Vai al contenuto

Brothers In Arms


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

IT: ho visto girare BiA 5 minuti appena e devo dire che se la grafica mi ha lasciato basito, il sonoro è serafico! (come sono dotto... :mrgreen: )

E' perfetto e dà una totale immersione nell'azione! :ok:

 

X quanto riguarda il sonoro ti do pienamente ragione, il doppiaggio è quanto di meglio si possa avere in italiano, bello il fatto che dicano spesso "****"!!! :mrgreen: Certo, non siamo ai livelli di produzioni cinematografiche e la differenza si sente soprattutto quando gridano a squarciagola "NOOOOOOOO" :? però confrontandolo con altri titoli è più che soddisfacente! :wink:

 

La grafica invece...non è male ma di certo non causa nessuna caduta della mascella :roll:

 

E questo è classico quando parliamo di un gioco multipiattaforma. :bang: [/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Kionar ha detto:

assolutamente no... call of duty è nettamente inferiore graficamente e come ha spiegato zero non c'è tutta quella storia dietro....

 

@zero: si si tutte queste cose le so... è proprio il fatto che vedendo quell'inquadratura li mi è sembrato come vedere call of duty!! il sistema di puntamento è identico (arma sulla destra e possibilità di centrarla per mirare meglio) cioè come prima impressione mi è parso che avessero solo migliorato la grafica!

 

Confrontali più attentamente e ti accorgerai di quanto questi due giochi sono profondamente diversi... e ti dirò di più... la grafica di call of duty è nettamente migliore.

In generale call of duty ha più un anima shooter sulla scia di medal of honor, mentre BiA è secondo me principalmente strategico.La massiccia dose di strategia secondo me poi ne penalizza la modalità multiplayer(E non lo dico a caso ma perchè lo abbiamo provato giusto ieri sera in system link)!!!

 

Cmq sono pronto a assere smentito!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

8)  8)  8)  Grande Neural ho letto la recensione grazie per averla fatta in così brave tempo ora sono convinto comprerò subito BIA e in seguito(magari usato su EBAY) MERCENARIES.

 

Ok :ok: Fammi sapere poi se ti trovi d'accordo con la rece ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima recensione!...

l'unica cosa mi lascia un po' perplesso, nel senso che quando finisco sembra mi manchi qlc è la durata...(che cmq puo' esser aumentata dai livelli di difficolta')anche in difficile mi piacerebbe durasse qualche missione in piu'..cmq è assolutamente il migliore in circolazione adesso per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito dei vari livelli di difficoltà: qualcuno ha già provato la modalità "reale"?

 

Qualcosa mi dice che è il paradiso per gli amanti del genere...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito dei vari livelli di difficoltà: qualcuno ha già provato la modalità "reale"?

 

Qualcosa mi dice che è il paradiso per gli amanti del genere...

 

nn ti fa salvare i ceck e nn hai l'indicatore di sbarramento.......

questo è quello che ho trovato al momento!!!!! :dance:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

8) 8) 8) Ciao Raga riuppo questo TOPIC per dirvi che da ieri sera (1-3 di notte) ho iniziato la mia avventura in BIA e devo dire che per ora concordo con i vostri giudizi sembra un bel gioco, sono solo alla seconda missione vera (quella che inizia con lo spaventapasseri/bersaglio, la prima in cui hai qualcuno da comandare) più avanti vi farò sapere ( o vi chiederò AIUTO )

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Ciao raga ho superato le prime 4 missioni ho finito il livello

"Obbiettivo XYZ" e mi stò divertendo anche se per ora faccio un pò fatica ad usare correttamente tutte le funzioni disponibili (bisogna prenderci la mano).

Qualcuno di voi ha giocato BIA o almeno qualche capitolo nella modalità DIFFICILE o REALE?

Se si che differenze ci sono con la mod. NORMALE? ( io stò usando quella)

Grazie

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che a livello normale non c'e' un sufficiente grado di sfida...

io ho giocato a livello difficile dall'inizio senza provare il normale e mi sembra ben bilanciato per

goderti appieno il gioco anche se non richiede uno sforzo incredibile!

cmq credo che le differenze a livello di gioco siano presenti solo

tra REALE e gli altri livelli :wink:

cmq ho rosicato per sto fatto che bisogna completare il livello difficile per sbloccare quello REALE :x :x :x

a me non va di rigiocare i giochi da capo!! :prr:

a parte questo e' proprio emozionante e coinvolgente come gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Ottimo clock85 proverò a giocare qualche missione nella modalità difficile, scusa solo una cosa che non ho capito ma tu la mod. REALE l'hai provata oppure no, e se si quale liv. hai giocato?

