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Superbike World Championship 2008


keiji

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Miglior contributo in questa discussione

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:rotfl: :rotfl: :rotfl: dai, è una battuta, l'ho capito solo ora, ahahahahah!!!...è una battuta, vero? :ph34r: No dico, scherziamo? Le moto e i piloti sono v-e-r-i, dettagliatissimi, texture e bump-mapping perfetti, bucano letteralmente lo schermo! come si può dare 6??? Già questo mi fà capire la scarsa obbiettività di chi ha dato quei voti....

 

 

 

 

 

:??: Scusa l'ignoranza ma quale sarebbe il "sito per antonomasia"??? Me lo sono perso (e con questo metro di giudizio ne sono pure felice...)!!!

parla di gameranking il sito che raccoglie tutte le rece che fanno su internet.

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parla di gameranking il sito che raccoglie tutte le rece che fanno su internet.

 

 

Beh, non ha raccolto l'8,5 di Everyeye ad esempio...quindi proprio "tutte le rece" non mi sembra :fischio: ...cmq un paio di voci fuori dal coro non fanno testo, il gioco è bellissimo e merita davvero! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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Beh, non ha raccolto l'8,5 di Everyeye ad esempio...quindi proprio "tutte le rece" non mi sembra :fischio: ...cmq un paio di voci fuori dal coro non fanno testo, il gioco è bellissimo e merita davvero! :ok:

chi fa la rece deve metterla su gamerankings loro non passano tutte le rece del mondo, però è il sito che tutti guardano per vedere i giudizi in generale.

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massimo di giocatori online? C'è una modalità carriera? E' lunga e longeva?

mi quoto...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
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Beh, non ha raccolto l'8,5 di Everyeye ad esempio...quindi proprio "tutte le rece" non mi sembra :fischio: ...cmq un paio di voci fuori dal coro non fanno testo, il gioco è bellissimo e merita davvero! :ok:

Mega quotone...Questo gioco è da 9! La mia recensione uscirà a breve con un bel 9..Secondo me strameritato..soprattutto alla luce della straordinaria giocabilità..

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parla di gameranking il sito che raccoglie tutte le rece che fanno su internet.

esattamente, li mediamente si ha sempre un giudizio coerente, sul fatto che piaccia a chi ha la passione per le moto (come me) non vuol dire che sia valido, sarei troppo di parte nell'esprimere un giudizio...

però diciamo che mi avete quasi convinto, e se quel "quasi" dienta una certezza sperate di non non avermi fatto comprare una schifezza... :rotfl:

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Ore 12:00 preso il gioco da gamestop

ore 13:00 tornato a casa

ore 13:20 inserito nella xbox

ore 13:21 provato il live modalità simulazione e cambio manuale

ore 13.23 dopo 1 giro di pista il voto....9,5 su tutti i fronti...il miglior gioco di guida in assoluto,realismo ai limiti della perfezione!!!

Ci vediamo in live: mauro14

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mi incurioscisce però sono negato in questi giochi, ci sono dei livelli di difficoltà accessibili o è tutto impostato sulla simulazione?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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mi incurioscisce però sono negato in questi giochi, ci sono dei livelli di difficoltà accessibili o è tutto impostato sulla simulazione?

 

Si i livilli ci sono i primi due sono adatti a tutti in più è possibile anche configurare ogni tipo di aiuto a propio piacimento

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PRESO!!!!

Mi sono accaparrato una copia nella pausa pranzo ma purtroppo ci ho giocato solo 30 minutini a livello estremo con il cambio manuale e IA reale e posso dire che ho completato due tutorial prendendo il bronzo e ho iniziato con le libere nel Qatar in modalità campionato e che dire, questo gioco è MOSTRUOSAMENTE BELLO e allo stesso tempo MOSTRUOSAMENTE DIFFICILE!

Attenzione però con difficile non intendo impossibile e alla fine delle libere in Qatar ero terzo a 300 millesimi da Bayliss con un giro da 2:00.900.....

voto "a pelle" 9

 

Ci si vede sul Live!!!

Modificato da Tuxweb78
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Gioco preso e provato....bè che dire...

 

Graficamente le moto e i piloti sono bellissimi, ma il resto è davvero piattissimo. Comunque nell'insieme è bella, ma vuotissima.

 

Tutti parlate di simulazione a livelli altissimi....ma guaradate che simulazione non vuol dire difficioltà estrema!

Io la moto la guido da 12 anni, sono andato anche in pista con Ducati 749 e Ducati 999 e ho avuto Ducati 998 e ora multistrada

Tutto tranne che realismo questo gioco, ecco i miei motivi e vediamo se siete daccordo con me:

 

- la moto può piegare sull'erba senza particolari difficoltà

mi pare strano...

 

- appena si da gas a moto anche leggermente inclinata la moto parte e cappotta

nella realtà non è proprio così, anzi a moto inclinata fino a un certo punto i piloti spalancano eccome!

