Vai al contenuto

Flatout 3 Ultimate Carnage


Mario 787B

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo prendereo anche se l'ho gia finito sulla prima xbox, visto che da quel che ho visto fin ora non si tratta altro che del secondo capitolo trasportato in hd sul 360.... pero e un gioco molto divertente e se mantengono le stesse musiche anche bello da ascoltare

e cmq e uscito parecchio prima di motorstorm altro che parodia , qulla pista c'era pure sul due

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

beh i filmati che ho visto finora mostano tutti le piste del 2 x le macchine e il minimo che ce ne sia qualcuna di nuova , resta il fatto che e il due rivisitato in hd che ti piaccia o no ,quando lo prendero ti potro dire con sicurezza se ci sono piste nuove, ma x adesso io non ne ho viste

 

credo ci sara qualcosa di piu delle basi di simile ,l'uno era totalmente diverso dal due vedremo se questo ipotetico 3(chissa xche non l'hanno chiamato cosi allora) ,nel due c'erano tre categorie di macchine , i catorci , quelle normali e quelle da corsa (scommettiamo che ci saranno anche qui?) poi ogni categoria aveva le sue piste , secondo me ci sono pure le stesse canzoni , i personaggi sono gli stessi... io nel complesso lo preferisco a burnout meno veloce ma un po piu vario e divertente online poi....

 

 

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

t faccio una domanda strana: come è fatta la campagna in single player? è tipo FullAuto? ci sono i mini giochi, o sono fuori dalla campagna? sono curioso! :baby:

non e strana, e una domanda molto lecita ti spiego subito....no ,i mini giochi sono fuori dalla campagna sono degli extra

in single e divisa in tre parti una x ogni categoria di auto si parte con i catorci sulle piste prevalentemente da sterrato le auto sono molto customizzabili (con i soldi vinti nelle gare)nelle prestazioni zero estetica, tra una gara e l'altra ogni tanto ce un destruction derby (non servono spiegazioni l'ultimo vivo vince) nel due e cosi e spero che questo sara cosi , prendetelo in molti ve lo consiglio caldamente e molto frenetico sportellate a manetta e pezzi da tutte le parti sia di auto che di scenario vi aspetto tutti x farvi il c_ _o

Link al commento
Condividi su altri siti

raga.. l ho preso.. 1 sola parola.. DIVERTENTE.. niente di piu niente di meno.. giocare in single dopo un po annoia.. ma il multy è bello bello.. anzi.. se qualcuno c'è l ha.. o lo acquista.. mi aggiunga gentilmente alla lista amici!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

conte che fortuna non sai cosa ho pensato quando ho letto gioca a flatout UC

comunque domani passo da eb games e spero di aggiungermi alla lista dei felici possessori di flatout UC

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non e strana, e una domanda molto lecita ti spiego subito....no ,i mini giochi sono fuori dalla campagna sono degli extra

in single e divisa in tre parti una x ogni categoria di auto si parte con i catorci sulle piste prevalentemente da sterrato le auto sono molto customizzabili (con i soldi vinti nelle gare)nelle prestazioni zero estetica, tra una gara e l'altra ogni tanto ce un destruction derby (non servono spiegazioni l'ultimo vivo vince) nel due e cosi e spero che questo sara cosi , prendetelo in molti ve lo consiglio caldamente e molto frenetico sportellate a manetta e pezzi da tutte le parti sia di auto che di scenario vi aspetto tutti x farvi il c_ _o

 

 

grazie Onizuka! :ok: a proposito ho creato un topic x le gamertag dei giocatori d flatout : andate su

MondoXbox Forum > Mondo Xbox> xbox live>flatout3 (-fra Italiani-)

PS: non sono riuscito a postare il topic link :rolleyes: :mrgreen:

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Onizuka! :ok: a proposito ho creato un topic x le gamertag dei giocatori d flatout : andate su

MondoXbox Forum > Mondo Xbox> xbox live>flatout3 (-fra Italiani-)

PS: non sono riuscito a postare il topic link :rolleyes: :mrgreen:

 

 

Paul,aggiungi la tua tag, allora!! :mrgreen:

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaahn ecco :rotfl: :teach: comunque non l ho ancora giocato on line.. non mi va di farmi sbattucchiare dagli americani.. voglio voiiii!!! lol.. ps.. nell classifiche ho visto tutte le nazionalità.. ma fin'ora solo 1 italiano :piange: :crazy: io... pensavo lo avessero comprato in molti.. invece.. nada.. uff.. ps.. oggi mi sono qualificato 82° su 2500 in una pista.. a sta ora sarò gia 500 XD

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...