Brian May Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) Lenti..io sono già sull' 1.37 alto...heheh, e si può tirare giù ancora.. a losail?! ti sbagli di sicuro come impostazione? arcade e cambio auto... Modificato 24 Giugno 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Lenti..io sono già sull' 1.37 alto...heheh, e si può tirare giù ancora.. A Losail 1'37 è impossibile, a meno che non hai il teletrasporto. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ma al posto della moto che hai l'Enterprises?!? Stasera inizierò a girare a Valencia e Losail...per adesso avevo provato solo Vallelunga!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thejudge Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) Valencia 1:35 alto :drunken: !!!! fatemi sapere che tempi fate voi, io dopo un'ora di settaggi e di guida al limite ho ottenuto questo che mi è valso la POLE con gli avversari a PRO!!!! che gioco amisci ho esultato come in un goal a calcio quando ho preso la POLE. Modificato 24 Giugno 2008 da thejudge Cita *firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 A Losail 1'37 è impossibile, a meno che non hai il teletrasporto. Ragazzi scusate..ovviamente volevo scrivere 1.57 alto..In sfida a tempo ho fatto 1.57.80, mentre in gara classificata, 1.58.39..Ovviamente simulazione con il cambio manuale..e assetto personalizzato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Valencia 1:35 alto :drunken: !!!! fatemi sapere che tempi fate voi, io dopo un'ora di settaggi e di guida al limite ho ottenuto questo che mi è valso la POLE con gli avversari a PRO!!!! che gioco amisci ho esultato come in un goal a calcio quando ho preso la POLE. a valencia ho fatto 1.36 alto, estremo cambio manuale. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ieri sera non sono sceso in pista!!! Porca miseria!!! cmq sia...ho aperto un post nell'area Tornei e Clan SBK08 Lap's Time per inserire i nostri tempi. IMPORTANTE: Il giro, per essere valevole, deve essere fatto con impostazione SIMULAZIONE ( cambio manuale o automatico a scelta! )!! Postate gente...POSTATE!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 raga, da grande appassionato di motociclette, sn andato a prenderlo di corsa, solo ke a dire la verità sn rimasto un po deluso... ad ogni curva sn a terra... ho messo il controllo della trazione al massimo ma praticamente nelle curve o arrivo lungo o le prendo piano e cado... mi dite come devo fare? mi consigliate magari qualke buon assetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 o visto la video rece di everyeye, veramente bello, simulativo, camera seria e stabile! peccato per il lag, confermate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 raga, da grande appassionato di motociclette, sn andato a prenderlo di corsa, solo ke a dire la verità sn rimasto un po deluso... ad ogni curva sn a terra... ho messo il controllo della trazione al massimo ma praticamente nelle curve o arrivo lungo o le prendo piano e cado... mi dite come devo fare? mi consigliate magari qualke buon assetto? Prima di tutto, anche prima dell'assetto, ti consiglio due cose importanti: 1 Immagina di essere veramente su una moto... 2 Cerca di stabilire un'affinità con il tasto dell'acceleratore e del freno ( come nella realtà del resto ). Per gli assetti...dipende dalle piste, dalla moto che scegli, dal tempo, dal tuo stile di guida! Credo che con questo gioco non ci sia un settaggio buono per tutti, perchè c'è quello che ama staccare all'ultimo e allora via alla ripartizione e potenza della frenata. C'è quello che vuole un motore lungo e si cambia il rapporto del cambio; quello che ama entrare a cannone nelle curve e allora si modificano ammortizzatori e forcelle...insomma, devi capire prima cosa vuoi dalla moto, fare una decina di giri, vedere dove trovi difficoltà ( curve, accelerazioni, derapate, frenate ) e poi iniziare a mettere a posto tutto con calma! Spero di esserti stato d'aiuto!!! Buona!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 grazie number... senti il mio principale problema è ke proprio nn so come prendere le curve del tipo io vorrei staccare alla fine, ma arrivo sempre lungo, allora stacco molto prima per arrivo troppo lento e appena vado a piegare sn troppo lento e cado... ( ps. ho impostato il freno potenziato a 175 e la frenata combinata, è un bene o un male? ) grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 grazie number... senti il mio principale problema è ke proprio nn so come prendere le curve del tipo io vorrei staccare alla fine, ma arrivo sempre lungo, allora stacco molto prima per arrivo troppo lento e appena vado a piegare sn troppo lento e cado... ( ps. ho impostato il freno potenziato a 175 e la frenata combinata, è un bene o un male? ) grazie 1000 Beh...allora...anche io ho il freno a 175 ma non combinato. Frenare per tempo, beh, ci vorrebbero molti giri per capire dove staccare. Ti parlo adesso da motociclista ( che è andato in pista!! ) che la frenata varia a seconda di alcune cose: prima di tutto devi trovare un punto di riferimento per trovare la tua giusta frenata ( un cartello, l'inizio del cordolo, una macchina, la tribuna ). Una volta che hai trovato quel punto schiacci tutto il freno anteriore finchè, sempre ad occhio, non vedi che sei pronto per entrare in curva. Mentre entri lasci gradualmente il freno anteriore e se tutto è andato per il meglio, dai un filo di gas fino a metà curva. Quando vedi che hai passato la metà curva, inizi ad accelerare, sempre gradualmente, fino ad uscire a cannone. Quando hai trovato quel tuo modo di entrare in curva, a seconda della staccata puoi giocare meglio nel senso che sai che se freni 2 metri dopo il tuo punto di frenata ideale, potrai recuperare qualche centesimo ma sarai anche certo che dovrai correggere la curva con il freno posteriore ( solo quello altrimenti ti sdrai sulla