Vai al contenuto

Dance Dance Revolution Universe


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cè questo di un torneo http://it.youtube.com/watch?v=PPDdultxBSc&...feature=related (guardate soprattutto gli ultimi 2 minuti), oppure questo http://it.youtube.com/watch?v=Bg7WZHukQ4M&...feature=related fa proprio paura.

 

 

sì quelli li avevo già beccati su youtube, sono davvero assurdi.

ma c'è una modalità "allenamento" tipo guitar hero dove puoi rallentare i brani? o devi impararteli a quelle velocità... se no sti qua sono dei mutanti :alien: :alien: :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì quelli li avevo già beccati su youtube, sono davvero assurdi.

ma c'è una modalità "allenamento" tipo guitar hero dove puoi rallentare i brani? o devi impararteli a quelle velocità... se no sti qua sono dei mutanti :alien: :alien: :alien:

no ma quelli dei video aumentano loro la velocità dalle opzioni, nel gioco normale scegli la difficoltà, più la alzi più frecce escono, cè la modalità allenamento, party per sfidare altra gente, challenge per superare sfide che ti fa il gioco, quest dove devi proprio girare tutti gli stati uniti stato per stato e sfidare il computer e sbloccare brani nuovi e video nuovi, poi cè la modalità arcade che è quella della salagiochi e cè anche un'opzione che ti conta le calorie in base alle canzoni che balli e a quante ne balli.

Link al commento
Condividi su altri siti

cè anche un'opzione che ti conta le calorie in base alle canzoni che balli e a quante ne balli.

 

 

lol! fantastico! meglio della ciclette ;)

 

devo andare a comprarlo ma non ho ancora avuto tempo di gironzolare per negozi. Ma eventualmente si possono poi comprare i pad a parte (senza gioco) per le eventuali sfide a due? o c'è solo il bundle col gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

lol! fantastico! meglio della ciclette ;)

 

devo andare a comprarlo ma non ho ancora avuto tempo di gironzolare per negozi. Ma eventualmente si possono poi comprare i pad a parte (senza gioco) per le eventuali sfide a due? o c'è solo il bundle col gioco?

si possono prendere anche a parte loro consigliano dal sito della konami poi se li trovi in altri siti va bene uguale basta che siano compatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola informazione... :??: ; su gametrailer ci stanno i video di DDRuniverse & DDRuniverse2 entrambi per 360. :whew:

 

quindi...qual'è quello che è uscito ora? :?

ddr universe 1 è quello uscito ora in europa che era uscito mesi fa in usa, ddr universe 2 è appena uscito in usa qui chissà quando arriverò se fanno come il primo arriverà a metà 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

gamestop non sanno niente su sto gioco, neanche rockban, sono un pò incompetetnti ultimamente, io l'ho preso da http://www.ga mesdelivery.it/schede/Xbox_360_Dancing_Stage_Universe.html (unite ga con il resto della parola non me la faceva postare per lo spam anche se il negozio è affiliato a mondoxbox) è uno dei pochissimi che lo vende in itlia, in giro non si trova non se le fatto arrivare nessuno. (vi arriverà a casa un pacco bello grosso neanche ci fosse dentro una console lol, e anche il pacco del gioco non scherza essendo la pedana bella grossa).

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei molto curioso di provare questo bel giochino...però ascoltando alcune canzoni che ci stanno... non sono ancora convinto nell'acquisto.

 

In genere mi piacciono le canzoni che si sentono in discoteca, ....nel gioco quante ce ne stanno di questo genere??? :??: :?

canzoni da disco cè ne sono abbastanza, techno, trance, hardcore, house.

Link al commento
Condividi su altri siti

canzoni da disco cè ne sono abbastanza, techno, trance, hardcore, house.

Mmm ho dei dubbi sul fatto che ci siano canzoni hardcore... bisogna vedere cosa intendi per hc... visto che ci sono tremila sottogeneri. Comunque... sblocchi i video delle canzoni?

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm ho dei dubbi sul fatto che ci siano canzoni hardcore... bisogna vedere cosa intendi per hc... visto che ci sono tremila sottogeneri. Comunque... sblocchi i video delle canzoni?

si sblocchi video e canzoni, cè ne 1 hardcore (poi non son se cè ne sono altre da sbloccare) sto genere musicale lo conosco bene

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato finalmente!! :D:D

l'ho trovato in un negozio a monza a 69.90.

ho provato un po di livelli di difficoltà ma .... sticaxxi!!! beginner e basic ci stanno ma già se vai su difficult è allucinogeno, non voglio sapere expert come sia... qualcuno di voi riesce a fare le canzoni a questi 2 livelli? io mi spacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

............e adesso mi fanno pure male i polpacci perchè saltello tutto sulle punte :whew:

 

 

HAHAH......te pensa che il mi fratello voleva farmi un video da quanto saltello :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

 

Comunque...ritornando al gioco, devo dire che anche quest mode è veramente dura!

Altro che FPS e GDR....il gioco più difficile è DDRUniverse!!! :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAH......te pensa che il mi fratello voleva farmi un video da quanto saltello :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

 

Comunque...ritornando al gioco, devo dire che anche quest mode è veramente dura!

Altro che FPS e GDR....il gioco più difficile è DDRUniverse!!! :shock: :shock:

 

a proposito di quest mode, io non ho mica capito bene come funziona...

nel senso tu viaggi in america del nord e sblocchi i vari stati ma ti da qualche brano bonus mentre vai avanti? io la sto facendo a livello basic ma non mi pare abbia sbloccato nulla di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....io ancora sono nello stato della California! :fischio: ...però ho sbloccato con 1000soldi un video musicale!...infatti accanto a quella canzone mi ci è venuta una "nota musicale" :hot:

 

Comunque ogni volta che ci gioco, dopo devo farmi la doccia da quanto sudo :ph34r:

 

sì anche io ho comprato il video (è "acceptable in the 80's" anche il tuo?), ma se non ho capito male era già nella lista e il fatto di comprarlo ti aumenta solo il punteggio che fai ballando su quel brano...

ma magari sono io che non ho capito una mazza :ph34r:

 

in effetti si suda abbastanza a furia di saltellare... mi fanno ancora male i polpacci :piange: , penso che farò pausa finchè non mi passa :whew:

Modificato da Tony Mannaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...