Vai al contenuto

Flatout 3 Ultimate Carnage


Mario 787B

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho speso 10000cr per un auto,ho sudato parecchio per guadagnarmeli, poi alla riaccensione della console non avevo nè più l'auto nè i soldi.

Che fregatura!! Ma è successo anche a voi qualcosa di simile?

 

 

mai successo! :crazy:

che genere di gioco è tra questo e colin quale prendo?

ma naturalmente questo: + longevo+ divertente+ divertente+ vario+ divertente

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la modalita derby( forse la migliore ) il salto dal finestino una cazzata pazzesca..........

 

 

Per "salto dal finestrino" intendi la modalità Acrobazia?

 

No perchè se ti riferisci a quella mi trovi un attimino in disaccordo, la trovo spassosissima, anzi, non riesco a capire come possa non piacere a dire il vero.

 

( Poi si scrive Carnage e non Carnege :rolleyes: )

 

 

P.S. Non trovo mai nessun italiano per giocare On-Line, eppure è divertentissimo, se qualcuno di voi fa un salto sul Live puo aggiungere la mia Tag (XeeeL) per qualche sfida all'ultimo rottame :mrgreen:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
è andato nel dimenticatoio questo gioco :crazy:

 

cmq l'ho preso usato 16 euro, davvero bello, soprattutto griaficamente. :mrgreen:

 

l' ho preso anche io :mrgreen:

bello tamarro e fracassone come lo immaginavo, anzi anche di più, non mi aspettavo tutta questa distruttibilità degli ambienti..

graficamente è uno spettacolo! :shock:

mi ha molto sopreso questo gioco, l' ho trovato a 19 euro e credo di aver fatto veramente un affare.

mercoledì torno dalla svizzera e ci devastiamo un po'

 

p.s. ma on line com' è la situazione? non l' ho provato per niente..si trova qualcuno?

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

si si qualcuno si trova sempre, ma ci sono poche partite purtroppo...

 

le sfide carnage sono troppo divertenti :rotfl:

 

il gioco è molto molto bello secondo me :dance:

 

ho finito da poco la classe derby, adesso sto facendo la classe strada, le piste nel deserto sono bellissime :loving:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ho visto meglio i famosi filmati e ho deciso di comprarlo... mi va proprio un rpg con buona trama... peccato che non sono del tutto convinto di quello strano sistema di pausa nei combattmenti... ma credo che se non mi piace non lo userò durante il gioco ovviando al problema...

 

ho sbagliato topic... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...