Vai al contenuto

Brothers In Arms


Messaggi raccomandati

guardando l'ultimo filmato di BiA ho notato che.....

 

è UGUALE A CALL OF DUTY!!!!!

 

se togliete la possibilità di comandare la squadra è lo stesso gioco!!!!

 

mi pareva di aver visto però anche una modalità "aerea" tipo gioco di strategia... questa sarebbe davvero una figata....

 

Kio la tipologia di gioco è quella, anche tutti i giochi ambientati in Vietnam se è per questo si assomigliano, ma BiA è diverso in quanto le locazioni sono realmente esistenti, tutti i soldati che incontreremo sono realmente esistiti e la storia stessa del gioco è realmente successa. E poi come hanno riprodotto il puntamento in soggettiva è davvero una figata.

 

La modalità di cui parli esiste, permette di mettere in pausa il gioco e di avere una visuale a "volo d'uccello" sul campo d'azione per gestire meglio le proprie mosse.

 

L'unica cosa che non mi piace (ma sicuro si potrà disattivare) sono quei cerchi rossi sulla testa dei Nazi che gli visualizzano la salute (credo) e per l'appunto mi pare che siano un po' duri da buttare giù. Comunque sono solo impressioni.

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Kionar ha scritto:

 

guardando l'ultimo filmato di BiA ho notato che.....

 

è UGUALE A CALL OF DUTY!!!!!

 

 

 

Acc... Kio con questa affermazioni mi spiazzi vuoi dire che conviene (visto che lo troverò sicuramente a meno ) comprare CALL OF DUTY ?

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Kionar ha scritto:

 

guardando l'ultimo filmato di BiA ho notato che.....

 

è UGUALE A CALL OF DUTY!!!!!

 

 

 

Acc... Kio con questa affermazioni mi spiazzi vuoi dire che conviene (visto che lo troverò sicuramente a meno ) comprare CALL OF DUTY ?

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

assolutamente no... call of duty è nettamente inferiore graficamente e come ha spiegato zero non c'è tutta quella storia dietro....

 

@zero: si si tutte queste cose le so... è proprio il fatto che vedendo quell'inquadratura li mi è sembrato come vedere call of duty!! il sistema di puntamento è identico (arma sulla destra e possibilità di centrarla per mirare meglio) cioè come prima impressione mi è parso che avessero solo migliorato la grafica!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti sbagliano

 

 

 

io penso che sarà il lato multiplayer a salvare questo gioco, il singleplayer oggi non è un buon punto di partenza per giudicare un gioco nella sua totalità.

Col. Jack Moore

19th Platoon Italian Lions

You Can't Fight The Invicibles

 

www.italianlions.net

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti sbagliano

 

 

 

io penso che sarà il lato multiplayer a salvare questo gioco, il singleplayer oggi non è un buon punto di partenza per giudicare un gioco nella sua totalità.

 

il solito discorso "chi non hai il live non gode appieno"

 

uffa che pallottole... :x

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

=19IL=Jack Ha scritto:

 

io penso che sarà il lato multiplayer a salvare questo gioco, il singleplayer oggi non è un buon punto di partenza per giudicare un gioco nella sua totalità.

 

 

Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo con te non a quel prezzo io non ho il Live e spendendo 60 Euro a gioco pretendo che la parte in singolo sia almeno come quella Live possibilmente intorno alle 13-18 ore di gioco non vado oltre questo altrimenti esco dal topic ma la mia opinione sulla parte Live dei giochi credo la conoscete.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e spendendo 60 Euro a gioco pretendo che la parte in singolo sia almeno come quella Live possibilmente intorno alle 13-18 ore di gioco

su questo sono d'accordo ma io dicevo un'altra cosa, oggi, che siamo ad un ottimo livello tecnico, che di giochi ne abbiamo visti a bizzeffe, il videogiocatore medio vuole andare "oltre".

 

di giochi perfetti in single difatti non ce ne sono molti purtroppo, mi viene in mente solo HALO... (occhio ho detto proprio HALO senza il 2 :P )

 

BIA lo attendo davvero perchè parlano di "realismo", di opera quasi cinematografica, quindi poichè mi piace molto il lato multiplayer spero che sia interessante e nuovo :P

 

===

 

per il discorso LIVE direi che siamo tutti d'accordo qui sul fatto che se l'xbox non avesse introdotto con 2anni di anticipo il multiplayer consolesco rispetto a sony non si sarebbe mai imposta sul mercato.

