Vai al contenuto

Superbike World Championship 2008


keiji

Messaggi raccomandati

La softwarehouse italiana Milestone autori del primo storico Superbike del 1998 ha annunciato lo sviluppo di Superbike World Championship 2007 anche su Xbox 360 oltre che PC, Ps2 e PSP .

Per le prime due arriverà a fine anno, mentre per le altre il prossimo trimestre con l'editore italiano Black Bean Games e distrubuzione a cura di KOCH Media .

Naturalmente il titolo godrà delle licenze ufficiali della stagione 2007 di Superbike.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/26/26982.jpg

 

 

 

 

finalmente un titolo di moto come si deve. :bow: :shock: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 487
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Girando per la rete ho letto che uscirà ad Aprile per PSP e PS2, poi a Novembre su 360 e PC. Si parla del 2008 per un debutto su PS3.

Francamente far uscire un gioco che "simula" (perchè mi aspetto un arcade in fondo) il campionato SBK 2007 alla fine dell'anno, non mi sembra una mossa tanto felice; però credo anche che questo tempo serva agli sviluppatori per migliorare (parecchio) la resa grafica, non molto elevata per le console next-gen e PC...

L'idea è comunque ottima, il campionato SBK è uno dei migliori tra le due ruote.

 

 

PS: se c'è qualche appassionato in ascolto, consiglio caldamente GP500 della Milestone e i mod SBK (gratuiti e splendidi) per ingannare l'attesa...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: se c'è qualche appassionato in ascolto, consiglio caldamente GP500 della Milestone e i mod SBK (gratuiti e splendidi) per ingannare l'attesa...

ot

 

gp500 non e della milestone ma della Microprose e non e che sia tutta questa simulazione preferisco SBK 2000-2001 per simulazione e gp500 per gli innumerevoli mod che ci girano sopra

 

/ot

 

speriamo che questo nuov SBK sia veramente una simulazione con superbike riding challenge la milestone ci ha gia fatto vedere qualcosa e speriamo che migliori di molto il sistema di guida su questo capitolo per quanto riguarda il motore grafico per fortuna su xbo30 nn utilizzeranno il renderware come e loro solito fare su gli ultimi giochi

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

ot

 

gp500 non e della milestone ma della Microprose e non e che sia tutta questa simulazione preferisco SBK 2000-2001 per simulazione e gp500 per gli innumerevoli mod che ci girano sopra

 

/ot

 

 

Hai ragione, è della Microprose! :ok:

Ho giocato molto a SBK 2001, ma ci sono moltissimi aspetti in cui GP500 è superiore: nell'ottima risposta della moto ai comandi, nella possibilità di avere il freno anteriore e posteriore su due tasti (implementato benissimo, era il mio "trucco" per battere gli amici), le derapate realistiche, le gomme che da fredde ti facevano sembrare di stare sul ghiaccio... potrei continuare, ma siamo davvero tanto OT :oops:

 

Tornando IT: chiedo ai guru di MX se hanno qualche info in più, qualche video, qualche preview... :??:

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Motogp500 l'ho giocato ed era molto arcade francamente,riuscivo persino a bloccare la ruota posteriore in curva senza cadere ad una velocità assurda e a farmi mezzo circuito su una sola ruota...(!) :crazy: (!)

 

Superbike invece presentava due modalità : arcade e simulazione,nella simulazione era davvero impossibile fare una curva senza cadere,dovevi essere davvero un pilota e c'erano innumerevoli parametri per il setup della moto talmente complicati che non mi sono mai azzardato a toccare nulla...

 

Sostanzialmente Superbike è LA simulazione di moto,sempre migliore di edizione in edizione il che lo fece arrivare sotto l'ala protettrice dell'EA sport,mica bruscolini,il che mi fece piacere in quanto è un gioco italiano...vuol dire che a noi italiani un po' di talento è rimasto...