 

cmq ho rosicato per sto fatto che bisogna completare il livello difficile per sbloccare quello REALE

Per quel che riguarda questo argomento sono d'accordo con te ma è la prassi quasi tutti fanno così.

Domanda ma giocando nella mod. difficile sblocchi i contenuti extra anche di quella facile?

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

AZZ...... ma quanto è dura in DIFFICILE sono alla missione "L'ANGOLO DEL UOMO MORTO"

Seguire il tuo suggerimento clock85 è stato appagante ma molto impegnativo (incaz... a gogo)

Domanda è possibile far lanciare granate alle squadre che comandi o fanno loro ( ho il man. delle istruzioni in inglese)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ne lanciano poche di granate... cmq no,non si puo' dare un ordine cosi' specifico alla squadra, solo posizione e bersaglio su cui concentrare il fuoco :wink:

 

Si' ho giocato la mod. REALE ma cosi' giusto per provare (come gia' detto non credo rigiochero' il gioco per intero).

Ho PROVATO a giocare il capitolo LA CADUTA DI ST. COME (il carro armato alla fine e' veramente tosto).

Ho notato che non c'e' l'indicatore del fuoco di sbarramento (e quindi e' anche difficile capire dove si trovano i nemici e da dove sbucheranno) e soprattutto che non ci sono checkpoint! :? quindi ogni volta che muori la missione ricomincia daccapo e ovviamente addio al provvidenziale "VUOI GUARIRE LA TUA SQUADRA?".

Invece mi pare che rimanga uguale il numero dei nemici e la difficolta' nel farli fuori (numero di colpi per ucciderli, bravura LORO nel coprirsi, etc) .

 

Inoltre si',giocando con difficile sblocchi anche gli extra dei livelli piu' semplici :ok:

 

Spero sia tutto chiaro

Bye by :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Grazie clock85 ieri sera ho finito la missione "Guarda la campagna e poi muori" nella modalità difficile CA..O credevo proprio di non farcela sai quale è poi la difficoltà maggiore finire una missione senza che nessuno dei tuoi soci muoia (è troppo brutto per me che nonostante muoia poi alla missione dopo c'è ancora pessima scelta dei programmatori).

Per quel che riguarda la modalità REALEvisto ciò che mi dici la proverò solo per sfizio ma non credo che rifarò il gioco troppo impestato.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ciao Raga mi sa che riuppo questo topic per l'ultima volta HO FINITO

E un bel 7 non glielo toglie nessuno

Non gli do un voto più alto perchè ci sono state per me delle pecche,

la prima l'avevo già segnalata cioè se durante una missione un tuo compagno muore (a meno che la storia non preveda la sua morte) te lo ritrovi la missione dopo e in alcuni casi anche se lo salvi succede l'inverso.

La seconda è l'intelligenza artificiale dei tuoi compagni anche se gli ordini di mettersi al riparo se ne sbattono e rimangono in bella vista sotto il fuoco nemico (figuratevi che in qualche situazione ho preferito fare tutto da solo pur di salvarli tutti)

Detto questo non vuol dire che il gioco non mi sia piaciuto ma che poteva essere fatto meglio ( Full Spectrum Warrior per me come comandi agli uomini era fatto molto ma molto meglio la parte fps invecie era fatta bene)

Alcune missioni mi sono piaciute un sacco in primis quella da cecchino.

 

Spoiler zone ON chi vuole giocare senza rovinarsi la sorpresa non legga questa parte .

 

 

 

 

 

Grandiosa per me l'idea dei programmatori di iniziare il gioco ne dalla fine ne dal principio dell'avventura per poi continuarla in seguito (MOLTO CINEMATOGRAFICA) e devo dire che finire quella avventura alla ricerca bei blindati americani in modalità difficile è stata una vera IMPRESA

 

 

 

 

Spoiler zone OFF

 

La modalità REALE (l'ho provata solo nella miss. Irruzione a Carentan) è quasi impossibile da portere a termine in maniera decente.

Termino dicendo come al solito

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...