valentina Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Adesso vedo se c' è qualcuno on-line. Poi dicci se lagga, a me arriva domani Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIPERFRITZ Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Juve, mi confermi che, tolto qualsiasi tipo di aiuto e alla massima simulazione, non è castrante guidare nelle chicane e nei tornantini stretti (in pratica nelle curve molto lente e strette)? Cioè, a Monza, alla prima Chicane, ovviamente staccando per tempo, mi confermi che è fattibile prendere la curva stando in piedi, senza perdere secondi dagli avversari!? Perchè su PS2 le curve lente erano il difetto ancestrale più insopportabile: castra davvero il gioco! Cita http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Poi dicci se lagga, a me arriva domani Lagga un pochino..ma non troppo da pregiudicare le gare...diciamo che quando lagga scattano un pochino gli avversari..altrimenti tutto a posto.. Juve, mi confermi che, tolto qualsiasi tipo di aiuto e alla massima simulazione, non è castrante guidare nelle chicane e nei tornantini stretti (in pratica nelle curve molto lente e strette)? Cioè, a Monza, alla prima Chicane, ovviamente staccando per tempo, mi confermi che è fattibile prendere la curva stando in piedi, senza perdere secondi dagli avversari!? Perchè su PS2 le curve lente erano il difetto ancestrale più insopportabile: castra davvero il gioco! mmm..a monza in effetti alla prima variante io uso i cordoli..che sono cmq "legali"..altrimenti faccio un po fatica..poi quando provi dimmi..secondo me va bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Poi dicci se lagga, a me arriva domani Praticamente si vede il posteriore della moto (quella dell' avversario) che saltella, per il resto è tutto molto fluido.... non siamo riusciti a fare partite con più di 4 giocatori, quindi è ancora tutto da vedere. C' è da dire che ci sono dei problemi di "conflitti" tra connessioni. Un consiglio, iniziate a giocare con il livello di simulazione a estremo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Uè EOS..non giocare troppo nè??!!!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIPERFRITZ Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 mmm..a monza in effetti alla prima variante io uso i cordoli..che sono cmq "legali"..altrimenti faccio un po fatica..poi quando provi dimmi..secondo me va bene.. Non è questione più di tanto di cordoli, ma del fatto che su PS2 proprio non si stava in piedi. Ho visto qualche video della versione 360 oggi, e mi è sembrata tutt'altra cosa! Meno male!! Non vedo l'ora!! Cita http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Uè EOS..non giocare troppo nè??!!!?? F**a... mi sa che ho giocato troppo :shocked: :shocked: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Preso! Bellissimo! IL simulatore di moto per eccellenza! Molto più bello di quello che sembrava dalle foto e dai filmati; l'asfalto che io stesso avevo criticato guardando gli screens è ottimo, quando piove è più fotorealistico che mai! Quoto tutti i commenti positivi letti finora; da non perdere assolutamente!!! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 IA degli avversari??? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 massimo di giocatori online? C'è una modalità carriera? E' lunga e longeva? Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) Oggi appena esco dal lavoro mi fiondo all'ebgames... :loving: Cmq, filmatino del gioco preso dal tubo: Modificato 20 Giugno 2008 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 IA degli avversari??? Per quello che ho potuto vedere sembra buona, cmq ho preso il gioco ieri sera, raga è dannatamente tosto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HealableSalvo78 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Ciao ragazzi un consiglio??????? Vorrei prendere un gioco di moto, secondo voi è meglio "motogp '07" usato o vale la pena acquistare "Sbk '08" nuovo? :??: Da quello che leggo sbk è veramente valido voi ke ne dite???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Sbk08, assolutamente. E' assolutamente un altro pianeta rispetto a Motogp. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Ciao ragazzi un consiglio??????? Vorrei prendere un gioco di moto, secondo voi è meglio "motogp '07" usato o vale la pena acquistare "Sbk '08" nuovo? :??: Da quello che leggo sbk è veramente valido voi ke ne dite???? Non pensarci nemmeno per un secondo, se vuoi un gioco di Moto prendi SBK 08, se invece preferisci gli arcadoni da paura vai su Moto Gp! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 E giocateci livello estremo e cambio manuale mi raccomando, se no perde tutto il suo bello.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sakky Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 dai primi voti non sembra un gran capolavoro 65/100 50/100 questi i primi giudizi dei recensori ditemi che si sbagliano, volevo tanto un bel gioco di moto ma se queste sono le premesse non ci siamo proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 dai primi voti non sembra un gran capolavoro 65/100 50/100 questi i primi giudizi dei recensori ditemi che si sbagliano, volevo tanto un bel gioco di moto ma se queste sono le premesse non ci siamo proprio Ti fidi piu' di due voti dati dai recensori o da decine di commenti positivi degli acquirenti, che lo stanno giocando? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 dai primi voti non sembra un gran capolavoro 65/100 50/100 questi i primi giudizi dei recensori ditemi che si sbagliano, volevo tanto un bel gioco di moto ma se queste sono le premesse non ci siamo proprio Non sò dove hai letto quei voti e chi li ha dati (e con che criterio) ma, fidati, non esiste un gioco di moto migliore di questo su Xbox 360! Personalmente gli darei un 9 pieno! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sakky Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Ti fidi piu' di due voti dati dai recensori o da decine di commenti positivi degli acquirenti, che lo stanno giocando? in genere se ho la possibilità li provo per giudicare, in questo caso non essendoci demo sento un po tutte le campane. le recensioni a volte lasciano il tempo che trovano e poi è molto questione di gusti, ma quando vedo: grafica 6 audio 6 a quel punto c'è poco di personale mi sembra che siamo tutti d'accordo che GOW ha una grafica esagerata e che nessuno gli ha dato un misero 50/100 per questo mi sono posto il problema, ho aspettato con ansia l'uscita di questo gioco e ora sono un po perplesso...tutto li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 E giocateci livello estremo e cambio manuale mi raccomando, se no perde tutto il suo bello.. Beh per me è troppo tosto così, per il momento gioco a livello "Avanzato" con cambio automatico, quando migliorerò un pò... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sakky Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Non sò dove hai letto quei voti e chi li ha dati (e con che criterio) ma, fidati, non esiste un gioco di moto migliore di questo su Xbox 360! Personalmente gli darei un 9 pieno! il sito per antonomasia che raggruppa le recensioni di tutte le testate da 10 anni a questa parte. speriamo tanto che sia come dite voi, rivivere le emozioni provate con sbk 2000 sarebbe il massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 grafica 6 audio 6 dai, è una battuta, l'ho capito solo ora, ahahahahah!!!...è una battuta, vero? No dico, scherziamo? Le moto e i piloti sono v-e-r-i, dettagliatissimi, texture e bump-mapping perfetti, bucano letteralmente lo schermo! come si può dare 6??? Già questo mi fà capire la scarsa obbiettività di chi ha dato quei voti.... il sito per antonomasia che raggruppa le recensioni di tutte le testate da 10 anni a questa parte. :??: Scusa l'ignoranza ma quale sarebbe il "sito per antonomasia"??? Me lo sono perso (e con questo metro di giudizio ne sono pure felice...)!!! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 il sito per antonomasia che raggruppa le recensioni di tutte le testate da 10 anni a questa parte. speriamo tanto che sia come dite voi, rivivere le emozioni provate con sbk 2000 sarebbe il massimo è da 9 pieno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Non sara' mica una certa rivista ufficiale inglese? Perche' ho sentito che i produttori del gioco hanno avuto qualche screzio con i britannici... Dai tira fuori il nome, almeno ci rendiamo conto di chi e' affidabile e chi no. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.