 

Purtroppo non ebbe il successo che meritava per un semplice fatto di licenza,il motomondiale è molto più seguito della Superbike e questo giocò a sfavore...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma calma, è presto per dire se è una simulazione o no. Di giochi di moto veramente simulativi, su console non ne esistono. Bisogna aspettare e limitarsi a commentare i rumors e gli screen...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima foto sembra molto scarna :piange:

 

Diciamo francamente che è un cesso apocalittico!!! che va oltre ogni scempio visto a oggi su 360!!

Per questo, credo e spero che la foto si riferisca a una piattaforma tipo PC o PS2!!! e non X360!!!

Io tifo per questo titolo, perchè rappresenta la sola alternativa a quella cozzaglia di poligoni insensata che è Moto GP 2006!!

Saluti!

Ciauzzzzzzzzzz :ok: :ok: :ok:

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo oltre cinque anni di assenza dalle simulazioni motoristiche a due ruote, il blasonato team di programmatori italiani torna in sella alle superbike e promette faville.

 

Stiamo parlando di Milestone, di cui gli appassionati delle due ruote ricorderanno senza dubbio capolavori del calibro di Superbike World Championship, Superbike 2000 e Superbike 2001 (titoli che si contraddistinsero non solo per l'incredibile dettaglio grafico ma anche per un inusuale realismo simulativo) e che ora è al lavoro su Superbike World Championship 07.

 

Koch Media, publisher del titolo ha annunciato che questo sarà presto disponibile per molteplici piattaforme seppur in periodi diversi: la versione per PS2 e PSP vedrà la luce tra un paio di mesi, per vedere la versione Pc e Xbox360 sugli scaffali dei negozi sarà invece necessario attendere il prossimo autunno.

 

Nessun accenno per quanto riguarda lo sviluppo e il rilascio di un ipotetico adattamento per Playstation 3, evidentemente anche Milestone e Koch Media preferiscono continuare a sviluppare per le console Sony di vecchia generazione e come dar loro torto: maggiori sono le console installate e maggiori sono le possibilità di vendita, al momento la Play3 non offre tale garanzia. :ph34r:

 

 

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ADORO la superbike, la seguo da anni. Preferisco il mondiale SBK al motomondiale, e' un altro modo di concepire le corse.

Poi sono rimasto innamorato dei vari Superbike world championship usciti per pc. Superbike 2001 era un capolavoro.

Sicuramente lo prendero'.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà meglio di moto gp anche nel caso avesse una peggiore grafica.

Moto gp è troppo arcade per essere aprezzato.

Uhmm considera che Milestone non è certo conosciuta per i suoi racing game simulativi... tutto quello che hanno prodotto finora è stato arcade, basta poi ricordare Racing Evoluzione.

 

Cmq ho contattato la settimana scorsa gli sviluppatori per sapere quando uscirà la versione 360, ed è prevista per novembre.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm considera che Milestone non è certo conosciuta per i suoi racing game simulativi... tutto quello che hanno prodotto finora è stato arcade, basta poi ricordare Racing Evoluzione.

 

Cmq ho contattato la settimana scorsa gli sviluppatori per sapere quando uscirà la versione 360, ed è prevista per novembre.

 

Beh si effetivamente milestone non è papyrus.

Pero non riesco ad immaginare un gioco di moto più arcade di moto gp (ovviamente intendo giochi di corse che simulano un campionato)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora avevo ragione! Black Bean e Milestone sono molto vicini... volevo infatti dire che le ultime uscite non sono certo state all'altezza di SBK 2001. Basti pensare appunto Racing Evoluzione e Superbike Riding Challenge (spero che il nome sia proprio quello).

 

Senza considerare che avevano un motore grafico pesantissimo, ma questo è un problema per la versione PC.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Guardando su un altro forumeye :fischio: è apparsa una mezza nteprima della versione PS2... Sapete, io mi aspetto veramente molto da questo gioco.... cioè, vorrei veramente che colamsse la lacuna di simulazioni motociclistiche che assedia il mercato videoludico! ma quando dico simulazioni, intendo sia sotto l'aspetto della giocabilità che della grafica.... voglio il massimo.... è forse troppo chiederlo a coloro che hanno saputo creare SBK '01?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...