 

- si possono fare i curvoni senza dare gas e senza frenare

se fai una cosa del genre nella realtà la moto è senza trazione e allarga da paura, mentre se dai un po' di gas costante la moto mantiene la traiettoria

 

- se si toccano i freni in ingresso curva la moto cade matematicamente

anche questo è totalmente incongruente, guardate qua:

 

Staccata storica di Bayliss con Ducati 998

 

Edwards VS Bayliss 2002

 

<<<come notate Bayliss molla il freno solo all'uscita della variante, però la moto fila via precisa come un fuso.>>>

 

- sempre riferito al video del punto precedente: nel gioco i cordoli sono terrificanti, se li tocchi cappotti

nella realtà come si può vedere nel video del mitico Troy del punto precedente i cordoli li puòi macinare anche in staccata

 

- l'ingresso di curva è troppo lento

nella realtà se inclino la moto anche di poco, lei comincia a curvare, non è che se ne sbatte e va dritta.

 

altre cose che adesso non mi vengono in mente...

 

spero tanto di rivalutarlo velocemente, ma per ora delusione.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
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cmq anche motogp non è simulativo, io l'ho provato e mi è sembrato strano da giocare, ripetto a qeusto come lo trovate?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Gioco preso e provato....bè che dire...

 

Graficamente le moto e i piloti sono bellissimi, ma il resto è davvero piattissimo. Comunque nell'insieme è bella, ma vuotissima.

 

Tutti parlate di simulazione a livelli altissimi....ma guaradate che simulazione non vuol dire difficioltà estrema!

Io la moto la guido da 12 anni, sono andato anche in pista con Ducati 749 e Ducati 999 e ho avuto Ducati 998 e ora multistrada

Tutto tranne che realismo questo gioco, ecco i miei motivi e vediamo se siete daccordo con me:

 

- la moto può piegare sull'erba senza particolari difficoltà

mi pare strano...

 

- appena si da gas a moto anche leggermente inclinata la moto parte e cappotta

nella realtà non è proprio così, anzi a moto inclinata fino a un certo punto i piloti spalancano eccome!

 

- si possono fare i curvoni senza dare gas e senza frenare

se fai una cosa del genre nella realtà la moto è senza trazione e allarga da paura, mentre se dai un po' di gas costante la moto mantiene la traiettoria

 

- se si toccano i freni in ingresso curva la moto cade matematicamente

anche questo è totalmente incongruente, guardate qua:

 

Staccata storica di Bayliss con Ducati 998

 

Edwards VS Bayliss 2002

 

<<<come notate Bayliss molla il freno solo all'uscita della variante, però la moto fila via precisa come un fuso.>>>

 

- sempre riferito al video del punto precedente: nel gioco i cordoli sono terrificanti, se li tocchi cappotti

nella realtà come si può vedere nel video del mitico Troy del punto precedente i cordoli li puòi macinare anche in staccata

 

- l'ingresso di curva è troppo lento

nella realtà se inclino la moto anche di poco, lei comincia a curvare, non è che se ne sbatte e va dritta.

 

altre cose che adesso non mi vengono in mente...

 

spero tanto di rivalutarlo velocemente, ma per ora delusione.

 

Caro multipol, stiamo parlando di un videogioco, non della nuova DUCATI 1098 no? Per quanto ruguarda il livello di simulazione è sicuramente il migliore mai creato in un videogioco, e fidati li ho giocati tutti, se uno vuole la moto se la compra e va in pista non ti sembra???

Sicuramente può esserci qualche errore, forse il più marcato è quello che non cadi sull'erba, ma per il resto da una soddisfazione impagabile ed è simulativo eccome..

Vedrai che giocando e rigiocando lo apprezzerai di più..

Modificato da juveinb
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Gioco preso e provato....bè che dire...

 

Graficamente le moto e i piloti sono bellissimi, ma il resto è davvero piattissimo. Comunque nell'insieme è bella, ma vuotissima.

 

Tutti parlate di simulazione a livelli altissimi....ma guaradate che simulazione non vuol dire difficioltà estrema!

Io la moto la guido da 12 anni, sono andato anche in pista con Ducati 749 e Ducati 999 e ho avuto Ducati 998 e ora multistrada

Tutto tranne che realismo questo gioco, ecco i miei motivi e vediamo se siete daccordo con me:

 

- la moto può piegare sull'erba senza particolari difficoltà

mi pare strano...

 

- appena si da gas a moto anche leggermente inclinata la moto parte e cappotta

nella realtà non è proprio così, anzi a moto inclinata fino a un certo punto i piloti spalancano eccome!

 

- si possono fare i curvoni senza dare gas e senza frenare

se fai una cosa del genre nella realtà la moto è senza trazione e allarga da paura, mentre se dai un po' di gas costante la moto mantiene la traiettoria

 

- se si toccano i freni in ingresso curva la moto cade matematicamente

anche questo è totalmente incongruente, guardate qua:

 

Staccata storica di Bayliss con Ducati 998

 

Edwards VS Bayliss 2002

 

<<<come notate Bayliss molla il freno solo all'uscita della variante, però la moto fila via precisa come un fuso.>>>

 

- sempre riferito al video del punto precedente: nel gioco i cordoli sono terrificanti, se li tocchi cappotti

nella realtà come si può vedere nel video del mitico Troy del punto precedente i cordoli li puòi macinare anche in staccata

 

- l'ingresso di curva è troppo lento

nella realtà se inclino la moto anche di poco, lei comincia a curvare, non è che se ne sbatte e va dritta.

