Vai al contenuto

Dance Dance Revolution Universe


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io al momento ho sbloccato un'obbiettivo!!! 10 song cleaned!! :mrgreen:

Poi ci stà pure quello da 20 - 30 - 50 - e tutte mi sembra..e tanti altri :hot:

 

Una domanda :baby: : Qualcuno di voi è riuscito a fare 910 punti del FANBASE?????

Io ho provato e in pratica, anche sbagliando una sola freccia..quindi perdendo la compo, arrivo al max a 516punti o ci giro intorno...quindi comè possibile anche se non ne sbaglio una ...arrivare a 910??? :shock:

 

Non parliamo poi del FANBASE di 1300....impossibile :whew: :bang: :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento ho sbloccato un'obbiettivo!!! 10 song cleaned!! :mrgreen:

Poi ci stà pure quello da 20 - 30 - 50 - e tutte mi sembra..e tanti altri :hot:

 

Una domanda :baby: : Qualcuno di voi è riuscito a fare 910 punti del FANBASE?????

Io ho provato e in pratica, anche sbagliando una sola freccia..quindi perdendo la compo, arrivo al max a 516punti o ci giro intorno...quindi comè possibile anche se non ne sbaglio una ...arrivare a 910??? :shock:

 

Non parliamo poi del FANBASE di 1300....impossibile :whew: :bang: :baby:

 

lì il problema non è la combo che fai ma i punti che riesci a raccimolare schiacciando i vari tasti durante la canzone (ovviamente se li fai tutti perfect e di conseguenza infili una combo lunga tutta la canzone fai molti più punti che non saltando qualche nota o prendendo dei great o good).

per farti le fanbase da 900 o 1300 devi "semplicemente" aumentare il livello di difficoltà --> più note = più punti :teach: (peccato che sia da suicidio...almeno per me che al massimo gioco in a livello basic :whew: :whew: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh...per tutti è difficile mi sà... :shock:

Anche io ho solo 2 gambe...più di tanto non riesco a fare :mrgreen:

 

sì immagino, infatti non capisco come cavolo facciano i tipi dei video postati in questo thread.... magari sono nati sotto il segno del cavallo ascendente polipo...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so....però per il FANBASE è diverso. Se inizi una nuova canzone la barra riparte da 0 :acc:

 

infatti temo che i FNBASE da 900 e 1300 siano fattibili solo in difficult e expert, ho provato con qualche canzone in basic (anche con quella che mi aumenta il fanbase che ho comprato) ma non c'è verso :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato anche io... Molto bello e divertente, anche se non ho ancora avuto il coraggio di provare la modalità online (farei troppe figuracce :P)... Peccato solo che come da quel che ho potuto vedere, la versione europea conta una tracklist molto più limitata di quella USA, che include più di 60 tracce... Peccato, mi sarebbe piaciuto ballare sulle note di Cascada - Everytime we touch... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli altri li ho finiti con molta facilità, questo come è come difficoltà?

li hai finiti con facilità a che livello di difficoltà? perchè non credo che ci hai giocato a expert o difficult, cmq questo è bastardo già a livello difficult.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...