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Superbike World Championship 2008


keiji

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Lenti..io sono già sull' 1.37 alto...heheh, e si può tirare giù ancora..

 

a losail?! ti sbagli di sicuro

 

come impostazione? arcade e cambio auto...

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
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Valencia 1:35 alto :drunken: :drunken: !!!! fatemi sapere che tempi fate voi, io dopo un'ora di settaggi e di guida al limite ho ottenuto questo che mi è valso la POLE con gli avversari a PRO!!!! che gioco amisci ho esultato come in un goal a calcio quando ho preso la POLE.

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

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Valencia 1:35 alto :drunken: :drunken: !!!! fatemi sapere che tempi fate voi, io dopo un'ora di settaggi e di guida al limite ho ottenuto questo che mi è valso la POLE con gli avversari a PRO!!!! che gioco amisci ho esultato come in un goal a calcio quando ho preso la POLE.

 

a valencia ho fatto 1.36 alto, estremo cambio manuale.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
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raga, da grande appassionato di motociclette, sn andato a prenderlo di corsa, solo ke a dire la verità sn rimasto un po deluso... ad ogni curva sn a terra... ho messo il controllo della trazione al massimo ma praticamente nelle curve o arrivo lungo o le prendo piano e cado... mi dite come devo fare? mi consigliate magari qualke buon assetto?

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raga, da grande appassionato di motociclette, sn andato a prenderlo di corsa, solo ke a dire la verità sn rimasto un po deluso... ad ogni curva sn a terra... ho messo il controllo della trazione al massimo ma praticamente nelle curve o arrivo lungo o le prendo piano e cado... mi dite come devo fare? mi consigliate magari qualke buon assetto?

 

Prima di tutto, anche prima dell'assetto, ti consiglio due cose importanti:

1 Immagina di essere veramente su una moto...

2 Cerca di stabilire un'affinità con il tasto dell'acceleratore e del freno ( come nella realtà del resto ).

 

Per gli assetti...dipende dalle piste, dalla moto che scegli, dal tempo, dal tuo stile di guida! Credo che con questo gioco non ci sia un settaggio buono per tutti, perchè c'è quello che ama staccare all'ultimo e allora via alla ripartizione e potenza della frenata. C'è quello che vuole un motore lungo e si cambia il rapporto del cambio; quello che ama entrare a cannone nelle curve e allora si modificano ammortizzatori e forcelle...insomma, devi capire prima cosa vuoi dalla moto, fare una decina di giri, vedere dove trovi difficoltà ( curve, accelerazioni, derapate, frenate ) e poi iniziare a mettere a posto tutto con calma!

 

Spero di esserti stato d'aiuto!!!

 

Buona!!

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grazie number... senti il mio principale problema è ke proprio nn so come prendere le curve del tipo io vorrei staccare alla fine, ma arrivo sempre lungo, allora stacco molto prima per arrivo troppo lento e appena vado a piegare sn troppo lento e cado... ( ps. ho impostato il freno potenziato a 175 e la frenata combinata, è un bene o un male? )

 

grazie 1000

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grazie number... senti il mio principale problema è ke proprio nn so come prendere le curve del tipo io vorrei staccare alla fine, ma arrivo sempre lungo, allora stacco molto prima per arrivo troppo lento e appena vado a piegare sn troppo lento e cado... ( ps. ho impostato il freno potenziato a 175 e la frenata combinata, è un bene o un male? )

 

grazie 1000

 

Beh...allora...anche io ho il freno a 175 ma non combinato. Frenare per tempo, beh, ci vorrebbero molti giri per capire dove staccare. Ti parlo adesso da motociclista ( che è andato in pista!! ) che la frenata varia a seconda di alcune cose: prima di tutto devi trovare un punto di riferimento per trovare la tua giusta frenata ( un cartello, l'inizio del cordolo, una macchina, la tribuna ). Una volta che hai trovato quel punto schiacci tutto il freno anteriore finchè, sempre ad occhio, non vedi che sei pronto per entrare in curva. Mentre entri lasci gradualmente il freno anteriore e se tutto è andato per il meglio, dai un filo di gas fino a metà curva. Quando vedi che hai passato la metà curva, inizi ad accelerare, sempre gradualmente, fino ad uscire a cannone. Quando hai trovato quel tuo modo di entrare in curva, a seconda della staccata puoi giocare meglio nel senso che sai che se freni 2 metri dopo il tuo punto di frenata ideale, potrai recuperare qualche centesimo ma sarai anche certo che dovrai correggere la curva con il freno posteriore ( solo quello altrimenti ti sdrai sulla pista). Oppure se vuoi tenerti dietro al tuo avversario per studiarne i punti i cui passarlo, allora frenerai un pochino prima del punto da te stabilito....