Col. Jack Moore

19th Platoon Italian Lions

You Can't Fight The Invicibles

 

www.italianlions.net

Link al commento
Condividi su altri siti

per il discorso LIVE direi che siamo tutti d'accordo qui sul fatto che se l'xbox non avesse introdotto con 2anni di anticipo il multiplayer consolesco rispetto a sony non si sarebbe mai imposta sul mercato.

 

Ma nessuno ha mai detto nulla sul live anzi è uno dei punti di cui andiamo fieri noi possessori di xbox! :wink: Solo che spero non si dia troppa importanza nei giochi a venire a discapito della longevità in modalità off-line (che è ancora in tutto e per tutto la modalità principale). A me x esempio il live non m'entusiasma, pur avendo una linea adsl non ho mai avuto voglia di addentrarmi in questo mondo. Sarà xchè non ho voglia di pagar ulteriori abbonamenti, sarà xchè preferisco giocare contro i miei amici a pizza e birra piuttosto che contro sconosciuti....boh! :whew: Cmq se le software house inizieranno ad appoggiarsi sulla scusa del live x giustificare una pessima longevità off line....allora si che mi incazzo!!!! :evil: :evil: :evil: E tra qualche giorno scoprirò se brothers in arms ne farà parte!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me x esempio il live non m'entusiasma, pur avendo una linea adsl non ho mai avuto voglia di addentrarmi in questo mondo. Sarà xchè non ho voglia di pagar ulteriori abbonamenti, sarà xchè preferisco giocare contro i miei amici a pizza e birra piuttosto che contro sconosciuti....boh!

 

ti quoto così tanto che ti bacerei :rotfl: :rotfl:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Precisazione............

I cerchietti rossi sulla testa dei tedeschi non mi sembravano toglibili...

Non indicano la vita ma bensì.....

Se sono rossi vuol dire che non sono sotto tiro nemico (il nostro) e quindi liberi di spararci addosso... Mentre se diventano grigi vuol dire che si stanno nascondendo pe revitare il nostro fuoco, inq uel caso si può aggirarli per prenderli di sorpresa...... :baby:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) 8)

 

 

=19IL=Jack ha scritto:

 

su questo sono d'accordo ma io dicevo un'altra cosa, oggi, che siamo ad un ottimo livello tecnico, che di giochi ne abbiamo visti a bizzeffe, il videogiocatore medio vuole andare "oltre".

 

di giochi perfetti in single difatti non ce ne sono molti purtroppo, mi viene in mente solo HALO... (occhio ho detto proprio HALO senza il 2 )

 

Sono in parte d'accordo con te (io aggiungerei NINJA GAIDEN) ma per me l'oltre non vuol dire per forza Live

 

 

djandreal ha scritto:

 

scusa del live x giustificare una pessima longevità off line....allora si che mi incazzo!!!! E tra qualche giorno scoprirò se brothers in arms ne farà parte!!!

 

Quoto al 110 per 100

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAHHHH AAAAHHHHH

 

Mi è arrivato BROTHERS IN ARMS!

 

Mancherò un pò di tempo anche xchè mi è arrivato un pacchetto giochi di tutto rispetto!!! Volete qualche titolo?

 

Oltre al sopracitato Bia, c'è Fifa street,tiger woods 2005,colin mcrae rally 2005 e outrun2!!!

 

Lascerò impressioni...a dopo! :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisazione............

I cerchietti rossi sulla testa dei tedeschi non mi sembravano toglibili...

Non indicano la vita ma bensì.....