pista). Oppure se vuoi tenerti dietro al tuo avversario per studiarne i punti i cui passarlo, allora frenerai un pochino prima del punto da te stabilito.... Comunque, giocaci un pò e vedrai che alla fine ti verrà tutto normale!!! Buona corsa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Beh...allora...anche io ho il freno a 175 ma non combinato. Frenare per tempo, beh, ci vorrebbero molti giri per capire dove staccare. Ti parlo adesso da motociclista ( che è andato in pista!! ) che la frenata varia a seconda di alcune cose: prima di tutto devi trovare un punto di riferimento per trovare la tua giusta frenata ( un cartello, l'inizio del cordolo, una macchina, la tribuna ). Una volta che hai trovato quel punto schiacci tutto il freno anteriore finchè, sempre ad occhio, non vedi che sei pronto per entrare in curva. Mentre entri lasci gradualmente il freno anteriore e se tutto è andato per il meglio, dai un filo di gas fino a metà curva. Quando vedi che hai passato la metà curva, inizi ad accelerare, sempre gradualmente, fino ad uscire a cannone. Quando hai trovato quel tuo modo di entrare in curva, a seconda della staccata puoi giocare meglio nel senso che sai che se freni 2 metri dopo il tuo punto di frenata ideale, potrai recuperare qualche centesimo ma sarai anche certo che dovrai correggere la curva con il freno posteriore ( solo quello altrimenti ti sdrai sulla pista). Oppure se vuoi tenerti dietro al tuo avversario per studiarne i punti i cui passarlo, allora frenerai un pochino prima del punto da te stabilito.... Comunque, giocaci un pò e vedrai che alla fine ti verrà tutto normale!!! Buona corsa!!! ok grazie!! piu tardi ci provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 che piacere c'è a mettere la frenata a 175? mettete a 100 cmq basta solo fare pratica e conoscere le piste ed i punti di staccata Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 raga, da grande appassionato di motociclette, sn andato a prenderlo di corsa, solo ke a dire la verità sn rimasto un po deluso... ad ogni curva sn a terra... ho messo il controllo della trazione al massimo ma praticamente nelle curve o arrivo lungo o le prendo piano e cado... mi dite come devo fare? mi consigliate magari qualke buon assetto? Provo anche io a darti qualche consiglio (non sono per niente un esperto eh ): - per l'assetto fatti assettare la moto direttamente dall'ingegnere per le qualifiche, dopodichè apporti man mano qualche piccola modifica scendendo più volte in pista. Quello dell'ignegnere è già un punto di partenza rispetto ai settaggi standard - se hai problemi a capire le staccate, ti SCONSIGLIO di aumentare la potenza frenante, gioca a realistico, così man mano capisci quanto la moto frena, poi magari intervieni un po' sui freni riducendo un po' il posteriore per evitare il bloccaggio e poterlo usare comunque per aggiustare una curva. - usa i freni separati, duarante la percorrenza di una curva è essenziale per aggiustarsi la traiettoria. - se non riesce a controllare il pattinamento in accelerazione aumenta il tiro catena, ma soprattutto non mettere l'antipattinamento, al massimo metti il medio-controllo antipattinamento, altrimenti la moto non punta mai una curva quando puoi usare il gas per farlo, ma viceversa va dritta verso l'esterno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 ok grazie!! piu tardi ci provo se metto il freno a 100 e gioco con IA reale...loro staccano troppo lontano e io devo frenare molto prima!!! Stasera preparerò la bella suzukina per Losail!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ho appena venduto Ninja gaiden per comprare questo capolavoro....spero di averlo stasera....COMINCIATE A TREMARE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 1.42 basso ad assen (pista stupenda) estremo, cambio manuale, frenata 100 Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 COMPRATOOOOOOOO!!!!!!!!!! stupendo, veramente bello, all'inizio molte difficoltà(difficoltà estremo) poi mi sono chiuso con la prima medaglia per il tutorial(un giro a losail) e diciamo ke ho capito......ma nn si può giocare in 2 su una xbox con un amico? e il cambio manuale come si mette? mi conviene mettere i giri reali(25 circa) nel campionato o è troppo pesante? grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 al massimo metti il 30% dei giri reali fidati. Il cambio manuale lo scegli dalle opzioni realismo. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 domani vado a prendere sbk 08 speriamo ne valga la pena,a leggere gli altri commenti sembra ben fatto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orland cuplets Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 domani vado a prendere sbk 08 speriamo ne valga la pena,a leggere gli altri commenti sembra ben fatto.... Non è un gioco esente da difetti, ma ti basti sapere che è il miglior gioco di moto uscito dal 2001...ti basta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 bhe sapere che è il miglior gioco uscito dal 2001 mi fa ben sperare comunque domani te lo dico....e grazie dell'informazione bello sbk 08 sono andato a prenderlo stamattina e sono rimasto propio soddisfatto,adesso però mi devo allenare un po cosi' vedo se riesco a battere i vostri tempi,ho notato che in modalità "estremo" e impossibile finire un giro senza cadere,dopo 2 o 3 cadute la moto e a pezzi... comunque l'hanno fatto propio bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 preso oggi... mamma mia, bello simativo ho tolto tutti gli aiuto e praticamente so giocando facendo tutto io... :loving: :loving: :crazy: Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 A regà ho la moto che "punta" poco la curva e che tende sempre ad uscire larga....perchè? che devo settare(parlo dell'assetto da esperto)..... grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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