Vai al contenuto

Superbike World Championship 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 487
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Accidenti, mi sembra a me oppure i server si sono impallati, é due sere che non si può giocare a modo!

Per farla breve, giocando in Live, mi è capitato di iniziare la partita e allo spengersi dei semafori parto solo io e gli altri stanno fermi....poi a metà giro mi compare la scritta che mi ha disconnesso dall'host.

Altra cosa è che una volta terminata la gara mi viene fuori il messaggio che sono disconnesso da xbox live.....ma la chat vocale funziona ed effettivamente sono ancora connesso.

Per concludere, quando mi avvicino ad un pilota per sorpassarlo inizia a fare pop-up (scompare e riappare in continuazione) e chattando la gente mi dice che mi stava superando all'esterno e li ho buttati fuori mentre io neanche li vedo.......

Che diav... sta succedendo a questo magnifico gioco :??: :??: :??:

Anche voi avete riscontrato questi problemi?

(Milestone deve assolutamente patchare)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho sempre avuto il dubbio se acquistare o meno sto gioco (a dir delle recensione di spessore) ; adesso honno messo la demo online è subito ho scaricato con la speranza di resere stupito e arricchire la mia collezione......

 

nvece la delusione è stata pressoche totale in quanto se dal compoarto simulativo dfopo un po di prove risulta abbastanza accettabile anche se puorivelarsi molto frustrante e ingiocbile (m preferisco sempre tt trophy pr p2, dove il divertimeno e il piacere di guidare la faceva da padrona) per quanto riguarda il comparto grafico non posso accettare che ad oggi con quello che si è visto si produca un titolo del genere con una vsione alquanto scadente.........

 

quindi sono starcontento di non averlo comprato perche a mio spassionato parere non vale piu di 20 euro....(e sono un tipo generoso io)

 

Meno male che hai un fratello che ne capisce e che ti vuole bene.

Oggi 8 settembre 2008 sei un felice possessore di SBK08.

 

Non è esente da difetti, ma ragazzi la competizione si sente alla grande e ti spinge a trovare il tuo limite gara dopo gara. Finalmente un gioco di moto dove l'uso dei freni conta più dell'acceleratore.

 

Saluti

Massimo

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso per sbeditarmi con mio ratello maxxx saro costretto a stracciaro in live e poi vediamo se il freno conta piu dell'accellarote (i dico che a furia di accellerare mi sdloghero il polso maxxx invece avra solo qualche crampo alle dita per via delle continue frenate)....

 

prima ti passo e poi mi doppio ..................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso per sbeditarmi con mio ratello maxxx saro costretto a stracciaro in live e poi vediamo se il freno conta piu dell'accellarote (i dico che a furia di accellerare mi sdloghero il polso maxxx invece avra solo qualche crampo alle dita per via delle continue frenate)....

 

prima ti passo e poi mi doppio ..................

 

Ci vediamo stasera.

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo consigliate? meglio dei vari moto gp?

non mi convince il fatto che :

Se mi scontro non cado

se piego sull'erba non cado

Questi due aspetti fanno storcere il naso o non sono così importanti?

 

quali visuali ci sono? dal cupolino è guidabile?

Diciamo che è il forza motorsport delle moto o è più un gran turismo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai le idee molto chiare

 

allora in sbk 08 puoi settare tutto in termini di difficolta e realismo per intenderci puoi giocare andando sul prato senza cadere come settare il realismo a tal punto che se in curva pieghi un po troppo di si chiude lo sterzo per non parlare se vai sull'erba....

 

poi la fisica del pilota nel senso che se sarai tu a decidere quando mettersi giu sotto il cupolino o meno la moto in accellerazione cambia totalmente in termini di impennate di potenza per non parlare di sbacchettamenti vari e potenza di frenata eccc....

 

insomma è un titolo che puo piacere algi amanti dell'arcade come ai piu esigenti amanti delle simulazione daltronde è il miglio gioco al momento di moto....

mi auguro che moto gp08 essendo fatto dagli stessi produttori disbk mantenga lo stesso stile di guida con la grafca che ci hanno mostrato di recente .......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai le idee molto chiare

 

allora in sbk 08 puoi settare tutto in termini di difficolta e realismo per intenderci puoi giocare andando sul prato senza cadere come settare il realismo a tal punto che se in curva pieghi un po troppo di si chiude lo sterzo per non parlare se vai sull'erba....

 

poi la fisica del pilota nel senso che se sarai tu a decidere quando mettersi giu sotto il cupolino o meno la moto in accellerazione cambia totalmente in termini di impennate di potenza per non parlare di sbacchettamenti vari e potenza di frenata eccc....

 

insomma è un titolo che puo piacere algi amanti dell'arcade come ai piu esigenti amanti delle simulazione daltronde è il miglio gioco al momento di moto....

mi auguro che moto gp08 essendo fatto dagli stessi produttori disbk mantenga lo stesso stile di guida con la grafca che ci hanno mostrato di recente .......

 

quindi mi conviene aspettare e vedere il migliore...no?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se hai la possibilita o per convenienza o perchè per te non è un problema prenditelo che ti diverti a guidare .............

 

poi è ovvio che il 3 ottobre esce motogp quindi vedi tu....

 

cmq potresti prendrlo e darlo poi indietro per motgp poi fai tu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao raga..

Mi spiegate come si sbloccano gli obiettivi "vertigini da sbk" e "contromano verso la vittoria"?

 

In vertigini da sbk vuole che faccio 10burnout e che VINCO la gara?Perchè lui dice solo "esegui 10 burnout nel corso della stessa gara e PORTALA A TERMINE".

Io li faccio 10 burnout,ma non ho sbloccato niente.

 

E nell'altro obiettivo dice sempre di PORTARE A TERMINE LA GARA,ma lui intende vincendola?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...