Se sono rossi vuol dire che non sono sotto tiro nemico (il nostro) e quindi liberi di spararci addosso... Mentre se diventano grigi vuol dire che si stanno nascondendo pe revitare il nostro fuoco, inq uel caso si può aggirarli per prenderli di sorpresa...... :baby:

 

beh il fatto è che non li apprezzo nemmeno io. ma per il solo fatto che mi localizzano il nemico.

in fondo se ci pensi, giocando nella boscaglia, per il giocatore umano (cioè me e te) è difficile trovare bersagli (a differenza dei giocatori comandati dal pc, che trovano "automaticamente" i bersagli) ed è questa difficoltà a rendere appassionante il gioco!!!

cioè se sai già che dietro ad un muro non troverai nemici ti ci butti tranquillamente, mentre se non sai cosa o chi troverai dovrai fare molta attenzione! no?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

beh il fatto è che non li apprezzo nemmeno io. ma per il solo fatto che mi localizzano il nemico.

in fondo se ci pensi, giocando nella boscaglia, per il giocatore umano (cioè me e te) è difficile trovare bersagli (a differenza dei giocatori comandati dal pc, che trovano "automaticamente" i bersagli) ed è questa difficoltà a rendere appassionante il gioco!!!

cioè se sai già che dietro ad un muro non troverai nemici ti ci butti tranquillamente, mentre se non sai cosa o chi troverai dovrai fare molta attenzione! no?

 

Ma non è questo il punto in BiA. Non è un FPS alla Halo, ma un qualcosa di più strategico, e come tale prevede che tu conosca la posizione di tutti i nemici, per lo meno a corto/medio raggio. Secondo me è stata davvero una grande trovata, perchè simula la consapevolezza che hanno i soldati della posizione dei nemici che li circondano, data sia dagli input visivi che da quelli sonori, ma anche dalle informazioni passate dagli altri soldati. Il capo di un plotonoe pò sapere che in un certo punto c'è un nemico non solo perchè l'ha visto direttamente, ma anche perchè un suo soldato gliel'ha urlato da decine di metri di distanza.

 

Inoltre mi è piaciuto molto il fatto che quando si preme il grilletto per dare gli ordini, i "cerchietti" siano visibili anche da dietro i muri: è la cosa più normale che si diano degli ordini ai soldati senza dover guardare direttamente il nemico, magari riparati dietro una trincea.

 

Poi certo, se ci si aspettava un FPS più classico questa particolarità del gioco può lasciare interdetti, ma BiA è più un gioco strategico che un FPS: tant'è che diverse missioni sono riuscito a completarle senza attaccare direttamente il nemico ma sempèlicemente indirizzando correttamente i miei uomini :mrgreen:

 

Cmq sono al giorno 6, sono proprio curioso di vedere come finisce 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei che anche se non ci fossero stati gli indispensabili cerchietti, avremmo potuto "abusare" della visuale strategica dall'alto e dunque conoscere ugualmente la posizione dei nemici :ok:

 

Dunque effettivamente potevano aggiungere un'opzione x abilitarli o disabilitarli visto che senza i cerchietti, il gioco avrebbe potuto offrire un senso di realtà maggiore...non trovi?

 

Cmq sono davvero comodi ai fini della missione! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è bellissimo...leggo sul forum ufficiale che ad alcuni nn piace..altri insultano...ma come si fa?!?!?PER XBOX è stupendo.Reale intelligente come nn mai..strategico ...insomma..ha un po' tutto!

:rotfl: e io me la rotolo...me lo rigioco e continuo a farlo...perchè sono appassionato del genere, del periodo storico e preferisco un Garand ad un fucile moderno!!Quella era la guerra, e l0'hanno riprodotta benissimo.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: ROTOLO !Chiedete pure anche se sono sicuro che gia' ieri nn ve lo siete lasciati scappare!!!ciaooooooooo! :ok: :ok: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAHHHH AAAAHHHHH

 

Mi è arrivato BROTHERS IN ARMS!

 

Mancherò un pò di tempo anche xchè mi è arrivato un pacchetto giochi di tutto rispetto!!! Volete qualche titolo?

 

Oltre al sopracitato Bia, c'è Fifa street,tiger woods 2005,colin mcrae rally 2005 e outrun2!!!

 

Lascerò impressioni...a dopo! :dance: :dance: :dance: :dance:

 

 

 

OT: a quando la recensione? :P

 

IT: ho visto girare BiA 5 minuti appena e devo dire che se la grafica mi ha lasciato basito, il sonoro è serafico! (come sono dotto... :mrgreen: )

E' perfetto e dà una totale immersione nell'azione! :ok:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...