 

altre cose che adesso non mi vengono in mente...

 

spero tanto di rivalutarlo velocemente, ma per ora delusione.

 

 

Mmhh...già questi mi sembrano commenti più costruttivi, essendo un centauro anch'io probabilmente giocarlo con queste pecche darà un pò fastidio :(

 

Comunque sia si sta parlando di un gioco per console, spesso distante anni luce dalla simulazione dei giochi per PC, quindi è ovvio che anche se parlano di simulazione in realtà si avvicina di più all'arcade, purtroppo, soprattutto per il fatto che deve essere giocato da tutti.

Però credo sia anche difficile giocare ad un gioco veramemte simulativo di moto con un gamepad, servirebbe un qualcosa di più realistico diciamo :mrgreen:

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io personalmente non credo di prenderlo non metto in discussione lo spessore del gioco che sara sicuramente di alto livello ma non rientra nelle mie aspettative (mei aspettavo una guida tipo tt trophy per ps2 dove mi sono divertito un casino) qui a naso mi sembra d'aver capito che si è daventi ad un forza 2 su 2 ruote il che con le auto bene ma con 2 ruote personalmente passo la mano....

 

e poi ho appena sbranato grid che anche se non è un simulatore mi ha dato moltissime soddisfazione quindi al momento mi faccio battelfield ..poi si vedra...

 

cmq buon divertimento a tutti coloro che riescono ad apprezzarlo (mi spiace per me stesso )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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meglio se non è frustrante

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Allora io sono felice possessore di una moto sportiva da 5 anni e mi sento di dover dire la mia in quanto al realismo di questo gioco :fischio: Per quello che riguarda la frenata è solo questione di sensibilità, nella verita è possibile tenere il freno premuto e correggere le traiettorie anche in curva ed è possibile anche nel gioco, basta essere delicati sul grilletto. Se invece uno "pinza" i freni si ritroverà o con un "dritto" clamoroso in staccata oppure semplicemente perderà l'anteriore esattamente come succede nel gioco e come succederebbe nella verità. Per quello che riguarda le critiche di erogazione del motore e relativa perdita di posteriore fatte dall'utente qui sopra bè che dire: va bene aver guidato il 998 o il 749 ma le superbike sono un'altra roba in quanto a schiena del motore e ci stà che la ruota pattini, specie se fredda, se uno spalanca brusco in uscita. Poi provate come nel gioco varia la tenuta a gomme fredde e a gomme rodate!!! w milestone. Forse avrei reso meglio il fatto che se uno frena in curva la moto tende a raddrizzarsi invece di seguire la traiettoria ma la perfezione nn esiste.

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

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Comunque sia si sta parlando di un gioco per console, spesso distante anni luce dalla simulazione dei giochi per PC, quindi è ovvio che anche se parlano di simulazione in realtà si avvicina di più all'arcade, purtroppo, soprattutto per il fatto che deve essere giocato da tutti.

Però credo sia anche difficile giocare ad un gioco veramemte simulativo di moto con un gamepad, servirebbe un qualcosa di più realistico diciamo :mrgreen:

Hai detto tutto :teach: e meno male che non è solo un gioco arcade

 

http://zeligplanet.altervista.org/zgm/images/smau_moto3s.jpg

Modificato da EOS Beppe
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Allora io sono felice possessore di una moto sportiva da 5 anni e mi sento di dover dire la mia in quanto al realismo di questo gioco :fischio: Per quello che riguarda la frenata è solo questione di sensibilità, nella verita è possibile tenere il freno premuto e correggere le traiettorie anche in curva ed è possibile anche nel gioco, basta essere delicati sul grilletto. Se invece uno "pinza" i freni si ritroverà o con un "dritto" clamoroso in staccata oppure semplicemente perderà l'anteriore esattamente come succede nel gioco e come succederebbe nella verità. Per quello che riguarda le critiche di erogazione del motore e relativa perdita di posteriore fatte dall'utente qui sopra bè che dire: va bene aver guidato il 998 o il 749 ma le superbike sono un'altra roba in quanto a schiena del motore e ci stà che la ruota pattini, specie se fredda, se uno spalanca brusco in uscita. Poi provate come nel gioco varia la tenuta a gomme fredde e a gomme rodate!!! w milestone. Forse avrei reso meglio il fatto che se uno frena in curva la moto tende a raddrizzarsi invece di seguire la traiettoria ma la perfezione nn esiste.

Hai ragione nel dire che hanno più cavalli, ma qui l'impossibilità di aprire è davvero troppa!

Per ora ho fatto tutto platino nel tutorial con difcicolta "AVANZATO", ma non mi piace queste botte di erogazione che hanno le moto nel gioco, è imossibile fare una curva a gas costante...

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
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