 

Comunque, giocaci un pò e vedrai che alla fine ti verrà tutto normale!!!

 

Buona corsa!!!

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Beh...allora...anche io ho il freno a 175 ma non combinato. Frenare per tempo, beh, ci vorrebbero molti giri per capire dove staccare. Ti parlo adesso da motociclista ( che è andato in pista!! ) che la frenata varia a seconda di alcune cose: prima di tutto devi trovare un punto di riferimento per trovare la tua giusta frenata ( un cartello, l'inizio del cordolo, una macchina, la tribuna ). Una volta che hai trovato quel punto schiacci tutto il freno anteriore finchè, sempre ad occhio, non vedi che sei pronto per entrare in curva. Mentre entri lasci gradualmente il freno anteriore e se tutto è andato per il meglio, dai un filo di gas fino a metà curva. Quando vedi che hai passato la metà curva, inizi ad accelerare, sempre gradualmente, fino ad uscire a cannone. Quando hai trovato quel tuo modo di entrare in curva, a seconda della staccata puoi giocare meglio nel senso che sai che se freni 2 metri dopo il tuo punto di frenata ideale, potrai recuperare qualche centesimo ma sarai anche certo che dovrai correggere la curva con il freno posteriore ( solo quello altrimenti ti sdrai sulla pista). Oppure se vuoi tenerti dietro al tuo avversario per studiarne i punti i cui passarlo, allora frenerai un pochino prima del punto da te stabilito....

 

Comunque, giocaci un pò e vedrai che alla fine ti verrà tutto normale!!!

 

Buona corsa!!!

 

 

ok grazie!! piu tardi ci provo

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raga, da grande appassionato di motociclette, sn andato a prenderlo di corsa, solo ke a dire la verità sn rimasto un po deluso... ad ogni curva sn a terra... ho messo il controllo della trazione al massimo ma praticamente nelle curve o arrivo lungo o le prendo piano e cado... mi dite come devo fare? mi consigliate magari qualke buon assetto?

 

Provo anche io a darti qualche consiglio (non sono per niente un esperto eh :mrgreen: ):

 

- per l'assetto fatti assettare la moto direttamente dall'ingegnere per le qualifiche, dopodichè apporti man mano qualche piccola modifica scendendo più volte in pista. Quello dell'ignegnere è già un punto di partenza rispetto ai settaggi standard :whew:

- se hai problemi a capire le staccate, ti SCONSIGLIO di aumentare la potenza frenante, gioca a realistico, così man mano capisci quanto la moto frena, poi magari intervieni un po' sui freni riducendo un po' il posteriore per evitare il bloccaggio e poterlo usare comunque per aggiustare una curva.

- usa i freni separati, duarante la percorrenza di una curva è essenziale per aggiustarsi la traiettoria.

- se non riesce a controllare il pattinamento in accelerazione aumenta il tiro catena, ma soprattutto non mettere l'antipattinamento, al massimo metti il medio-controllo antipattinamento, altrimenti la moto non punta mai una curva quando puoi usare il gas per farlo, ma viceversa va dritta verso l'esterno.

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COMPRATOOOOOOOO!!!!!!!!!! stupendo, veramente bello, all'inizio molte difficoltà(difficoltà estremo) poi mi sono chiuso con la prima medaglia per il tutorial(un giro a losail) e diciamo ke ho capito......ma nn si può giocare in 2 su una xbox con un amico? e il cambio manuale come si mette? mi conviene mettere i giri reali(25 circa) nel campionato o è troppo pesante?

grazie a tutti

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bhe sapere che è il miglior gioco uscito dal 2001 mi fa ben sperare comunque domani te lo dico....e grazie dell'informazione

 

bello sbk 08 sono andato a prenderlo stamattina e sono rimasto propio soddisfatto,adesso però mi devo allenare un po cosi' vedo se riesco a battere i vostri tempi,ho notato che in modalità "estremo" e impossibile finire un giro senza cadere,dopo 2 o 3 cadute la moto e a pezzi... comunque l'hanno fatto propio bene.

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