keiji Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Finiti tutti a expert senza faticare molto bo allora o sei forte o era davvero troppo facile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Diciamo cher sono portasto x questo genere di giochi, ma tu giochi cn il tappetino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Diciamo cher sono portasto x questo genere di giochi, ma tu giochi cn il tappetino? si dato che lo vendono con lo scatolone con il tappetino dentro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Non so se la conosci, io sono riuscito ad ottenere AA in healing visions Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 calmati...forse stai esagerando... finire a expert il gioco...è "quasi" impossibile... Io stò giocando a difficult, e posso dire che me la cavicchio...ma giocare a expert senza faticare molto....mah! 8) Per prendere tutte le freccie non so....pure le mani utilizzi? :shock: Comunque se ci sei riuscito .......... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Ho giocato molto ai suoi predecessori e ero già molto allenato e conoscevo già tutte le tecniche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Tagliagole Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 ciao a tutti, volevo sapere com'è questo gioco, per sapere se alla mia ragazza potrebbe picere, ( ora è un mostro a guitar hero ) è tipo i vecchi col tappeto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Sì tagliagole, lo stile di gioco rimane uguale, sempre con il tappetino o con il pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Bhè...con il pad questo gioco non avrebbe senza . Infatti di solito lo vendono insieme al dance mat ( il tappetino appunto). Sicuramente alle ragazze piace questo gioco! . Poi ci sono tante canzoni molto molto carine :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Però in assena di tappetino bisoghna accontentarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Però in assena di tappetino bisoghna accontentarsi no vabbè...come ho detto senza il tappetino non ha senso... Questo gioco è fatto apposto per essere giocato con quello. Piuttosto uno non lo compra... 8). Con il joypad, sbloccheresti tutto con facilità perchè non ci vuole tanto con le freccettine!, il difficile stà nel cpmpletare le quest sul tappetino....tutt'altra cosa a mio avviso. VOTO senza tappetino: 0 VOTO con tappetino: 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Io a volte facevo di quei tonfi x terra cn il tappetino :D:D:D:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 sono uscite delle canzoni nuove nel mp a 100punti l'una, oppure tutte insieme risparmiando qualcosa a 800punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EliteNiko88 Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Ciao Keiji Io le ho preso tuto il set di canzoni da 800 Mp questo gioco mi fa impazzire !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.