omaromy Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 (modificato) ciao a tutti.... c'è ancora un posticino ?????? tag: omaromy mail: omar_romy@hotmail.it Modificato 3 Marzo 2007 da omaromy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 3 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2007 si,benvenuto!!! Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride31 Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 c'è ancora un posto? tag: paride31 msn: alessio9786@hotmail.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 3 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2007 :??: stiamo attendendo la risposta di un giocatore della passata stagione :sleep: se non conferma il posto è tuo se invece conferma siamo già al completo al limite,se vuoi, ti inseriamo tra le riserve nel caso qualcuno abbandoni prima dell'inizio della nuova stagione Benvenutooooo!!!!! Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride31 Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaromy Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 ok grazie... per scegliere la squadra che devo fare??? come faccio a asapere quelle libere? scusa ma sono nuovo e non ho letto tutto... grazie.... da quanto ho capito mi sono beccato l'ultimo posto libero......hihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Mamba 78 Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 ciao mi iscrivo anch'io tag: Black Mamba 78 email e contatti : lucionocerainf@libero.it fatemi sapere quali sono le squadre libere ciao a tutti e good luck for the match Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 ok grazie... per scegliere la squadra che devo fare??? come faccio a asapere quelle libere? scusa ma sono nuovo e non ho letto tutto... grazie.... da quanto ho capito mi sono beccato l'ultimo posto libero......hihihi 8) 8) 8) Per la scelta della squadra presto apriremo IL TOPIC DEDICATO e lì tutti dalla serie A in giù sceglieremo la squadra tra quelle disponibili su PES6 ciao mi iscrivo anch'io tag: Black Mamba 78 email e contatti : lucionocerainf@libero.it fatemi sapere quali sono le squadre libere ciao a tutti e good luck for the match Ciao Manba per ora siamo al completo ( 48 iscritti ) se vuoi possiamo aggiungerti nelle riserve ina caso qualcuno si ritiri prima dell'inizio della stagione facci sapere se sei interessato a restare nelle riserve Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Mamba 78 Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 va bene, semmai mi avvisate voi ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 va bene, semmai mi avvisate voi ok? 8) 8) 8) Ovviamente ti avvisiamo noi GRAZIE Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 4 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2007 ATTENZIONE Black Mamba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Ti ho già messo nei nuovi iscritti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei già dei nostri Vedere lista a inizio topic Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Mamba 78 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quando cominciamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 4 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2007 tra 3-4 settimane si inizia tra una settimana inizia la scelta delle squadre Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride31 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 ma scusa Luks mi sono iscrtitto prima io di blackmamba!!!!!!! basta vedere l'ordine di iscrizione..la prima riserva non ero io???grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 4 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2007 (modificato) veramente si è prenotato alcune ore prima di te,solo che l'aveva fatto nel posto sbagliato (QUI) se guardi gli orari dei vostri post puoi vederlo se ho sbagliato siamo ancora in tempo a cambiare non è che faccio preferenze,anche perchè è la prima volta che vi incontro ciaoooo Modificato 4 Marzo 2007 da LUKX Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride31 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 (modificato) io penso che bisogna iscriversi nei posti giusti...nel posto giusto mi sono iscritto prima io..comunque Modificato 4 Marzo 2007 da paride31 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Mamba 78 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 l'invidia non ha mai fine!!!!! ma insomma Paride31 ho chiesto l'iscrizione 4 ore prima di te e ora fai ste storie...... non avevo notato l'altra pagina dove iscriversi ma comunque l'avevo fatto prima......... manco all'ufficio di collocamento si fanno ste storie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride31 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 i regolamenti sono fatti per essere letti e rispettati..se si accetta l'iscrizione di blackmamba vuol dire che non c'è rispetto..e in piu luks l'hai detto tu che ha sbagliato dove iscriversi..SBAGLIATO..lo dice la parola...quindi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Mamba 78 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 cioè........... mi sembra di sognare ma non hai vergogna?........se vuoi giocare gioca pure tu.........mi fai pena! sai benissimo che la prenotazione l'ho fatta prima io ma credimi, già da questo hai fatto la tua figura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaragon Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 (modificato) State facendo delle polemiche da bambini delle elementari, mi sta quasi passando la voglia di giocare con persone che fanno tutte ste storie... mi immagino durante il campionato cosa potrebbe accadere. Mi pare che il regolamento del forum dica che certe cose bisogna risorverle tramite messaggi privati senza andare a sporcare i 3D. Modificato 5 Marzo 2007 da Zaragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Mamba 78 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 (modificato) ma infatti.... ve lo lascio tutto......giocate voi con lui Modificato 5 Marzo 2007 da Black Mamba 78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 smettetela di litigare tra di voi e aspettate una decisione degli organizzatori. sappiate comunque che questo non è lo spirito giusto per affrontare questo torneo che ha come scopo esclusivo quello di far divertire i partecipanti e di fare nuove amicizie. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride31 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 io non voglio fare nessuna polemica voglio solo che ci sia rispetto per chi si iscrive nei posti giusti..se no ognuno si iscrive dove vuole..per esempio chiedete a 100 persone e tutte darebbero ragione a me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 polemica inutile ok,c'è stato un errore nel dove postare l'iscrizione ma non mi sembra sia così grave,l'importante è aver dato la propria disponibilità il rispetto da parte nostra che organizziamo mi sembra ci sia sempre stato verso chi voleva partecipare,certo non siamo così fiscali (forse) su cose dove si può chiudere un occhio anche perchè siamo qui per divertirci e passare qualche ora in compagnia e per lo più senza nessun premio La decisione da parte nostra l'avevo già postata,se volete chiarimenti o avete cambiato idea sulla vostra partecipazione fatemelo sapere gentilmente via PM. Se volete continuare la vostra discussione fatelo per favore via PM,grazie. Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 (modificato) Ciao lux, scusa se scrivo in questo topic...........ho una domanda......... Non mi verrà appioppato ancora il Porto vero ????......azz te lo ricordi dai miei commenti come andavano le partite vero ??........eh eh eh eh eh se no vi riempio ancora i topic con i commenti di Paolo Zigliani Hurrican Polimar...... .eh eh eh eh Ciao brother peace and love.............. P.S. per i polemici.........fate come me :rulez: fumate fumate fumate..... .così non ci pensate.........eh eh eh E' SOLO UN GIOCO Modificato 5 Marzo 2007 da hurricane polimar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.