TEMPERATURA Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 (modificato) ragazzi io non so fare gli assetti, il gioco a livello arcade ha cmq un suo fascino, c'è sfida nelle gare oppure è pensato per la simulazione... volevo anche chiedere nel libretto ti spiega come si fanno questi assetti? Modificato 21 Giugno 2008 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 ragazzi io non so fare gli assetti, il gioco a livello arcade ha cmq un suo fascino, c'è sfida nelle gare oppure è pensato per la simulazione... volevo anche chiedere nel libretto ti spiega come si fanno questi assetti? Non credo proprio..più che altro ci vorrebbe un manuale di ingegneria meccanica.. :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 sono terribili questi giochi, ricordo gran prix per pc, una volta pioveva , una volta c'era il sole, c'era un manuale grosso come una casa per gli assetti, avevo imparato a settare due tre gare, troppo impegnativi questi giochi, meno male che si possono mettere o tolgiere gli aiuti Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 ragazzi ma è possibile impostare l'acceleratore non a grilletto ma con il pomello destro ? A grilletto è uno schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 ragazzi ma è possibile impostare l'acceleratore non a grilletto ma con il pomello destro ? A grilletto è uno schifo purtroppo no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 sono terribili questi giochi, ricordo gran prix per pc, una volta pioveva , una volta c'era il sole, c'era un manuale grosso come una casa per gli assetti, avevo imparato a settare due tre gare, troppo impegnativi questi giochi, meno male che si possono mettere o tolgiere gli aiuti Bè FM2 pur essendo incentrato sugli assetti è molto facilitato, perchè ogni settaggio ti spiega accanto cos'è, cosa cambia se aumenti e diminuisci ecc... Qui non c'è? Devi andare a conoscenza? Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 purtroppo no... ma che cacata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 ma che cacata... Ti abitui tranquillo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 qual'è l'opzione per far si che il pilota si rannicchi automaticamente dietro al cupolazzo ? p.s. daje max Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Io invece direi che i grilletti per accellerare e frenare sono perfetti, e' sempre stata una caratteristica del pad xbox nei giochi di guida. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuxweb78 Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 x fashion Grazie della dritta, ho risolto la maggior parte dei miei problemi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tuxweb78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 (modificato) Bè FM2 pur essendo incentrato sugli assetti è molto facilitato, perchè ogni settaggio ti spiega accanto cos'è, cosa cambia se aumenti e diminuisci ecc... Qui non c'è? Devi andare a conoscenza? Si, basta che chiedi al tuo ingegnere di pista e ti da consigli su tutti i parametri settabili. E addirittura puoi chiedergli un assetto da qualifica e uno da gara, poi da quello che ti ha dato lui per quella pista vai a toccare le cose che vuoi cambiare per adattare la moto al tuo stile di guida ed essere più veloce. x fashion Grazie della dritta, ho risolto la maggior parte dei miei problemi! Figurati. Modificato 21 Giugno 2008 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 L'ho preso anche io dando due giochi indietro Il gioco è fantastico!! Volevo chiedervi lumi, lo fa anche a voi che il pilota (di solito in curva) freeza un po', cioè si vede un secondo pilota in un'altra posizione per un attimo, o mi sta partendo la scheda grafica per la Germania? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 L'ho preso anche io dando due giochi indietro Il gioco è fantastico!! Volevo chiedervi lumi, lo fa anche a voi che il pilota (di solito in curva) freeza un po', cioè si vede un secondo pilota in un'altra posizione per un attimo, o mi sta partendo la scheda grafica per la Germania? Online si..cioè a volte soprattutto con stranieri e in otto lagga un pò..in single zero.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Immginavo, no l'online nemmeno l'ho toccato, sto giocando come da vostri consigli su simulazione, e cerco di imparare a stare in piedi Mi sa proprio che ho un numero da comporre per la 3a volta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 (modificato) Mi sa proprio che ho un numero da comporre per la 3a volta.... :drunken: :drunken: ................................ Modificato 21 Giugno 2008 da Dr.Freeman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Immginavo, no l'online nemmeno l'ho toccato, sto giocando come da vostri consigli su simulazione, e cerco di imparare a stare in piedi Mi sa proprio che ho un numero da comporre per la 3a volta.... Fa anche a me quel difetoi e dura una micro frazione di secondo (è appena visibile stando attenti), lo fa a tutti, e se non lo fa vuol solo dire che non ci avete fatto caso. La mia consolle è nuova appena tornata dalla germania. Altra nota per chi serve, sul libretto di istruzioni sono spiegati bene tutti i dettagli per i componenti dell'assetto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 l'ho preso, vado a provarlo Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Ciao ragazzi!!! Questa mattina vado a prendere SBK08 a parco leonardo da gamestop ( per chi è di roma capirà!! )!!! Che ne dite di creare un club?? Se volete possiamo tirare su un forum gratuito e creare il club!!! Fatemi sapere via mp!!! PS: Stasera non ci sarò....ITALIA DOCET!!! Quindi al massimo ci si sente per domani! Oppure se qualcuno di voi vuole aprire il forum fatemi sapere che poi mi iscrivo!! Dai che creiamo una bella squadretta!!! CIAO CIAO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Preso da poco :loving: tra qualche mese posto le mie impressioni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Dico solo che questo gioco è puro godimento :loving: spettacolo veramente!! Grandi Milestone!! :sultano: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Fa anche a me quel difetoi e dura una micro frazione di secondo (è appena visibile stando attenti), lo fa a tutti, e se non lo fa vuol solo dire che non ci avete fatto caso. La mia consolle è nuova appena tornata dalla germania. Altra nota per chi serve, sul libretto di istruzioni sono spiegati bene tutti i dettagli per i componenti dell'assetto. fiuuuuuuuu thanks però spero che risolvano con una patch, perchè è veramente fastidioso :doh: e brutto da vedere, veramente mi è venuto un colpo quando ho visto sta cosa, ma come si fa a non notarla?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovy90 Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Secondo me è un ottimo gioco,ci voleva proprio un gioco di moto altamente simulativo! Complimenti Milestone! PS: Sul LIVE ho notato che lagga un pò...speriamo in qualche pacht futura. Cita Vice capo clan THC :The Hunters Clan aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito: http://thehuntersclan.forumfree.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 questo gioco è fantastico, godimento allo stato puro, però bisogna giocare in simulazione estrema...con marce manuali... :loving: Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Commenti dopo mezzo pomeriggio di gioco. Allora, grafica piuttosto spoglia e zero effetti di luce. deludente. Buona fluidità e buonissima simulazione con gli aiuti disattivati. Basta farci la mano e diventa IL gioco di motociclismo su console. fino ad ora completata la prima gara, 4° in superpole causa paurosissimo sbacchettamento all'ultima curva (la moto mi ha quasi disarcionato). Gara 1 vittoria in volata e gara 2 stradominata :loving: fantastico, ben fatto e ben spiegato anche il libretto di istruzioni ed ai livelli alti ingegnere di pista e telemetria obbligatori per prendere qualche punto. E mi raccomando, casco ben allacciato in testa e prudenza, sempre ( e se ne va su una ruota a 160 Kmh) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.