsi.. ;) ormai sono 5 ore che gioco.. e mi piace sempre di più.. :loving: :loving:

Basta non parlare più.. già sono demoralizzato cosi :rolleyes: no apparte gli scherzi sta cosa mi da sui nervi.. io devo aspettare ancora più di due settimane e voi ora del 7 novembre l'avete già bel che finito.. :x

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

thebast non ti conviene parlare di quello.. senò chiudono la discussione.. ;)

Beh non è che ho detto chissa che :rolleyes: comunque editato..

 

E poi voi come fareste ad averlo? alla fine detto o non detto è la stessa cosa :rolleyes:

 

Comunque ripeto la mia domanda prima che si perda: Potete fare un immagine con l'obiettivo gioco duro 2.0? voglio vedere com'è l'immagine e scoprire se te la sblocca se lo fai.. con con il 1°

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la giocabilita è migliorata,la grafica del secondo livello è qualcosa di mai visto poi l introduzione del gioco parte dopo il primo atto ed è in ita a questo punto penso che le scene di intermezzo siano in italiano ma il gioco in game no.

come ingame non italiano? che ca**ata assurda sarebbe questa?

piango al solo pensiero di non capire quello che dice carmine online quando uccido qualcuno!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora si "trova" la versione NSTC o come cavolo si dice ed è probabile che questa non sia completamente localizzata in italiano...

 

però quante pugnette mentali che ci facciamo è? cavolo se la epic dice che è totalmente localizzato, se il mod che è passato pochi post fa ha detto che è in ita, perchè chiederlo ancora :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ve lo posso confermare ma cmq mi sembra stano che intro all inizio di ogni missione è in italiano poi mentre giochi inglese,la voce di marcus in italiano nn se po senti secondo me quella della donna che parla comme narratrice o nelle partite multi è la stessa,

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che la versione pirata che hanno scaricato non è in italiano. sarebbe inutile se in america che parlano inglese ti mettono nel gioco anche l'italiano. non è per il nostro mercato, mi pare ovvia questa cosa.

bravo sei riuscito a dire una cosa in 3 parole quando io ne ho usate 54 :mrgreen:

dai ragazzi basta pugnette! e se anche fosse come dite voi (mi spiace dirlo) i doppiatori inglesi sono più bravi, trasmettono più phatos

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo sei riuscito a dire una cosa in 3 parole quando io ne ho usate 54 :mrgreen:

dai ragazzi basta pugnette! e se anche fosse come dite voi (mi spiace dirlo) i doppiatori inglesi sono più bravi, trasmettono più phatos

quoto aanche il primo e 10 mila volte meglio

 

Nell'aspettare la mia copia di Gow2, ammazzo il tempo con un altro gioco che è bene non scrivere per non essere bannato qui sul forum visto che non è ancora uscito... a dopo per altre news.

un saluto a tutti e a molto presto...

Le locuste mi stanno per arrivare in casa. UUUU MANO O O O OO :x

 

P.S. Gow2 che proverò è pure in italiano fra l'altro. anche se l'avrei preferito in inglese.

prova a mettere la console in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'aspettare la mia copia di Gow2, ammazzo il tempo con un altro gioco che è bene non scrivere per non essere bannato qui sul forum visto che non è ancora uscito... a dopo per altre news.

un saluto a tutti e a molto presto...

Le locuste mi stanno per arrivare in casa. UUUU MANO O O O OO :x

 

P.S. Gow2 che proverò è pure in italiano fra l'altro. anche se l'avrei preferito in inglese.

 

Guarda che non è che se non dici il nome allora va bene eh... mi raccomando poi, dillo pure che non è ancora uscito! Guarda che il gioco è uguale a quello che giocheranno tutti gli altri... e se non fosse per quelli che comprano il gioco, come noi che aspettiamo il 7 novembre, tu non lo potresti giocare il tuo bel giochino mastered, dato che nessuno avrebbe più interesse nel produrre un qualcosa che non si vende.

Non bisogna essere dei geni per capirlo... quindi, per favore, abbi almeno la decenza di evitare frasi del tipo "ammazzo il tempo con un altro gioco che è bene non scrivere per non essere bannato qui sul forum visto che non è ancora uscito" dato che la parte che segue "ammazzo il tempo con un altro gioco" è totalmente superflua!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi state facendo venire una voglia di giocarci che non so come descriverla!

Le immagini che postate mi fanno letteralmente sbavare! TROPPO BELLE!!!!!

Cascasse il mondo il 7/11/08 di mattina presto sarò davanti all'eb per faccheggiare la mia copia del gioco! Poi scappo a casa e ci gioco fino alla nausea!

Spero di non essere il solo visto che un gioco così bello è proprio da goderselo con gli amici

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...